vara Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema sul 7726 vt. Si accende la spia " temperatura olio cambio", e la temperatura olio cambio va a 96/97 gradi. Ho cambiato olio cambio e filtri ma continua a farlo.. qualcuno di voi sa qualcosa in merito?Dovresti avere retrotreno del 700 fendt... Mai sentito un 700 con problemi di surriscaldamento olio cambio... Manutenzione? Filtro ogni 1000 e olio ogni 2000 l'hai fatto? Freni dietro probabilmente.Prendi un termometro laser e verifica temperatura riduttoriRiduttori hanno olio separato da cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Ore?Strada ne ha fatta?Idraulica separata o l'olio del cambio fa tutto?È un vario...Direi di controllare i condotti e la temperature di ingresso e uscita dal radiatore dell'olio.Potrebbero essere i freni ma solo se ha fatto molta strada o discese da colline montagne. E comunque se scalda anche in lavori in campo non direi i freni. Può essere anche una pompa guasta.Inviato dal mio SM-G525F utilizzando TapatalkIdraulica separata da cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 Riduttori hanno olio separato da cambioMa freni non sono nei riduttori, ma tra riduttore e cassa differenziale, raffreddati con olio del cambio.Comunque soluzione più rapida è munirsi di termometro laser, perché se olio va a quasi 100 gradi, dove surriscalda farà punte di oltre 120 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pa87 Inviato 22 Maggio 2022 Condividi Inviato 22 Maggio 2022 51 minuti fa, vara ha scritto: Dovresti avere retrotreno del 700 fendt... Mai sentito un 700 con problemi di surriscaldamento olio cambio... Manutenzione? Filtro ogni 1000 e olio ogni 2000 l'hai fatto? Riduttori hanno olio separato da cambio Si olio cambio fatto a 2000 e rifatto da poco. Si infatti ho un fendt 820 con 13500 ore mai avuto problemi di olio cambio che si surriscalda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 23 Maggio 2022 Condividi Inviato 23 Maggio 2022 Mi viene da pensare, se veramente scalda e non si tratta di un errore strumentale, a qualche elettrovalvola malfunzionante. I vario nonostante usino l'olio per trasmettere potenza, non capisco come, ma riescono a tenere una temperatura estremamente bassa dell'olio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 31 Agosto 2022 Condividi Inviato 31 Agosto 2022 (modificato) Modificato 31 Agosto 2022 da Rinaldo89 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giua74 Inviato 24 Marzo 2024 Condividi Inviato 24 Marzo 2024 Ciao ragazzi. Sto valutando l'acquisto di un 7722s....ma mi chiedevo la versione S sopra al 7719 è stata commercializzata in Italia?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 29 Marzo 2024 Condividi Inviato 29 Marzo 2024 Si c'erano, adesso c'è 7s solo passo corto (fino a 210)e oltre devi andare sulla serie 8sInviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 29 Marzo 2024 Condividi Inviato 29 Marzo 2024 a quanto si aggira un 7s 165 vario? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Primo Inviato 29 Marzo 2024 Condividi Inviato 29 Marzo 2024 1 ora fa, topopea ha scritto: a quanto si aggira un 7s 165 vario? Allestimento Exclusive 4.0 full penso saremo sui 145/150k 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giua74 Inviato 30 Giugno 2024 Condividi Inviato 30 Giugno 2024 Ciao raga. Ho poi comprato il 7722s del 2019.....un pazzo... vorrei gentilmente sapere se qualcuno sa se si può montare il datatronic 4 o 5 e cosa comporta. Direi che i cablaggi ci sono ma oltre al monitor bisogna montare anche una centralina? In officina non hanno saputo dirmi granchè ....si trovano dei monitor usati ma soprattutto datatronic 5....chissà se lo supporta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.