thedavidesame Inviato 24 Agosto 2022 Condividi Inviato 24 Agosto 2022 8 ore fa, algamot ha scritto: Appena posso le posto, ho anche zavorrato con 5 qli l'anteriore Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Allora foto full-line?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
algamot Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 EccoloInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
algamot Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 Qui con la botteInviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 3 ore fa, algamot ha scritto: Qui con la botte Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk ? Hai tre claas in casa?!?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
algamot Inviato 25 Agosto 2022 Condividi Inviato 25 Agosto 2022 Hai tre claas in casa?!??Yes, axion 800 FPT, axion 810 JD e questo bolide Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 9 Settembre 2022 Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Ma del possibile sostituto di questa gamma non si è saputo più nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Ma possibile che sull’Atos è omologhi del gruppo SDF non si possa montare questa presa per il segnale di velocità? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick670H Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 2 ore fa, rico 91 ha scritto: Ma possibile che sull’Atos è omologhi del gruppo SDF non si possa montare questa presa per il segnale di velocità? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk che segnale è? da dove è preso? cambio, radar, gps o altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 4 Ottobre 2022 Condividi Inviato 4 Ottobre 2022 Non so. Quella è la foto di quello che ho sul new holland. Sul 5720 anche lo monto su questo mi hanno detto che non c’è… ma mi pare strano! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 15 Novembre 2022 Condividi Inviato 15 Novembre 2022 (modificato) sul mio 230 manca solo la presa (il numero 1 indicato nel disegno) il cablaggio(2) è già presente Modificato 15 Novembre 2022 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 15 Novembre 2022 Condividi Inviato 15 Novembre 2022 su le macchine recenti e' presente un po' su tutte piccole e grosse dove il pin n°1 e' la velocita' del radar,il pin 2 e' la velocita' del cambio,3 velocita' pdf, 4 stato dell interruttore di sollevamento,5 altezza sollevamento epc da 0 a 10,6 tensione batteria , 7 messa a terra spero di essere stato utile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rico 91 Inviato 18 Novembre 2022 Condividi Inviato 18 Novembre 2022 sul mio 230 manca solo la presa (il numero 1 indicato nel disegno) il cablaggio(2) è già presenteAllora è possibile montarla! A me hanno detto che non si poteva e infatti mi pareva strano. Sai per caso il codice della presa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 19 Novembre 2022 Condividi Inviato 19 Novembre 2022 intanto verifica se è presente il cablaggio , lo trovi abbastanza facilmente dal coperchio superiore dei fusibili per codice dovresti sentire conce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 26 Agosto 2023 Condividi Inviato 26 Agosto 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 26 Agosto 2023 Condividi Inviato 26 Agosto 2023 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarelli pasquale Inviato 26 Agosto 2023 Condividi Inviato 26 Agosto 2023 Sbagliata a postarli in questa discussione invito i moderatori a spostarli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico1985 Inviato 11 Settembre 2023 Condividi Inviato 11 Settembre 2023 Ma alla fine la collaborazione con SDF è finita nel nulla dopo la fine della produzione di questo modello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 12 Settembre 2023 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2023 Era un accordo di fornitura, che ha un suo termine, come già successo in moltissimi altri casi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 26 Giugno 2024 Condividi Inviato 26 Giugno 2024 qualche possessore di atos ha già dovuto sostituire l'evapore del cindizionatore? si trova "non originale"? in claas passa le 800€....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 26 Giugno 2024 Condividi Inviato 26 Giugno 2024 (modificato) Deutz 5g, identico al claas, sostituito 1 mese fa a 1400 ore, chi me l’ha cambiato dice che ne ha cambiati ormai una 40ina, son difettosi di fabbrica, ovviamente sdf prima di risolvere il problema vuole finire il magazzino, gli auguro mesi seduti sul cesso a cagare anche l’anima. cmq si, di listino fa + di 800 euro, dovrebbero farti un po di sconto, io non riuscito ad andare sotto i 650, ci saran 20 euro di alluminio, maledetti. Prova ricambista sdf, tanto è la stessa roba. Modificato 26 Giugno 2024 da mbx 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 26 Giugno 2024 Condividi Inviato 26 Giugno 2024 (modificato) hai per caso il codice ricambio deutz o same? ma sopratutto il nuovo è identico al vecchio o l'hanno modificato? grazie Modificato 26 Giugno 2024 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 26 Giugno 2024 Condividi Inviato 26 Giugno 2024 In fattura ho 0.900.7521.4 domani guardo sullo scatolone, cmq identico al vecchio, tra un paio d’anni siamo a piedi nuovamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
algamot Inviato 30 Ottobre 2024 Condividi Inviato 30 Ottobre 2024 Ciao ragazzi, per un atos 340 che categoria di terzo punto idraulico va bene?Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 30 Ottobre 2024 Condividi Inviato 30 Ottobre 2024 2° poi dipende da che attrezzatura ci attacchi ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.