Francesco F. Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 anche io posso girarvi il biglietto . non riesco ad esserci ma un fornitore mi ha inviato l'invito via mail (previa registrazione) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Mi aggiungo anche io alla lista (anche io sono senza biglietto) ma jondin disse che il gruppo ne aveva una trantina se non sbaglio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
80explorer Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 MCT jd6920s+3 Alan.f(già con biglietto) Caseforever+brasilera(se avete 2 biglietti) madmat8+1 in forse (già con biglietti)... e se i avanzano ve li giro, anzi fatemi sapere se ve ne servono che li reperiamo... io sarò lì anche domenica 80explorer+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ISO Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 (modificato) Io credo andrò sabato con padre e con la comitiva della cantina dove lavoro... Per caso ci sono 2 biglietti a disposizione ?(se non chiedo troppo) Modificato 1 Novembre 2014 da ISO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Io dovrei esserci il 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Novembre 2014 Condividi Inviato 1 Novembre 2014 Eccomi giorno 15 c'è ilconte . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 MCT jd6920s+3 Alan.f(già con biglietto) Caseforever+brasilera(se avete 2 biglietti) madmat8+1 in forse (già con biglietti)... 80explorer+1 Fabio Colacicco IlConte (baciamolemani:ave:) Angelillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Ci sono anch' io +1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 2 Novembre 2014 Condividi Inviato 2 Novembre 2014 Alfieri sei un lazzarone! NOn riesci a fare copia - incolla?:cheazz: MCT jd6920s+3 Alan.f(già con biglietto) Caseforever+brasilera(se avete 2 biglietti) madmat8+1 in forse (già con biglietti)... 80explorer+1 Fabio Colacicco IlConte (baciamolemani:ave:) Angelillo Alfieri+1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Ci sarò anchio.. MCT jd6920s+3 Alan.f(già con biglietto) Caseforever+brasilera(se avete 2 biglietti) madmat8+1 in forse (già con biglietti)... 80explorer+1 Fabio Colacicco IlConte (baciamolemani) Angelillo Alfieri+1 Tla100 (spero ci sarà un biglietto in più per me??) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 Biglietti ne abbiamo 20 in tutto, quindi chi prima arriva prima alloggia come si dice da noi. Io decido venerdì se venire o no in base al tempo, in quanto sarò presente in Fiera il Giovedì, per parlare a questo convegno organizzato da Imageline: http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agricoltura-economia-politica/2014/10/21/agriperme-il-barcamp-dell-agricoltura-in-anteprima-ad-eima/40376 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
charlie2000 Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 io ho in programma di andarci il 14.. se non riesco spero nel 15 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Anch'io vengo per il convegno, il fine settimana ho troppe cose da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro4955 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Qualcuno ha gia ricevuto per posta l'nvito dell'Eima con il bilgietto d'entrata gratuito? gli altri anni me l'hanno sempre mandato ma questanno mancano pochi giorni e non ho ancora visto niente? piu che altro preche si poteva entrare nei giorni di anteprima... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 se hai bisogno ne ho 1 ancora a disposizione, l'altro l'ho già regalato ad un altro utente. mandami la tua mail e te lo giro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauro4955 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 se hai bisogno ne ho 1 ancora a disposizione, l'altro l'ho già regalato ad un altro utente. mandami la tua mail e te lo giro Ti ho mandato un MP grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Salgo anch'io per il 15.......spero ci siano due biglietti....... MCT jd6920s+3 Alan.f(già con biglietto) Caseforever+brasilera(se avete 2 biglietti) madmat8+1 in forse (già con biglietti)... 80explorer+1 Fabio Colacicco IlConte (baciamolemani) Angelillo Alfieri+1 Tla100 (spero ci sarà un biglietto in più per me??) - passiontractor + 1 (senza biglietti, comunque visto che salgo e non vengo da anni dispoto a pagarli, ci mancherebbe, vorrei solo condividere e conoscere gente del gruppo e incontrarne alcuni amici che ne sanno più di me, salgo dal venerdi) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cris Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io sarò già là (organizzo fra l'altro il convegno a cui parlerà DJ). Il nostro stand è al pad 36 - C1 mentre il convegno sarà al quadriportico (il centro servizi dove ci sono le novità tecniche dell'EIMA). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io ci sono il 12 e il 13 se c'è qualcun'altro ci si può trovare per fare 4 chiacchere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io ci sono il 12 e il 13 se c'è qualcun'altro ci si può trovare per fare 4 chiacchere Il 13 la mattina siamo al convegno che ha linkato Cris Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io sono allergico ai convegni magari ci troviamo dopo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emy82 Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io dovrei esserci il 14. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Novembre 2014 Condividi Inviato 4 Novembre 2014 Io sono allergico ai convegni magari ci troviamo dopo Era solo per dire dove ci potevi trovare........... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Caro Johndin io sarò li il 13 e avrei tanto piacere di incontrare e conoscere qualcuno di voi. Ho visto dove sono gli incontri ma come facciamo a riconoscerci .... Io metterò un Badge col logo MCConnel - grazie e a presto A prescindere dal fatto che non so se posso venire (siamo sotto impianto e pare che la settimana prossima portino qua le ruspe per gli scassi e la sistemazione terreno). Se vengo sono inconfondibile ho un giubbino col simbolo tractorum e sotto il mio mickname Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nani Inviato 5 Novembre 2014 Condividi Inviato 5 Novembre 2014 Caro Archeovite, sarò all'EIMA il 13 e avrei tanto piacere di incontrare e conoscere qualcuno di voi. Ho visto dove sono gli incontri ma come facciamo a riconoscerci .... Io metterò un Badge col logo MCConnel - grazie e a presto - Nani Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.