Ducati TB Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 spero che queste minchiate siano state scritte da Class , giustamente , per scopo pubblicità e propaganda per il proprio prodotto , non cambia un pelo dalle macchine SDF(meccanicamente -visibilità - e accessori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 qui la claas ha deciso che invece di ri-sviluppare loro un nuovo prodotto, sia meglio farselo fare, vedremo il futuro cosa ci porterà, però ora vedremo che listini ci metteranno davanti, io ho la prova in campo del lamborghini strike 115.4 HD gs macchina in prova quasi full viene 68.000 euro! secondo me si venderanno ancora tanti explorer 90 turbo ad aria:nonno: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 68 mila sarà di listino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 68 mila sarà di listino.... si si di listino!!! perchè lo sconto sarebbe del 20-30%?!?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lodi 300 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 si si di listino!!! perchè lo sconto sarebbe del 20-30%?!?! Solitamente sul prezzo di listino viene applicato uno sconto del 30%, o almeno cosi fanno i concessionari nella mia zona... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 spero che queste minchiate siano state scritte da Class , giustamente , per scopo pubblicità e propaganda per il proprio prodotto , non cambia un pelo dalle macchine SDF(meccanicamente -visibilità - e accessori. Ciao Ducati,concordo con te che questo Atos e' un trattore SDF a tutti gli effetti(addirittura usano tutti e tre i colori,rosso,bianco e verde:asd:)pero' ,stupidate commerciali a parte che giustamente ogni casa costruttrice scrive,mi sembra di capire che non ti piaccia vederlo con il marchio Claas,mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 (modificato) Ciao Ducati,concordo con te che questo Atos e' un trattore SDF a tutti gli effetti(addirittura usano tutti e tre i colori,rosso,bianco e verde:asd:)pero' ,stupidate commerciali a parte che giustamente ogni casa costruttrice scrive,mi sembra di capire che non ti piaccia vederlo con il marchio Claas,mi sbaglio? più che non mi piaccia , da cliente , mi sembra solo una accordo commerciale per cecare un po' di guadagno in più , e non un ritrovato tecnico come ho sentito all'EIMA nello stand Claas:gluglu: , e detrattori del marchio SDF incantati dalla novità:clapclap: , questo denota scarse informazioni sui mezzi , concludo che se Claas si è rivolta a SDF non sono così dozzinali. ciao Modificato 6 Dicembre 2014 da Ducati TB Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 A dire il vero a me piaceva come mezzo come peso/dimensioni, ma un mezzo del gruppo SDF non lo prenderei mai, e il mio conce claas me l'ha caldamente sconsigliato (conce ex lamborghini, e contento di non esserlo più) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Dicembre 2014 Condividi Inviato 6 Dicembre 2014 più che non mi piaccia , da cliente , mi sembra solo una accordo commerciale per cecare un po' di guadagno in più , e non un ritrovato tecnico come ho sentito all'EIMA nello stand Claas:gluglu: , e detrattori del marchio SDF incantati dalla novità:clapclap: , questo denota scarse informazioni sui mezzi , concludo che se Claas si è rivolta a SDF non sono così dozzinali. ciao Da sempre il lavoro dei venditori è quello di guadagnare piazzando trattori, per cui il loro prodotto è migliore di tutti gli altri; sta all'acquirente non farsi imbambolare troppo, sicuramente a casa di un concessionario Same sarà meglio l'Explorer, mentre da quello Claas l'Atos sarà il top. Alla fine se la macchina piace la si può prendere del colore preferito in base ai gusti personali, al rapporto con la concessionaria (assistenza e prezzo d'acquisto) ed alla presenza di altri trattori dello stesso marchio nel parco macchine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patto Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Come non quotarti Gian,sono pienamente d'accordo con te!nessuna novita',un venditore non ti dira' mai che un mezzo e' uguale a un altro,non lo fanno neanche tra i prodotti dello stesso gruppo.....che poi qualcuno ci creda e non si informi e' un'altra storia. Ducati per quanto riguarda l'ultima frase da....vero Samista non capisco se e' ironica o no,comunque a mio avviso non penso proprio che Claas sia dozzinale indipendentemente da questo accordo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 Come non quotarti Gian,sono pienamente d'accordo con te!nessuna novita',un venditore non ti dira' mai che un mezzo e' uguale a un altro,non lo fanno neanche tra i prodotti dello stesso gruppo.....che poi qualcuno ci creda e non si informi e' un'altra storia. Ducati per quanto riguarda l'ultima frase da....vero Samista non capisco se e' ironica o no,comunque a mio avviso non penso proprio che Claas sia dozzinale indipendentemente da questo accordo mi sono espresso male , intendevo che SDF viene considerato da molti dozzinale , e se Claas ha scelto SDF non penso voglia fare figuracce con prodotto non all'altezza e sporcarsi la sua fama (se poi penso hai difetti e rogne di altre marche mamma mia:AAAAH:) ,ritengo che comunque dall'accordo , a parte interessi economici delle due aziende , chi ne esca con la coccarda sul pettoO0 è proprio SDF . