rico 91 Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Domanda a chi possiede una Capello Quasar. Anche a voi, tra una campagna e l’altra vi si inchiodano i tendicatena delle file? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Domanda a chi possiede una Capello Quasar. Anche a voi, tra una campagna e l’altra vi si inchiodano i tendicatena delle file? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA campagna finita soffia bene con aria e poi dagli miscela di olio-gasolio, vedrai che non si bloccano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cry Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 Domanda a chi possiede una Capello Quasar. Anche a voi, tra una campagna e l’altra vi si inchiodano i tendicatena delle file? Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkÈ un problema del quasar purtroppoNoi lo laviamo a fine stagione e poi prima di iniziare smontiamo tutti i tendicatena,una spazzolata e un po' di grasso e viaLe abbiamo provate tutte ma è l'unica soluzione Inviato dal mio BV6600 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 7 Gennaio 2023 Condividi Inviato 7 Gennaio 2023 È un problema del quasar purtroppoNoi lo laviamo a fine stagione e poi prima di iniziare smontiamo tutti i tendicatena,una spazzolata e un po' di grasso e viaLe abbiamo provate tutte ma è l'unica soluzione Inviato dal mio BV6600 utilizzando TapatalkÈ quello che facciamo anche noi! Allora non sono l’unico Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 1 Dicembre 2023 Condividi Inviato 1 Dicembre 2023 col mais americano fa bella figura anche la mia dbf 6 file 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PieroTeam Inviato 2 Dicembre 2023 Condividi Inviato 2 Dicembre 2023 21 ore fa, alfieri ha scritto: col mais americano fa bella figura anche la mia dbf 6 file Eppure, da quello che so io, anche lì le testate più vendute sono capello, olimac drago e geringhoff (pur non avendo mais chissà con che produzioni) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renz Inviato 26 Gennaio 2024 Condividi Inviato 26 Gennaio 2024 Ragazzi buonasera…ma una newholland 518 messa bene recente a quanto si puó trovare? vorrei cambiar la cressoni…troppo pesante per la mia realtà…vorrei allegerire la macchina anche a discapito della comodità. grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 26 Gennaio 2024 Condividi Inviato 26 Gennaio 2024 36 minuti fa, Renz ha scritto: Ragazzi buonasera…ma una newholland 518 messa bene recente a quanto si puó trovare? vorrei cambiar la cressoni…troppo pesante per la mia realtà…vorrei allegerire la macchina anche a discapito della comodità. grazie. V 37 minuti fa, Renz ha scritto: Ragazzi buonasera…ma una newholland 518 messa bene recente a quanto si puó trovare? vorrei cambiar la cressoni…troppo pesante per la mia realtà…vorrei allegerire la macchina anche a discapito della comodità. grazie Ma la Cressoni che tieni è pieghevole altrimenti con la 518 non alleggerisci penso che con 10000 trovi anche una ben messa tutto sta a trovarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renz Inviato 27 Gennaio 2024 Condividi Inviato 27 Gennaio 2024 5 ore fa, NICOLA 67 ha scritto: V Ma la Cressoni che tieni è pieghevole altrimenti con la 518 non alleggerisci penso che con 10000 trovi anche una ben messa tutto sta a trovarla Si pieghevole certo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 29 Agosto 2024 Condividi Inviato 29 Agosto 2024 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.