Domlandpower Inviato 24 Novembre 2022 Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Ciao ragazzi,volevo chiedere a chi è possessore o lo conosce del MF 5711 m dyna 4 vorrei acquistarlo per farci un po' tutti i lavori in un'azienda medio/piccola.Vorrei sapere il prezzo indicativamente se qualcuno di voi lo conosce e appunto come va questa macchina. GrazieInviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Novembre 2022 Condividi Inviato 24 Novembre 2022 Macchina va bene, prezzo ormai sei sopra i 70 + iva per macchina ben accessoriata. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RioM Inviato 26 Febbraio 2023 Condividi Inviato 26 Febbraio 2023 Salve a tutti. Sono da poco possessore di un 5709 m dyna 4. Mi sapete dire se esiste un filtro ai carboni attivi per la cabina? In concessionario mi dicono che si rischia di fondere i motori delle ventole🤔 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 13 Aprile 2023 Condividi Inviato 13 Aprile 2023 Salve a tutti. Sono da poco possessore di un 5709 m dyna 4. Mi sapete dire se esiste un filtro ai carboni attivi per la cabina? In concessionario mi dicono che si rischia di fondere i motori delle ventoleMi sembra strano che al giorno d'oggi su una macchina del genere non ci siano tali filtri già da casa madre..... Credo che Massey stessa dovrebbe metterli a listino perché per i trattamenti sono essenziali.Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 14 Aprile 2023 Condividi Inviato 14 Aprile 2023 Salve a tutti. Sono da poco possessore di un 5709 m dyna 4. Mi sapete dire se esiste un filtro ai carboni attivi per la cabina? In concessionario mi dicono che si rischia di fondere i motori delle ventoleHai il codice del filtro originale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 14 Aprile 2023 Condividi Inviato 14 Aprile 2023 https://filteragri.com/a/massey-ferguson/5709-trattore-motore-agco-power 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
specialS Inviato 29 Gennaio 2024 Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 Salve a tutti. Su massey 5709m, vi risulta che all'avviamento a motore freddo (solo con temperature autunno-invernali) faccia un rumore strano, come se gli mancasse il gasolio per 1-2 secondi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 29 Gennaio 2024 Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 3 ore fa, specialS ha scritto: Salve a tutti. Su massey 5709m, vi risulta che all'avviamento a motore freddo (solo con temperature autunno-invernali) faccia un rumore strano, come se gli mancasse il gasolio per 1-2 secondi? Io ho avuto un problema penso simile al tuo ma su un altro trattore ed era il tappo del gasolio che si era otturato,in poche parole durante il giorno mentre lavoravo poiché non c era passaggio d aria dalla valvolina sotto il tappo,il serbatoio tendeva a schiacciarsi mentre si svuotava il serbatoio,di notte a motore fermo il serbatoio si rigonfiava e mi svuotata la pompa,quando rimettevo in moto era come se il motore balbettasse per un due tre secondi,ora non so se può esserti di aiuto la mia esperienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
specialS Inviato 29 Gennaio 2024 Condividi Inviato 29 Gennaio 2024 7 ore fa, ironmaxx ha scritto: Io ho avuto un problema penso simile al tuo ma su un altro trattore ed era il tappo del gasolio che si era otturato,in poche parole durante il giorno mentre lavoravo poiché non c era passaggio d aria dalla valvolina sotto il tappo,il serbatoio tendeva a schiacciarsi mentre si svuotava il serbatoio,di notte a motore fermo il serbatoio si rigonfiava e mi svuotata la pompa,quando rimettevo in moto era come se il motore balbettasse per un due tre secondi,ora non so se può esserti di aiuto la mia esperienza La cosa che mi sembra strana è che lo fa solo d'inverno..d'estate col caldo tutto perfetto..mah... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 30 Gennaio 2024 Condividi Inviato 30 Gennaio 2024 21 ore fa, specialS ha scritto: La cosa che mi sembra strana è che lo fa solo d'inverno..d'estate col caldo tutto perfetto..mah... No a me era uguale sia ad agosto che a dicembre,nel mese in cui comprai il tappo nuovo L assistenza l hai contattata?se è un difetto loro dovrebbero saperlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 31 Gennaio 2024 Condividi Inviato 31 Gennaio 2024 Il 29/1/2024 at 11:48, specialS ha scritto: Salve a tutti. Su massey 5709m, vi risulta che all'avviamento a motore freddo (solo con temperature autunno-invernali) faccia un rumore strano, come se gli mancasse il gasolio per 1-2 secondi? nell' avviamento a freddo e' normale quel (borbottamento ) sembra che parta con (l'etere ) a me succede sull 5711 nuovo e' una gestione della centralina questo e' quanto detto dal conce ora ha un anno esatto 700 ore tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
