costel Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 mi piace tanto vostro forum perche a molti argomenti buoni, io sono di romania e vorei tanto cambiare tecniche e modi di lavarare tera, scuse mio italiano no buono, io stato solo uno anno in italia in puglia raccolta cavoli, in romania o 11 ha tereno , 2 utb 650 ,430 pecore, 4 vache, 2 cavali, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Ciao e benvenuto :welcome: in che parte della puglia sei stato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costel Inviato 10 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 uno mese a torremaggiore fogia, 10 mese lecce, racolto e piantato cavoli verza, poi fatto lavori di saldatura in azienda la lecce, io o lavorato 20 ani in romania in saldatura profesional cantier naval Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Benvenuto Costel! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 Benvenuto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costel Inviato 11 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 grazie , multumasc in romeno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhione Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 :welcome: :welcome: :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costel Inviato 24 Agosto 2015 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2015 ciao a tutti, scrivo qua perche non trovo argomento su insetticida, domanda è, RELDAN 22 va bene anche per verza e fenicul " finocchio"? su internet non trovo nulla,grazie amici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.