liuk Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Vaderstad Carrier 420 del 2016 con dischi da 470 mm omologato con freni ad aria a 30mila euro. Sembra usato pochissimo ma...non son tanti? Nuovo quanto costa? Sicuramente quel carrier era di un utente di tractorum :p Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibo93 Inviato 14 Marzo 2017 Condividi Inviato 14 Marzo 2017 Sicuramente quel carrier era di un utente di tractorum :p Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Il dubbio l'ho avuto anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Quale credete che sia il miglior compromesso di carrier tra interramente residui ed affinamento letto di semina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Ho dovuto usare quello che passa il convento..... però se l'è cavata egregiamente.. circa 9-10 km/h, solo 138 hp e più di 30 anni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Erano 138 cv buoni quelli lì, averne al giorno d'oggi. Come ti è sembrato il vaderstad Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ansimoni Inviato 19 Marzo 2017 Condividi Inviato 19 Marzo 2017 Erano 138 cv buoni quelli lì, averne al giorno d'oggi. Come ti è sembrato il vaderstad Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk A me piace molto Regolazione precisa e facile Per me è un attrezzo molto utile Ho sostituito il comando delle ali ma non sono sicuro di avere risolto il problema del loro movimento in posizione di lavoro..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 20 Marzo 2017 Condividi Inviato 20 Marzo 2017 Quale credete che sia il miglior compromesso di carrier tra interramente residui ed affinamento letto di semina? Una via di mezzo può essere un carrier con dischi tra i 500 ed i 600 mm di diametro, però rischi di avere un attrezzo che si adatta ad entrambi i lavori ma non ne svolge bene nessuno. Per i ripassi sono da preferire i dischi piccoli ed un attrezzo non troppo pesante, per la lavorazione su sodo è il contrario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Aprile 2017 Condividi Inviato 8 Aprile 2017 [video=youtube;iWPWYa6Ba-8] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 9 Aprile 2017 Condividi Inviato 9 Aprile 2017 Vada Per il basso compattamento del cingolo in gomma.. ma vedere un ch55 con dietro un carrier 3m... che spreco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Aprile 2017 Condividi Inviato 15 Aprile 2017 [video=youtube;oU-rSSv0Jf0] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 sono sassi quelli che si vedono nel terreno del filmato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 16 Aprile 2017 Condividi Inviato 16 Aprile 2017 Ce qualche rivenditore di carrier di produzione polaca in veneto/friuli? Rolmako,agro masz, Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Aprile 2017 Condividi Inviato 17 Aprile 2017 sono sassi quelli che si vedono nel terreno del filmato? Mi pare di sì Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 [ATTACH]31921[/ATTACH] Ciao,veneto o dintorni ce qualche rivenditore di marche polache Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Arrivato oggi: ...finalmente qualcosa di nuovo in cortile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 Si può saperne il prezzo? Diametro dischi? Come mai rullo a gabbia e nn ad anelli? Comunque bell'acquisto. Bravo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Aprile 2017 Condividi Inviato 26 Aprile 2017 [video=youtube;d_x-nXMGyBo] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Si può saperne il prezzo? Diametro dischi? Come mai rullo a gabbia e nn ad anelli? Comunque bell'acquisto. Bravo 4600 +iva, dischi da 56cm,e il rullo standard che avevano in casa,il quale mi va benissimo per la mia terra e l'uso che ne faro. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Bravo, pagato pochissimo. Che uso ne fai? Ripasso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 27 Aprile 2017 Condividi Inviato 27 Aprile 2017 Fatto in polonia,mi sembra di buoni materiali,poi si vedra,poi e il normale prezzo dell nuovo. Perlopiu mi serve per passare le sttoppie frumento, orzo e stocchi,poi dove si potra anche preparare il letto di semina. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Maggio 2017 Condividi Inviato 2 Maggio 2017 Attrezzo da preferire trainato secondo me: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 3 Maggio 2017 Condividi Inviato 3 Maggio 2017 4600 +iva, dischi da 56cm,e il rullo standard che avevano in casa,il quale mi va benissimo per la mia terra e l'uso che ne faro. Grazie Ciao Irvine, ma lo hai preso in italia? ho cercato un dealer ma non esiste. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Irvine180-90 Inviato 6 Maggio 2017 Condividi Inviato 6 Maggio 2017 Ciao Irvine, ma lo hai preso in italia? ho cercato un dealer ma non esiste. grazie Slovenia. Sull sito Agro-masz ha tutti i rivenditori in europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
b4ftagli Inviato 7 Maggio 2017 Condividi Inviato 7 Maggio 2017 Immaginavo, a me hanno chiesto 8600€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 [video=youtube;xEAJ-DW4uIw] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.