Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ale76
Te lo dico io perché ci ho lavorato mica per altro...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

con che mezzo lo mhai usato e quanti m era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se passi per la Toscana fermati

Fai conto che sto già lì... Grazie per l'invito, fine maggio se ho tempo vorrei andare al game fair e sarei li in giro per qualche giorno, tappa Dj obbligatoria...

In ogni caso io vorrei provare il rubin sui miei campi, per vedere se fa le scintille sui sassi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76

concordo che con il 12 20 cm li fai ma quello che hai usato tu che mi pare 5m come lo tira il 939?Nel senso, riesci andare a 20cm con il fendt ad una velocita idonea per il carrier?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel video e complimenti per il parco macchine!!

Quanta terra gestite con quelle attrezzature?

Fabio sono i miei cugini..qualche volta vado ad aiutarli e hanno in gestione più di 500 ha.... tutti bio.. infatti è molta faticoso stare dietro a tutto anche perché c'è da fare anche diversi chilometri

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio sono i miei cugini..qualche volta vado ad aiutarli e hanno in gestione più di 500 ha.... tutti bio.. infatti è molta faticoso stare dietro a tutto anche perché c'è da fare anche diversi chilometri

Sono sempre in toscana però?? O sbaglio?? Cmq il 939 quando ara di traverso in quella collina è qualcosa di spettacolareO0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Prezzo? Anche in mp se vuoi

L'altro giorno un ragazzo mi ha parlato bene di Unia, marca dell'est che produce attrezzi validi. Lui ha un carrier loro e sta trattando un combinato, prezzi davvero competitivi, avete qualche esperienza in merito?

Modificato da Gibo93
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Prezzo? Anche in mp se vuoi

L'altro giorno un ragazzo mi ha parlato bene di Unia, marca dell'est che produce attrezzi validi. Lui ha un carrier loro e sta trattando un combinato, prezzi davvero competitivi, avete qualche esperienza in merito?

Esperienze in merito nessuna, però dai video di YouTube nei paesi dell'Est se ne vedono tanti. A vederli sembrano belle macchine. Però mai visti dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ordinato ieri Carrier Mandam Gal-C (modello con gommini) 3 metri portato, rullo ad anelli.

Liuk, in Val d'orcia dove sei?

Il carrier lo usi anche leggero leggero su stoppia per far germinare le infestanti?

A dir la verita la mia azienda e ubicata proprio a cavallo tra la val d orcia e la valdichiana a montepulciano..

Le terre sonk un po ovunque..

Ho pravoto con il rubin 9 a fare la falsa semina ma per ora non ho avuto grandi risultati...

Il 12 viene impiegato soprattutto per le rotazioni ma qst e stato messo anche diverso farro bio su rubin 12 e per ora sembra bello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono sentito con un utente del forum,che aveva collina ripida,piena di rapastrelle,gia disseccate ma doveva seminare il trifoglio e per frantumare il caos che cera in superficie,ha usato il carrier con ottimi risultati.....

ce poco da fare...ogni attrezzo deve essere usato con criterio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
Non sarebbe stato sufficiente solo il carrier in questo caso?

se stocchi non fossero stati trinciati avrebbe avuto senso, con stocchi trinciati come in questo caso rullo davanti serve a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...