nicolam Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 salve a tutti, volevo aver delle informazioni in merito a questa macchina, non riesco a trovare quasi nulla in merito. mi piacerebbe saper un po la sua storia,le sue caratteristiche, ho provato a vedere se c'era gia qualche discussione aperta, ma non ho trovato nulla. grazie a tutti in anticipo.[ATTACH=CONFIG]20956[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio88 Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 (modificato) non sapevo nemmeno dell'esistenza! da noi ci sono un paio di L626 e L624.....un contoterzista ha una L521....il resto ha tutta roba nuova...son curioso anch'io di questa 627!! l'unica trovato è questa: http://www.konedata.net/laverdaL624.htm Modificato 7 Luglio 2014 da fabio88 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 7 Luglio 2014 Condividi Inviato 7 Luglio 2014 in francia quante ne vuoi usate...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolam Inviato 8 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2014 interessante la tabella, fabio..grazie. quindi dovrebbe esser stata il top di gamma, tra gli anni '97e 2000. io la vedo spesso, qua dalle mie parti ce l'ha un terzista, che tiene tutte le sue macchine in maniera maniacale. E veramente imponente, prima di un paio d'anni fa da queste parti, sembrava fuori misura...ha le 800 è imponente, ora è c'è una 255lcs, una m300,una 200...insomma cominciamo ad esser li.. chissa che prezzo aveva, e a quale macchina attuale potrebbe esser paragonata per le sue caratteristiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.