Vai al contenuto

Nuovo Claas Atos by SDF

Federix

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
2 ore fa, rico 91 ha scritto:

94c0c7f0b7b6e8179e0b367d4498c866.jpg
Ma possibile che sull’Atos è omologhi del gruppo SDF non si possa montare questa presa per il segnale di velocità?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

che segnale è? da dove è preso? cambio, radar, gps o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

su le macchine recenti e' presente un po' su tutte piccole e grosse dove il pin n°1  e' la velocita' del radar,il pin 2 e' la velocita' del cambio,3 velocita' pdf, 4 stato dell interruttore di sollevamento,5 altezza sollevamento epc da 0 a 10,6 tensione batteria , 7 messa a terra spero di essere stato utile

Link al commento
Condividi su altri siti

sul mio 230 manca solo la presa (il numero 1 indicato nel disegno) il cablaggio(2) è già presente
2004967769_Screenshot2022-11-15alle14_54_03.thumb.png.a072c41e19f52d48d084f22771b7f482.png

Allora è possibile montarla! A me hanno detto che non si poteva e infatti mi pareva strano. Sai per caso il codice della presa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

Deutz 5g, identico al claas, sostituito 1 mese fa a 1400 ore, chi me l’ha cambiato dice che ne ha cambiati ormai una 40ina, son difettosi di fabbrica, ovviamente sdf prima di risolvere il problema vuole finire il magazzino, gli auguro mesi seduti sul cesso a cagare anche l’anima.

cmq si, di listino fa + di 800 euro, dovrebbero farti un po di sconto, io non riuscito ad andare sotto i 650, ci saran 20 euro di alluminio, maledetti. Prova ricambista sdf, tanto è la stessa roba.

Modificato da mbx
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...