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 volevo chiedere a thedavidesame,su che rivista aveva letto il prezzo del lamborghini HD(cioe la versione a 4 cilindri,ovvero la piu accessoriata e completa delle tre versioni SDF). Inoltre per fare chiarezza il prezzo dello strike ci da un indizio molto utile per capire quanto potrebbe costare perche probabilmente il claas avra prezzo diverso,chissa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 8 Dicembre 2014 Condividi Inviato 8 Dicembre 2014 (modificato) volevo chiedere a thedavidesame,su che rivista aveva letto il prezzo del lamborghini HD(cioe la versione a 4 cilindri,ovvero la piu accessoriata e completa delle tre versioni SDF). Inoltre per fare chiarezza il prezzo dello strike ci da un indizio molto utile per capire quanto potrebbe costare perche probabilmente il claas avra prezzo diverso,chissa... toso la rivista è TRATTORI della vadoetorno edizioni, se ti interessa la prova sabato mi porto il numero dietro cosi magari per strada ci date un occhiata un poco tutti, cmq oltre il prezzo non c'è scritto niente di più di cose che gia sappiamo sul forum! mi sono espresso male , intendevo che SDF viene considerato da molti dozzinale , e se Claas ha scelto SDF non penso voglia fare figuracce con prodotto non all'altezza e sporcarsi la sua fama (se poi penso hai difetti e rogne di altre marche mamma mia:AAAAH:) ,ritengo che comunque dall'accordo , a parte interessi economici delle due aziende , chi ne esca con la coccarda sul pettoO0 è proprio SDF . un accordo simile gia doveva nascere in passato poi la claas invece acquisi la renault, dopo che proprio con SDF si stava contendendo la valtra, che alla fine fini in casa AGCO, ma questa è un altra storia:) Modificato 8 Dicembre 2014 da Toso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 https://www.youtube.com/watch?v=7AiBtCb3dlc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Gennaio 2015 Condividi Inviato 17 Gennaio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 siete capaci di indicarmi il pdf della scheda tecnica dell'atos? sul sito nn riesco a trovarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 16 Febbraio 2015 Condividi Inviato 16 Febbraio 2015 siete capaci di indicarmi il pdf della scheda tecnica dell'atos? sul sito nn riesco a trovarlo... http://www.claas.it/blueprint/servlet/blob/432014/87fc7a662b08bd73cf803fa734373007/237376-dataRaw.pdf Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andyvent Inviato 17 Febbraio 2015 Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Prezzi ?? si sa qualcosa ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iron200 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 da una delle costruttive discussioni sui vari gruppi di fb mi è stato riferito che l' atos monta la pompa di iniezione john deere.....cosa sanno gli esperti ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 da una delle costruttive discussioni sui vari gruppi di fb mi è stato riferito che l' atos monta la pompa di iniezione john deere.....cosa sanno gli esperti ?? minchiata spaziale ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 L'unico che ha motore e pompa john deere è la gamma ARION 600 L'ATOS monta il motore farmotion che non so di chi sia :cheazz: Gruppo Same-Deutz-Fhar SDF , occhio che ora le prestzioni calano:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ahahah ovvio :leggi: I motori formation sono del gruppo SDF sono stati completamente ridisegnati e dotati di commonrail e per quanto riguarda le prestazioni io preferirei prima provarli farci parecchie ore e poi ne riparliamo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 da una delle costruttive discussioni sui vari gruppi di fb mi è stato riferito che l' atos monta la pompa di iniezione john deere.....cosa sanno gli esperti ?? Confermo, è una frescaccia! La macchina è un Explorer a tutti gli effetti con estetica Claas, e aggiungo, viene costruita a Treviglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Martin-K Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Brand New CLAAS ATOS Series! lukaskralphoto.cz Agrall Show Bantice 2015 (47) by Lukas Dynasty Kral, on Flickr lukaskralphoto.cz Agrall Show Bantice 2015 (40) by Lukas Dynasty Kral, on Flickr lukaskralphoto.cz Agrall Show Bantice 2015 (17) by Lukas Dynasty Kral, on Flickr Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Claas Atos 350 presente in fiera a Foggia: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.