Ospite ale76 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Te lo dico io perché ci ho lavorato mica per altro... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk con che mezzo lo mhai usato e quanti m era? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Ripropongo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Se passi per la Toscana fermati Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Fai conto che sto già lì... Grazie per l'invito, fine maggio se ho tempo vorrei andare al game fair e sarei li in giro per qualche giorno, tappa Dj obbligatoria... In ogni caso io vorrei provare il rubin sui miei campi, per vedere se fa le scintille sui sassi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Ti posso far vedere nei pietrai (certo non Sicilia style) dove ha lavorato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 concordo che con il 12 20 cm li fai ma quello che hai usato tu che mi pare 5m come lo tira il 939?Nel senso, riesci andare a 20cm con il fendt ad una velocita idonea per il carrier? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 21 Marzo 2016 Condividi Inviato 21 Marzo 2016 Non c hai occhio e un 4 mt ahaaha .. ma in collina ci vuole tutto il 939 anzi... Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ti posso far vedere nei pietrai (certo non Sicilia style) dove ha lavorato Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Perfetto, allora vediamo di organizzarci per maggio, grazie per la disponibilità. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ripropongo Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Bel video e complimenti per il parco macchine!! Quanta terra gestite con quelle attrezzature? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaMagra Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Secondo voi il fox della pottinger come ripasso dopo grubber potrebbe andare bene? Un mio amico ha provato oggi il Mainardi e sembra fare un ottimo lavoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Bel video e complimenti per il parco macchine!! Quanta terra gestite con quelle attrezzature? Fabio sono i miei cugini..qualche volta vado ad aiutarli e hanno in gestione più di 500 ha.... tutti bio.. infatti è molta faticoso stare dietro a tutto anche perché c'è da fare anche diversi chilometri Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Fabio sono i miei cugini..qualche volta vado ad aiutarli e hanno in gestione più di 500 ha.... tutti bio.. infatti è molta faticoso stare dietro a tutto anche perché c'è da fare anche diversi chilometri Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Sono sempre in toscana però?? O sbaglio?? Cmq il 939 quando ara di traverso in quella collina è qualcosa di spettacolareO0O0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 23 Marzo 2016 Condividi Inviato 23 Marzo 2016 Certo certo... dalla valdichiana alla maremma :p:p Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pisto Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ordinato ieri Carrier Mandam Gal-C (modello con gommini) 3 metri portato, rullo ad anelli. Liuk, in Val d'orcia dove sei? Il carrier lo usi anche leggero leggero su stoppia per far germinare le infestanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 (modificato) Complimenti! Prezzo? Anche in mp se vuoi L'altro giorno un ragazzo mi ha parlato bene di Unia, marca dell'est che produce attrezzi validi. Lui ha un carrier loro e sta trattando un combinato, prezzi davvero competitivi, avete qualche esperienza in merito? Modificato 25 Marzo 2016 da Gibo93 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Complimenti! Prezzo? Anche in mp se vuoi L'altro giorno un ragazzo mi ha parlato bene di Unia, marca dell'est che produce attrezzi validi. Lui ha un carrier loro e sta trattando un combinato, prezzi davvero competitivi, avete qualche esperienza in merito? Esperienze in merito nessuna, però dai video di YouTube nei paesi dell'Est se ne vedono tanti. A vederli sembrano belle macchine. Però mai visti dal vivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Ordinato ieri Carrier Mandam Gal-C (modello con gommini) 3 metri portato, rullo ad anelli. Liuk, in Val d'orcia dove sei? Il carrier lo usi anche leggero leggero su stoppia per far germinare le infestanti? A dir la verita la mia azienda e ubicata proprio a cavallo tra la val d orcia e la valdichiana a montepulciano.. Le terre sonk un po ovunque.. Ho pravoto con il rubin 9 a fare la falsa semina ma per ora non ho avuto grandi risultati... Il 12 viene impiegato soprattutto per le rotazioni ma qst e stato messo anche diverso farro bio su rubin 12 e per ora sembra bello.. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 28 Marzo 2016 Condividi Inviato 28 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 30 Marzo 2016 Condividi Inviato 30 Marzo 2016 Su quella terra li tutto e permesso... se viene a farlo in valle sulle nostre argille dopo può risparmiarsi di seminare le primaverili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 6 Aprile 2016 Condividi Inviato 6 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 8 Aprile 2016 Condividi Inviato 8 Aprile 2016 Ieri mi sono sentito con un utente del forum,che aveva collina ripida,piena di rapastrelle,gia disseccate ma doveva seminare il trifoglio e per frantumare il caos che cera in superficie,ha usato il carrier con ottimi risultati..... ce poco da fare...ogni attrezzo deve essere usato con criterio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Non sarebbe stato sufficiente solo il carrier in questo caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio_89 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Non sarebbe stato sufficiente solo il carrier in questo caso? Avrebbe anche evitato di sporcare griglie e radiatori :cheazz::cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Forse gli han regalato il maxi cut dopo i 150.000€ del 724+rubin... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Non sarebbe stato sufficiente solo il carrier in questo caso? se stocchi non fossero stati trinciati avrebbe avuto senso, con stocchi trinciati come in questo caso rullo davanti serve a nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.