Vai al contenuto

FENDT 300 S4 e S5

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...

Sull'app configuratore per ipad han aggiunto il 300 S4.. Son gia' arrivato 153k eu.. di listino :AAAAH:

Allora:

312 vecchio

terzo punto idraulico, soll anteriore, pto anteriore, 4 distributori, molleggio cabina meccanico, sedile aria, tms, aria condizionata, assale sospeso, gancio traino automatico, xeobib 600-480 e cazzatine varie

130000

312 nuovo

terzo punto idraulico, soll anteriore, pto anteriore, 4 distributori, molleggio cabina PNEUMATICO, sedile aria, aria condizionata, tms, assale sospeso, gancio automatico, xeobib 600-480 e cazzatine varie

143250

13k eu di differenza

Modificato da mbx
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna news, è il solito aumento del 10 % che fa ogni ditta costruttrice quando cambia step di emissioni, e infatti 130 + 10 % = 143, con il 35 % di sconto si va sui 93 + iva, se hanno voglia di vendere a 90 + iva te lo lasciano.

A mio parere è più onesto a 90 + iva il 312 nuovo (visti i contenuti) che a 80 + iva il 312 "vecchio".

Link al commento
Condividi su altri siti

già il sollevatore presenta una conformazione dei profili parallelele studiato ad ok per rispettare le geometrie ed al contempo rimanere compatto !

...insomma costeranno pure sti fendt (ed io sono il primo a dirlo), però la serietà costruttiva c'è tutta!

p.s oggi ho in casa un 70/90 .....che dire nh dovrebbe un attimino guardare al suo passato !...gloriosa serie 90!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Ho trovato qualche foto degli interni.

20141029141460590367450.jpg

20141029141460590971794.jpg

Il freno di stazionamento non è posto sul cruscotto, quindi probabilmente mantengono un manettino simile alla serie precedente.

20141029141460590750548.jpg

Fonte:facebook

Ad Eima si vedrà!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Salve ragazzi...appena tornato dal Fendt vario tour by Zambon macchine...visitato la sede Fendt a Marktoberdorf... pubblico alcune foto della nuova serie 300 vista in anteprima alla Fendt[ATTACH=CONFIG]22820[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22821[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22822[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22823[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Anche a me piaceva molto il 313 nuovo, ma mi sembra di avere capito che non ha nessuna predisposizione per l'autoguida(elettrovalvole, cavi ecc.), e gli stessi venditori che erano allo stand all'Eima erano molto delusi da questa mancanza.

Se arriva prima il Psr di un eventuale aggiornamento di questa ottima macchina mi sa che dovrò indirizzarmi al JD 6125 r anche se sarà nettamente più pesante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato qualche foto degli interni.

20141029141460590367450.jpg

20141029141460590971794.jpg

Il freno di stazionamento non è posto sul cruscotto, quindi probabilmente mantengono un manettino simile alla serie precedente.

20141029141460590750548.jpg

Fonte:facebook

Ad Eima si vedrà!

Ma il freno di stazionamento non è quello che si vede nella foto della cabina dietro al sedile?? Se non è quello non mi spiego cosa sia quella leva.

Il 313 è il mio trattore da me va bene per tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

quella dovrebbe essere la leva per un gancio di traino piton fix..

da noi le cabine hanno foro con un coperchio per la predisposizione leva .. anche il serie 7 ce l'ha....

Vedi a essere ignoranti................................:asd: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ansimoni se metti la guida automatica Trimble sul 313 sei apposto, se ti serve un trattore da 50 q.li serve il 313, anche perchè il 125R pesa almeno 10 q.li in più.

Hai ragione DJ, anche io avevo fatto lo stesso ragionamento, però un po mi ruga, pagare già + cara una macchina ed in più doverci aggiungere dei soldi per un'applicazione esterna...

Comunque confido nei tecnici Fendt, spero che apportino i naturali aggiornamenti prima che i tecnici della regione E.R. predispongano il bando PSR.

Comunque grazie del consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...