torchioetrusco Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Purtroppo non posso andare in fiera, sono occupato, proverò a contattare Otico via email. Grazie comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Buonasera ragazzi, non saprei se sarebbe la sezione giusta, comunque volevo chiedervi esistono copri cingoli, che si possono montare e smontare subito? quanto possono costare??? graziee milleeee Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Esistono ciabatte in gomma da avvitare sulle costole, ma per metterle/toglierle ti va via una mezza giornata.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Esistono ciabatte in gomma da avvitare sulle costole, ma per metterle/toglierle ti va via una mezza giornata.. Quanto potrebbero costare?? Con esse montate si può lavorare (tipo: fresatura, con erpice a disci, ecc ecc .....)... ..!?!?! Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ci puoi fare di tutto, solo non si ha più il grip (ed i danni) dei cingoli di ferro..restano però sempre il rumore e parte delle vibrazioni.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Quindi con questi copri cingoli non causano gravi danni tipo sul bitume o cemento?? Dove si possono trovare?? Le concessionarie le vendono ?? Si adattano su qualsiasi cingolo?? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Puoi girare tranquillamente su fondi duri senza rovinarli, dovresti trovarle tranquillamente dove vendono cingolati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 14 Aprile 2015 Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Puoi girare tranquillamente su fondi duri senza rovinarli, dovresti trovarle tranquillamente dove vendono cingolati.. Grazie milleO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albe605C Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Esisto anche con smontaggio rapido tipo quelli originali in acciaio, ti posso solo dire che non sono per niente economici. Molto bello sarebbe montare quelli completamente in gomma, ma non ci ho capito un tubo delle dimensioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo1986 Inviato 15 Aprile 2015 Condividi Inviato 15 Aprile 2015 L' utente agrifaster aveva le sovrasuole in gomma sul TK, prova a contattarlo!; Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 2 Maggio 2015 Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Qualcuno è riuscito a trovare delle cingolature in gomma da montare su 72-85 non originali o comunque a prezzi accessibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Ottobre 2017 Condividi Inviato 10 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giovanniv Inviato 23 Dicembre 2017 Condividi Inviato 23 Dicembre 2017 https://www.ebay.com/itm/Pair-of-Prowler-Komatsu-D21A-7-Rubber-Tracks-300x71x72-12-/282643180755 dovrebbeo dire sui 72-85 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 26 Dicembre 2017 Condividi Inviato 26 Dicembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Ho preso un po di misure del carro del 72-85: i pattini per lato sono 36 distanza tra gli spinotti, centro, centro: 14,5 cm diametro spinotti : 37 mm diametro ruota anteriore 50 cm interasse 160 cm larghezza interna catena 58 mm larghezza esterna catena 110 mm spessore maglia 27. mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 2 Febbraio 2019 Condividi Inviato 2 Febbraio 2019 Quindi maw sei deciso a cambiare cingoli?! Ma scusa come mai su una macchina non proprio recente?! con il rischio che poi non li trovi precisi!? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Ho preso un po di misure del carro del 72-85: i pattini per lato sono 36 distanza tra gli spinotti, centro, centro: 14,5 cm diametro spinotti : 37 mm diametro ruota anteriore 50 cm interasse 160 cm larghezza interna catena 58 mm larghezza esterna catena 110 mm spessore maglia 27. mm Forse le maglie della catena sono consumate ed aquisito un pò di "gioco" e ti risulta quell'interasse degli spinotti ma il suo interasse è 140mm! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Quindi maw sei deciso a cambiare cingoli?! Ma scusa come mai su una macchina non proprio recente?! con il rischio che poi non li trovi precisi!? Io lo uso solo per le concimazioni quando i terreni sono ipraticabili con i trattori gommati, data la sua "galleggiabilita" abinato ad un piccolo spandiconcime della Lely. Quando lo acquistai (usato) gli feci cambiare i pattini con altri larghi 50 cm. I cingoli in gomma credo siano decisamente piu' leggeri di catene e pattini in ferro, inoltre mi renderebbero meno laborioso il suo rimessaggio in locali pavimentati evitandomi di stendere listelli di legno o altro sotto i cingoli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Forse le maglie della catena sono consumate ed aquisito un pò di "gioco" e ti risulta quell'interasse degli spinotti ma il suo interasse è 140mm! Sicuramente avro' preso male la misura...... in effetti all'interasse degli spinotti ci sono arrivato (male) per differenza tra la misura esterna tra due spinotti e la somma di due di essi. Le misure le ho prese per darle ad un paio di rivenditori che trattano miniescavatori, poiche a loro dire di sicuro sul mercato ci sono cingolature in gomma adattabili al 72-85 ed a prezzi intorno al migliaio di euro. Per curiosita ho chiesto il costo di quelli originali New Holland e mi hanno parlato di circa 4500 € cadauno oltre iva a listino....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Ho trovato questo carro completo ma e' diverso da quello originale new hollandhttps://www.agriaffaires.it/usato/ricambi-trattore/24446920/carro-completo-per-trattori-new-holland-serie-rubber-55-85-60-85-tk-ecc.html Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LEOMESSI Inviato 3 Febbraio 2019 Condividi Inviato 3 Febbraio 2019 Ho trovato questo carro completo ma e' diverso da quello originale new hollandhttps://www.agriaffaires.it/usato/ricambi-trattore/24446920/carro-completo-per-trattori-new-holland-serie-rubber-55-85-60-85-tk-ecc.html Quello è il 4 rulli non va bene per il tuo. Anche se riusciresti a trovare il passo giusto dubito che riescono a lavorare bene sui rulli specialmente quelli a doppio bordo e sulla ruota folle! Però può essere che trovi qualcosa che possa andare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 Trovati ed acquistati i cingoli in gomma x New Holland 72-85 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monster Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 17 minuti fa, maw67 ha scritto: Trovati ed acquistati i cingoli in gomma x New Holland 72-85 Vanno montati sul carro originale? Posso chiederti dove li hai trovati e piu o meno il costo? Ci stavo pensando per un Landini trekker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 (modificato) si, vengono montati al posto della cingolatura in ferro, senza alcuna modifica al carro originale. Li ho acquistati da un commerciante di macchine agricole in zona Ariano Irpino. prezzo 1325 + iva cadauno, larghezza 450 mm Modificato 13 Gennaio 2021 da maw67 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 13 Gennaio 2021 Condividi Inviato 13 Gennaio 2021 si, vengono montati al posto della cingolatura in ferro, senza alcuna modifica al carro originale. Li ho acquistati da un commerciante di macchine agricole in zona Ariano Irpino. prezzo 1325 + iva cadauno, larghezza 450 mmDa chi?Già montati? Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.