Vai al contenuto

FENDT 300 S4 e S5

Messaggi raccomandati

Per fare 40 km/h se il cambio fa girare il motore a regime di coppia massima dove di solito il consumo specifico è al minimo che sia 4 o 6 cilindri non cambia nulla.

Il regime di coppia massima del 313 S4 è 1550 giri, se fa i 40 a un regime molto maggiore di questo un po di differenza rispetto a farlo andare a 40 a 1550 giri c'è, ovviamente si tratta di qualche punto % di efficienza, niente di eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
È un Fendt si usa ma non si spacca..... Stop

con i pomodori a 80 euro e il frumento a 200 i Fendt non si spaccano perché non c'è più la nafta da metterci dentro, se calano ancora i prezzi io il Fendt lo faccio mettere a metano. se non altro lo ammortizzo meglio, ci posso andare anche in centro di domenica, anche con le targhe alterne.

Modificato da gregor samsa
Link al commento
Condividi su altri siti

È un Fendt si usa ma non si spacca..... Stop

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

:hysterical::hysterical: è un Fendt.. se si spacca lo vengono a sapere in pochi.... ma si rompono pure loro eccome se si rompono come tutti gli altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un acquisto del genere è legato solo ad un terzista che fa piu di 1000h anno..e che ha giro di soldi e di lavoro.

Non puoi ammortizzarlo se ne fai meno di lavoro.

Comunque vi ricordo sempre che come in tutti i settori le comodita si pagano,ma non significa che non si rompe!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il profi plus ha adottato il bracciolo come tutte le altre serie maggiori? Oppure è rimasto com'era ?

La nuova serie 300, presenta il bracciolo di comando, simil serie maggiori, in base ovviamente a come viene configurato.

http://www.fendt.it/10427.asp

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

il mio nuovo 313 spegnerà giusto nei prox gg la prima candelina.

Difetti finora non ne ha avuti, l'unica noia che mi è capitata quest'autunno con la trincia, uno stocco non so come, è andato a staccare un connettore elettrico e non andava più ne avanti ne indietro. Mi è bastato chiamare in assistenza, accucciarmi sotto individuare lo spinotto e ripartire... pensavo che meglio del mio vecchio 312 non ce ne fossero, e invece sono migliorati ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

han aggiornato qualcosa? Tipo display touchscreen? Distributori anteriori? Predisposizione guida?

Quello esposto era un 313 Profi.

Sulla portiera c'è scritto: "presto ProfiPlus" ... che secondo quanto ventilato avrà la predisposizione alla guida satellitare.

Non so se ci saranno aggiornamenti anche a livello di cabina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, conosco un potenziale acquirente del trattore che ha scelto il John Deere 6125R full optional proprio perchè sul 313 Vario non poteva avere la guida automatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico ha preso il 313 S4 e la Fendt tramite nulla osta gli ha omologato la seguente gommatura (aggiornando il libretto di circolazione):

520/60 r 28 e 710/60 r 38

Tale gommatura è più alta della massima che è scritta sull'allegato tecnico ovvero le 650/60 r 38 che sono paritarie alle 600/65 r 38.

Mi chiedo come sia possibile una cosa del genere, dato che quello che conta è l'allegato tecnico, e quando aggiungo una gomma nuova posso montare anche le 1050 l'importante che siano al massimo del raggio massimo delle gomme omologate e non di raggio maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

come fai a calcolare che hanno lo stesso raggio?! non ci arrivo!!

Comuqnue se non ha la predisposizione alla guida satellitare,sicuramente ci dovranno montare lo schermo aggiuntivo e cambiano lo sterzo!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...