specialS Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 Il 30/1/2024 at 20:30, ironmaxx ha scritto: No a me era uguale sia ad agosto che a dicembre,nel mese in cui comprai il tappo nuovo L assistenza l hai contattata?se è un difetto loro dovrebbero saperlo Mah, dicono sia "normale"...a me quel rumore non piace proprio..🤷♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 3 Febbraio 2024 Condividi Inviato 3 Febbraio 2024 10 ore fa, specialS ha scritto: Mah, dicono sia "normale"...a me quel rumore non piace proprio..🤷♂️ fa' un certo effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ironmaxx Inviato 3 Febbraio 2024 Condividi Inviato 3 Febbraio 2024 20 ore fa, specialS ha scritto: Mah, dicono sia "normale"...a me quel rumore non piace proprio..🤷♂️ Allora come detto da AntonioCase è proprio normale che sia così non preoccuparti,col rumore sarà solo questione di abitudine,l importante è che sei contento di come va nel complesso la macchina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 10 Marzo 2024 Condividi Inviato 10 Marzo 2024 5711 puo montare sia cerchio e gomme da 24 34 che 28 38 .. a parita di larghezza . l unico dubbio meglio piu alta o no?e poi le strette 230 44 che ho gia in casa . penso si possano montare , al massimo il tachimetro nn sara giusto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domlandpower Inviato 10 Marzo 2024 Condividi Inviato 10 Marzo 2024 5711 puo montare sia cerchio e gomme da 24 34 che 28 38 .. a parita di larghezza . l unico dubbio meglio piu alta o no?e poi le strette 230 44 che ho gia in casa . penso si possano montare , al massimo il tachimetro nn sara giusto..Io l'ho visto e la 34 secondo me non è il meglio per quella macchina perché non "riempie" sotto il parafango.Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 10 Marzo 2024 Condividi Inviato 10 Marzo 2024 si esteticamente meglio la 38 anche se cambia soltato 5cm .. pero pensavo anche al fatto che con la gomma larga lo terrei stretto x seminare il mais. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 1 Ottobre 2024 Condividi Inviato 1 Ottobre 2024 (modificato) Nuova Serie 4S? La scorsa primavera parlando con uno dei meccanici del mio concesisonario di fiducia, facevo lui notare come mancasse un trattore sotto i 55 qli con ponte, cabina sospesa e sollevatore anteriore. Mi rispose con: "in arrivo il prossimo anno", non ho dato troppo credito alla cosa ma... potrebbe essere davvero in arrivo una serie più completa? Modificato 1 Ottobre 2024 da Rinaldo89 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Il 01/10/2024 at 08:48, Rinaldo89 ha scritto: Nuova Serie 4S? La scorsa primavera parlando con uno dei meccanici del mio concesisonario di fiducia, facevo lui notare come mancasse un trattore sotto i 55 qli con ponte, cabina sospesa e sollevatore anteriore. Mi rispose con: "in arrivo il prossimo anno", non ho dato troppo credito alla cosa ma... potrebbe essere davvero in arrivo una serie più complet Nuovo 5M, fino a 130cv. Arriverà anche ponte sospeso. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 1 ora fa, Federix ha scritto: Nuovo 5M, fino a 130cv. Arriverà anche ponte sospeso. Ottimo, sbagliato nomenclatura ma i contenuti sono quelli di cui s'era parlato allora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 (modificato) 9 ore fa, Federix ha scritto: Nuovo 5M, fino a 130cv. Arriverà anche ponte sospeso. Quindi gamma che gira intorno i 100 CV e tutta con ponte sospeso giusto?!?! Motore 4.4?!?! sotto i 100 CV avremo il 3.3?!?!? Modificato 2 Ottobre 2024 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Prepariamo il cambio di nickname in Thedavidemassey? Suona anche bene! 😄 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Ottobre 2024 Condividi Inviato 2 Ottobre 2024 Quindi gamma che gira intorno i 100 CV e tutta con ponte sospeso giusto?!?! Motore 4.4?!?! sotto i 100 CV avremo il 3.3?!?!?Semplicemente sono i 5m attuali dove è stato aggiunto l'assale sospeso e dove mancava il Dyna4.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 Cambiano i fariInviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Ottobre 2024 Condividi Inviato 3 Ottobre 2024 32 minuti fa, DjRudy ha scritto: Cambiano i fari Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Sembra Venom Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.