Vai al contenuto

Fendt da vigneto

LorenzVigna

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
13 minuti fa, luca ha scritto:

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Gli attacchi del soll. anteriore sono tornati quelli della serie precedenti a quella attuale a fine serie. 

Ma lo scarico fumi sara' solo verticale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il serbatoio del diesel del trattore non si trova più nella parte anteriore del muso ma davanti e sotto la cabina e può essere da 68 o 80 litri. 

Il serbatoio ad blue è di circa 16 litri sotto cofano nella parte anteriore come si era notato dalle prime foto.

Le versioni sono:

V largo 107 cm

F largo 130 cm

P largo 160 cm

Peso a vuoto cresce di 2 q.li e la portata utile di 3.li

Il motore Agco Power 3,3 litri diventa stage 5 utilizzando DOC, SCR e DPF ma senza il ricircolo dei gas di scarico.

In  produzione da gennaio

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la presentazione in diretta:

Il server non risponde Ricarica la Pagina interessantissimo 100 mail per non vedere nulla è mezz'ora che provo con tutto quello che ho a casa (e pc e varie amenità ne ho a carrettate) ma nulla io non riesco a collegarmi.

Nulla a due minuti dalla fine sono riuscito a aprire il video bello il trattore ma non ho capito una cippa di quello che dicevano, in inglese nulla aspettiamo che aggornino il sito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella la presentazione in diretta:

Il server non risponde Ricarica la Pagina interessantissimo 100 mail per non vedere nulla è mezz'ora che provo con tutto quello che ho a casa (e pc e varie amenità ne ho a carrettate) ma nulla io non riesco a collegarmi.

C'è alefriuli che ha hackerato il server, vuole l'esclusiva

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sito caduto ma cmq su YouTube era in diretta...a livello di marketing abbiamo molto da imparare...anche i pali del vigneto sapevano della presentazione di stasera...cosa ne pensate del posizionamento del monitor?

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, luca ha scritto:

Sito caduto ma cmq su YouTube era in diretta...a livello di marketing abbiamo molto da imparare...anche i pali del vigneto sapevano della presentazione di stasera...cosa ne pensate del posizionamento del monitor?

sul monitor ci sbatti la testa sempre quando vai su e giù.

noi l'abbiamo posizionato lì...è un posto pessimo. d'altronde però non ho idea di dove possa essere posizionato altrimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Francesco F. ha scritto:

sul monitor ci sbatti la testa sempre quando vai su e giù.

noi l'abbiamo posizionato lì...è un posto pessimo. d'altronde però non ho idea di dove possa essere posizionato altrimenti

A guardarlo non pare vicino alla testa, seppur non sembra un posto agevole per guardare e interfacciarsi. Sarebbe davvero una pecca. Già han fatto la cabina a 4 montanti, manca solo il monitor a rompere le balle per salire e scendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

A guardarlo non pare vicino alla testa, seppur non sembra un posto agevole per guardare e interfacciarsi. Sarebbe davvero una pecca. Già han fatto la cabina a 4 montanti, manca solo il monitor a rompere le balle per salire e scendere.
Stamattina ero lì lì per firmare il contratto, poi ho pensato: "dove sarà mia moglie??? Non è che se mi spuntano le corna poi inavvertitamente buco il display? E in tal caso, sarà in garanzia o devo vendere un rene a MammaFendt?".
Ho desistito, troppe domande per uno sbarbatello come me...

• Like 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, siamo su quella cifra. Macchina allestita al top. IVA compresa ovviamente. 
... adesso capisco la genialità commerciale di agriravagnolo: ha comprato diverse macchine prima che vadano fuori produzione, in maniera da offrirle ad un prezzo sicuramente più competitivo della nuova serie

Inviato dal mio BV5900 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

... adesso capisco la genialità commerciale di agriravagnolo: ha comprato diverse macchine prima che vadano fuori produzione, in maniera da offrirle ad un prezzo sicuramente più competitivo della nuova serie

Si ma secondo te un alefriuli qualunque quest'inverno si accontenterà di un modello vecchio??? Nada de nada, solo il top per il nordest, altrimenti poi in cantina tocca nascondersi dietro le colonne o ai cespugli...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Francesco F. ha scritto:

... adesso capisco la genialità commerciale di agriravagnolo: ha comprato diverse macchine prima che vadano fuori produzione, in maniera da offrirle ad un prezzo sicuramente più competitivo della nuova serieemoji10.png

Beh, credo lo abbiano fatto in tanti, non solo loro. Considera, poi, che in Friuli c'era anche un PSR macchine attivo. Il vecchio modello, come sempre per Fendt, resterà attuale per almeno altri 10 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...