thonjo Inviato 16 Marzo Condividi Inviato 16 Marzo Il 05/02/2025 at 21:15, fabio82-93 ha scritto: Ok grazie mille Condizionatore installato,al momento sembra non consumare molto e va più che bene.. Da verificare poi con il caldo estivo se l'assorbimento rientra nei parametri 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 17 Marzo Condividi Inviato 17 Marzo Condizionatore installato,al momento sembra non consumare molto e va più che bene.. Da verificare poi con il caldo estivo se l'assorbimento rientra nei parametri Bel lavoro, ci puoi dire anche la spesa?Inviato dal mio ALI-NX1 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 17 Marzo Condividi Inviato 17 Marzo Bello, tienici informati che ho una vecchia torincab ... vorrei climatizzarla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thonjo Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo Il 17/03/2025 at 06:50, Gianni il Folle ha scritto: Bel lavoro, ci puoi dire anche la spesa? Inviato dal mio ALI-NX1 utilizzando Tapatalk €519 da Amazon 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thonjo Inviato 24 Marzo Condividi Inviato 24 Marzo 1 minuto fa, thonjo ha scritto: €519 da Amazon 👍 https://amzn.eu/d/c5UdKNu Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.