Vai al contenuto

DjRudy

Messaggi raccomandati

Ciao Silvio,

è tuo il t4 lp del video?

Se si come ti trovi ?

Pregi e difetti?

Consumi?

com'è allestito?

Che pneumatici monti?

Se non hai voglia di rispondere a tutto ti capisco...O0

LP non mio, ma della ditta Loconte srl.

Consumo orario con la frangiroccia circa 13 l /h.

Allestimento con pacchetto Powershuttle, 44x16 con superriduttore, frenatura idraulica, 10 prese idrauliche posteriori con deviatore di flusso, 8 zavorre da 40kg, pneumatici 320/65 R16, 420/70 R28, bracci posteriori dritti e stabilizzatori esterni con martinetti supplementari al sollevatore.

Macchina appena consegnata, a breve pregi e difetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvio,

allestito veramente bene.

Le zavorre non sono le sue originali, visto che le sue sono da 25Kg.

Le ruote davanti sei sicuro che siano così? Di solito con le 28 dietro davanti monta le 280/70 r20...

Aspettiamo i pregi e i difetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Silvio,

allestito veramente bene.

Le zavorre non sono le sue originali, visto che le sue sono da 25Kg.

Le ruote davanti sei sicuro che siano così? Di solito con le 28 dietro davanti monta le 280/70 r20...

Aspettiamo i pregi e i difetti!

Lo so bene, ma sinceramente la 280 è un po' ridicola per l'LP! Noi nelle nostre zone montiamo minimo la 300/70R20 oppure direttamente la 360/70 R20 con 420/70R30 da fabbrica

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un po ignorante in fatto di gommature dei trattori ma si può montare delle gomme anteriori così diverse rispetto a quelle di fabbrica?

Dalle 320/65 r 16 alle 280/70 r 20 ci sono circa 8 cm. di diametro di differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che sono un po ignorante in fatto di gommature dei trattori ma si può montare delle gomme anteriori così diverse rispetto a quelle di fabbrica?

Dalle 320/65 r 16 alle 280/70 r 20 ci sono circa 8 cm. di diametro di differenza...

Chiedo scusa, le 16 le abbiamo montate con la 420/70 R24!!! Qui si tratta di 320/65 R18!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ciao a tutti,

è da qualche settimana che sul configuratore NH mancano i t 4.75 (Lp; F; S; ecc...), le altre motorizzazioni ci sono manca solo quella. E' un problema del configuratore o ci sono novità che non sò?

I modelli da te elencati non sono al momento ordinabili, non è un problema di configuratore. Tuttavia sono disponibili in concessionarie che hanno effettuato ordini anticipati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Anche io vorrei metterlo insieme al PSR, prima ho valutato il T4, ma non ho spazzi e dovrei creare un capannone solo per lui, con l' LP rientro con l'altezza, e lo abbinerei ad una benna sigma chrome, rimorchio e trincia argini da usare nell'oliveto e dove necessita.

Attualmente per le arature mi rivolgo a terzisti, ma in un futuro, avendo un deposito al coperto potrei utilizzarla per arare con aratro a dischi, poi erpice a dischi anche in collina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei metterlo insieme al PSR, prima ho valutato il T4, ma non ho spazzi e dovrei creare un capannone solo per lui, con l' LP rientro con l'altezza, e lo abbinerei ad una benna sigma chrome, rimorchio e trincia argini da usare nell'oliveto e dove necessita.

Attualmente per le arature mi rivolgo a terzisti, ma in un futuro, avendo un deposito al coperto potrei utilizzarla per arare con aratro a dischi, poi erpice a dischi anche in collina?

ciao RUDALZINHO, anch'io sto scegliendo tra LP e REX.......comunque entrambi vanno bene.......!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao RUDALZINHO, anch'io sto scegliendo tra LP e REX.......comunque entrambi vanno bene.......!!!!

Sto pensando di abbinarli un aratro a dischi Verdegiglio Cs 6 rap e un frangi Corma efpt 22-56,

il mio problema ora è se riusciranno a lavorare con una macchina del genere, ma come te ho avuto altri pareri positivi, e il deposito per questi ultimi, che dovranno rimanere all'aperto, o perlomeno coperti in qualche modo.

Il mio vicino aratro e frangi li tiene all'aperto, ma questo non mi convince lo stesso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci nel PSR la costruzione del capannone e sei apposto

Ci ho già pensato, già fatto computo metrico e già presentato, ma mi partono via un sacco di soldi che non posso spendere.

Se no avrei preso a occhi chiusi il T4.95.

Ho visto tanti rex arare, l' LP è più pesante dovrebbe avere meno problemi, anche nei pezzi collinari. Penso...

Secondo voi come se la cava con una seminatrice s maria gaspardo da 250, non dico a trainarla,ma a trasportarla con il sollevatore, lei di suo, senza tramogia piccole semenze pesa già 730 kg, da aggiungere appunto la tramoggia e le semenze al bisogno. :???:

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Per un T4.95 LP con cambio 24+24 HI-LOW, inversore idraulico, park lock,aria condizionata, frenatura idraulica, sollevatore posteriore a comando elettroidraulico, 3 distributori posteriri/ 6 uscite, 3° punto idr., zavorre... 44000+iva

Il T4.95 me lo fanno con le stesse caratteristiche a 42000+iva :cheazz:

Da voi come sono i prezzi?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserisci nel PSR la costruzione del capannone e sei apposto

Scusate ma a voi vi passano ancora i capannoni x ricovero attrezzi nei psr? Da noi non te li passano più già da tempo... Scusate ot

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi sono troppo cari di almeno 4-5 mila € soprattutto se non hai usato da dare indietro.

Proverò a trattare, speriamo bene.

Scusate ma a voi vi passano ancora i capannoni x ricovero attrezzi nei psr? Da noi non te li passano più già da tempo... Scusate ot

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Si, qua in Sardegna si, come miglioramenti fondiari.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...