Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Vaderstad Carrier 420 del 2016 con dischi da 470 mm omologato con freni ad aria a 30mila euro. Sembra usato pochissimo ma...non son tanti? Nuovo quanto costa?

Sicuramente quel carrier era di un utente di tractorum :p

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Erano 138 cv buoni quelli lì, averne al giorno d'oggi. Come ti è sembrato il vaderstad

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me piace molto

Regolazione precisa e facile

Per me è un attrezzo molto utile

Ho sostituito il comando delle ali ma non sono sicuro di avere risolto il problema del loro movimento in posizione di lavoro.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Quale credete che sia il miglior compromesso di carrier tra interramente residui ed affinamento letto di semina?

Una via di mezzo può essere un carrier con dischi tra i 500 ed i 600 mm di diametro, però rischi di avere un attrezzo che si adatta ad entrambi i lavori ma non ne svolge bene nessuno. Per i ripassi sono da preferire i dischi piccoli ed un attrezzo non troppo pesante, per la lavorazione su sodo è il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
4600 +iva, dischi da 56cm,e il rullo standard che avevano in casa,il quale mi va benissimo per la mia terra e l'uso che ne faro.

Grazie

Ciao Irvine,

ma lo hai preso in italia?

ho cercato un dealer ma non esiste.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...