Vai al contenuto

Fendt da vigneto

LorenzVigna

Messaggi raccomandati

susa ma non ti capisco.....se uno ha solo pianura come deve fare a farti un video del proprio mezzo in montagana?

e poi chi ti ha detto che in pianura non ci sono lavori duri??????

Link al commento
Condividi su altri siti

anche voi fate come i rivenditori... fate veder sempre il lavoro in pianura una prova più dura....??

di sicuro non lo metto ad arare e rippare!!!! ho fatto il video perchè mi sembrava interessante farlo vedere.... qualcuno doveva pur farlo quel lavoro!!!!

Modificato da gigicortif
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Per chi parlava del lavoro in pianura che guardasse questo video...

Questa dovrebbe essere la stessa pendenza su cui si muoveva agevolmente il Mach4.

[/url] Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per la macchina e per il video, a me è capitato di passare per la sponda del reno durante la vendemmia e ne ho visti parecchi di Fendt (anche qualche vario) con il loro bravo bidone posteriore girare per i filari a portare l'uva e dev dire che andavano su da salite abbastanza raccapriccianti idem uno che stava trinciando l'erba in un posto da fuori di cotenna col vario nuovo, la prossima volta che ci passo faccio un bel video (anche se non è sempre facile far capire la pendenza).

Comunque o questo erano tutti matti oppure va anche col terreno in forte pendenza (e i trattori erano parecchio stretti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa dovrebbe essere la stessa pendenza su cui si muoveva agevolmente il Mach4.

[/url]

Beh, in quel tipo di vigneti han sempre lavorato con le versioni a ruote, e sulle brochure dlla vecchia serie 200 ci sono alcune foto emblematiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
ma non ti doveva arrivare per fine marzo???:asd::cheazz:

Davvero molto,molto spiritoso...............e meno male che l'ho comprato per andare a messa,se c'avessi dovuto lavorare starei fresco........al limite salto un omelia......capirai per un ateo come me!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[/url]

però lo poteva far vedere come le tirava quelle ancora in salita...........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice, in salita non le abbassa, perchè percorre lo stesso filare due volte, e quindi lavora il terreno solo in discesa.

Salendo pota il filare che stà a destra, scendendo nella stessa interfila, pota il filare adiacente e lavora il terreno dove è già passato salendo.

Suppongo che facciano la lavorazione a filari alterni, in modo da avere sempre una parte dei filari inerbita.

le ancore, sono anche un valido freno d' emergenza....:AAAAH:

Link al commento
Condividi su altri siti

non siate permalosi.....ho detto solo di far vedere... non che doveva passare tutti i fili in salita(intanto non ho visto nemmeno un video a riguardo di nessuna marca e di nessun attrezzo...)....e con quella gommatura credo che non avrebbe avuto problemi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Davvero molto,molto spiritoso...............e meno male che l'ho comprato per andare a messa,se c'avessi dovuto lavorare starei fresco........al limite salto un omelia......capirai per un ateo come me!!!!!!!!!!!

Notizia fresca di giornata....

ho intravisto un 208 nuovo di pacca......................................:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Può darsi che qualcuno domenica potra andare a messa......................................:ave::ave::ave:

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizia fresca di giornata....

ho intravisto un 208 nuovo di pacca......................................:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu:

Può darsi che qualcuno domenica potra andare a messa......................................:ave::ave::ave:

E che cazzo!ne sai una più del diavolo:asd:.......ma di dove sei,dove lo hai visto?

In effetti è arrivato,ma non ho avuto il tempo di andare a vederlo,domani neanche..bho forse sabato:cheazz:

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd::asd: forse l ha visto da Ciampi???Mi sa che allora l ho visto anch io...:2funny:

se vuoi ti mando le foto:asd::asd::asd:

Bel giocattolino....

:cheazz::cheazz:Porca miseria,se potete postate pure le foto:fiufiu:

IN effetti è bellissimo,non somiglia affatto ad un trattore:è veramente un giocattolo da play station!

Stamattina mi hanno obbligato a firmare un cumulo di cambiali:gluglu::gluglu:ci bevo su e non ne parliamo più.

Comunque non lo ritirerò prima di una settimana,per cui se qualcuno come me non ne aveva mai visto uno ne può approfittare:lo ha messo dentro l'ufficio a mo di bomboniera.

Tanto per iniziare la critica:ha un cofano alto come un challenger:AAAAH:,la luce a terra non è tantissima,meglio non aprire il cofano che ti prende il mal di testa,tanto di quella roba aggrovigliata che ci si ritrova..........

I lati positivi:.........................................................................................................

.....................................................................................................................

....................sono emotionato...........................................................................

.....un bambino che apre il regalo di natale e ci trova il fucile tanto desiderato:è una pippa rispetto alla sensazione che ho provato vedendolo.........questi hanno puntato sul sentimento:crucchi di m.....a!

Alla fine finirò per metterlo in camera da letto e continuerò a lavorare coi Same,che forse sono pure meglio,o forse anche il landini è meglio,e il goldoni e il carraro e bcs,e pure il dang dong gli darà la polvere,e il NH.........:cheazz:.no a tutto c'è un limite:l'nh resta sempre un cumulo di ruggine:asd::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...