Vai al contenuto

Gestione clienti

Impag

Messaggi raccomandati

Chiedo consiglio a chi fa questo mestiere da più tempo di me.

Se un cliente non vuole aspettare il suo turno per il taglio del grano e senza avvertire fa tagliare a qualcun'altro...ci si tappa il naso ed il mais glielo si taglia lo stesso o trovate che sia scorretto da parte sua e perdereste anche il mais?

Non mi sembra normale una cosa del genere al 1° di luglio voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo consiglio a chi fa questo mestiere da più tempo di me.

Se un cliente non vuole aspettare il suo turno per il taglio del grano e senza avvertire fa tagliare a qualcun'altro...ci si tappa il naso ed il mais glielo si taglia lo stesso o trovate che sia scorretto da parte sua e perdereste anche il mais?

Non mi sembra normale una cosa del genere al 1° di luglio voi cosa fareste?

Parlare di "correttezza" in questi frangenti è come sparare sulla Croce Rossa..poi se addirittura c'è qualcuno che va a proporsi al posto tuo con prezzi allettanti la risposta è quasi scontata... Io personalmente lo lascerei andare, capirà da solo se ha fatto la scelta giusta e se lo hai sempre servito bene e onestamente potrebbe anche umilmente tornare da teO0 il cliente deve capire che non si è delle marionette a suo uso e consumo, a volte va "educato" ed è meglio farlo da subito, altrimenti poi diventerà un'abitudine. Il rispetto deve essere reciproco, ci si parla da uomini e si trova un accordo altrimenti si accomodi:nutkick:

Modificato da sandroz
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...