Impag Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 Chiedo consiglio a chi fa questo mestiere da più tempo di me. Se un cliente non vuole aspettare il suo turno per il taglio del grano e senza avvertire fa tagliare a qualcun'altro...ci si tappa il naso ed il mais glielo si taglia lo stesso o trovate che sia scorretto da parte sua e perdereste anche il mais? Non mi sembra normale una cosa del genere al 1° di luglio voi cosa fareste? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandroz Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Chiedo consiglio a chi fa questo mestiere da più tempo di me. Se un cliente non vuole aspettare il suo turno per il taglio del grano e senza avvertire fa tagliare a qualcun'altro...ci si tappa il naso ed il mais glielo si taglia lo stesso o trovate che sia scorretto da parte sua e perdereste anche il mais? Non mi sembra normale una cosa del genere al 1° di luglio voi cosa fareste? Parlare di "correttezza" in questi frangenti è come sparare sulla Croce Rossa..poi se addirittura c'è qualcuno che va a proporsi al posto tuo con prezzi allettanti la risposta è quasi scontata... Io personalmente lo lascerei andare, capirà da solo se ha fatto la scelta giusta e se lo hai sempre servito bene e onestamente potrebbe anche umilmente tornare da teO0 il cliente deve capire che non si è delle marionette a suo uso e consumo, a volte va "educato" ed è meglio farlo da subito, altrimenti poi diventerà un'abitudine. Il rispetto deve essere reciproco, ci si parla da uomini e si trova un accordo altrimenti si accomodi:nutkick: Modificato 2 Luglio 2014 da sandroz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.