Vai al contenuto

Eima 2014

green deer

Messaggi raccomandati

• Risposte 302
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MCT

jd6920s+3

Alan.f(già con biglietto)

Caseforever+brasilera(se avete 2 biglietti)

madmat8+1 in forse (già con biglietti)... e se i avanzano ve li giro, anzi fatemi sapere se ve ne servono che li reperiamo... io sarò lì anche domenica

80explorer+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo andrò sabato con padre e con la comitiva della cantina dove lavoro... Per caso ci sono 2 biglietti a disposizione ?(se non chiedo troppo)

Modificato da ISO
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfieri sei un lazzarone! NOn riesci a fare copia - incolla?:cheazz:

:asd:

MCT

jd6920s+3

madmat8+1 in forse (già con biglietti)...

80explorer+1

Fabio Colacicco

IlConte (baciamolemani:ave:)

Angelillo

Alfieri+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò anchio..

MCT

jd6920s+3

80explorer+1

Fabio Colacicco

Angelillo

Alfieri+1

Tla100 (spero ci sarà un biglietto in più per me??)

Link al commento
Condividi su altri siti

Biglietti ne abbiamo 20 in tutto, quindi chi prima arriva prima alloggia come si dice da noi.

Io decido venerdì se venire o no in base al tempo, in quanto sarò presente in Fiera il Giovedì, per parlare a questo convegno organizzato da Imageline:

http://agronotizie.imagelinenetwork.com/agricoltura-economia-politica/2014/10/21/agriperme-il-barcamp-dell-agricoltura-in-anteprima-ad-eima/40376

Link al commento
Condividi su altri siti

Salgo anch'io per il 15.......spero ci siano due biglietti.......

MCT

jd6920s+3

80explorer+1

Fabio Colacicco

Angelillo

Alfieri+1

Tla100 (spero ci sarà un biglietto in più per me??)

- passiontractor + 1 (senza biglietti, comunque visto che salgo e non vengo da anni dispoto a pagarli, ci mancherebbe, vorrei solo condividere e conoscere gente del gruppo e incontrarne alcuni amici che ne sanno più di me, salgo dal venerdi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Johndin io sarò li il 13 e avrei tanto piacere di incontrare e conoscere qualcuno di voi. Ho visto dove sono gli incontri ma come facciamo a riconoscerci .... Io metterò un Badge col logo MCConnel - grazie e a presto

A prescindere dal fatto che non so se posso venire (siamo sotto impianto e pare che la settimana prossima portino qua le ruspe per gli scassi e la sistemazione terreno).

Se vengo sono inconfondibile ho un giubbino col simbolo tractorum e sotto il mio mickname

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Archeovite, sarò all'EIMA il 13 e avrei tanto piacere di incontrare e conoscere qualcuno di voi. Ho visto dove sono gli incontri ma come facciamo a riconoscerci .... Io metterò un Badge col logo MCConnel - grazie e a presto - Nani

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...