Ford4000 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Per me è stato come Natale... Sono riuscito a stringere la mano al Dj... A tony ed a Cultivarse... Il mio obiettivo è stato raggiunto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Non preoccuparti, eravamo in tanti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Bellissima giornata!!! nonostante io non abbia mai avuto l'occasione di conoscere personalmente gli iscritti a tavola è stato come se ci conoscessimo da sempre, mi associo a Gian81 saluto molto volentieri i vicini di posto tavola e un saluto a tonytorri, caseforevr, DjRudy e tutti i partecipanti al pranzo che purtroppo non sono riuscito a conoscere. ricambio i saluti a Gian81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Salve. Ringeazio tutti per primo caseforever per l organizzazione. Con oiacere ho rivisto i vecchi amici tra cui i Gubbiesi.ma mi dispiace non aver potuto conoscere gli abbruzzesi e ford 4000. Mannaggia. Ho intravisto cultivar. Mi ero prefissato di raccomandargli delle cose sugli interventi che fa ma non ho avuto l occasione. Sara' tutto per un altra volta. Visita bertelli oer noi fordistie' sempre il top. La scaip ottima azienda a cui auguro ogni bene per il lavoro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 (modificato) Grandissima giornata anche ieri! Ringrazio davvero tutti i partecipanti perchè ogni volta radunare oltre 50 persone unite da un'unica grande passione è sempre un'emozione incredibile!! Grandi ringraziamenti ai fratelli Bertelli che come sempre dimostrano grande disponibilità! Vedersi arrivare un branco di Tractorummisti a invadere la corte, entrare in officina e il buon Stefano li a descrivere a tutti le modifiche fatte al mitico 1000 Factory, evidenza davvero come la passione ti scorre nelle vene a fiumi! Un sentito ringraziamento anche all'amico Franco, proprietario di tutto questo ben di Dio....Il paradiso dei Ford (persino il direttorissimo che nasce Fordista si è emozionato davanti a cotanta presenza di Ford così ben tenuti)! Ricordo a tutti che Franco li usa questi Ford, ed escluso un T4 Bridge comprato lo scorso anno, lavora i suoi 150 ha di terra con questi mitici pezzi di Ferro Ed arriviamo al Clou della giornata la Scaip! Davvero un'eccellenza Italiana! Il Warrior si sapeva che è solo un vezzo del proprietario della Scaip, il core Business si chiamano: Posatubi Piegatubi Vagli per terreno ecc Tutti macchinari giganteschi utilizzati per la posa di Pipeline in tutto il Mondo! Nel piazzale avevano 4 vagli, 2 piegatubi e 4 posatubi che facevano parte di un'unica commessa per gli USA!!! In fabbrica viene fatto tutto l'assemblaggio, mentre i telai, ovvero la pura carpenteria (escluso i prototipi) vengono fatti da una ditta esterna. Siccome stavo quasi sempre ad ascoltare cosa diceva Domenico, non ho fatto molte foto alla Scaip, se ne avete altre postatele pure (ad esclusione dei Fiatallis riconvertite che non sono da postare per richiesta di Domenico). Ed ecco il Warrior con Fatmike e Toxi a lottare! Stanno ultimando la progettazione anche del modello da 150 cv sotto i 90 q.li di peso. Ringraziamo Domenico e la Scaip per l'accoglienza, per tutte le spiegazioni, e anche per l'ottimo Parmigiano e Salame offerti!!! Per chi volesse approfondire le bestie che produce la Scaip ecco i loro prodotti: Prodotti SCAIP Finita la visita alla Scaip eccoci al pranzo! La lotta tra AndreaTerratech e Guido c'è stata ma molto più calma del solito! L'immancabile Torta Tractorum! Finito il pranzo con qualche superstite siamo tornati da Bertelli, dove il buon Paolo aveva attaccato il 1000 al carro per farci sentire la sinfonia del 6 cilindri.... Ricordo le modifiche che sono state fatte a questo 1000, che fino ad un anno fa era un vero e proprio rottame e per di più semplice trazione. - Aggiunto il Turbo - Aggiunto intercooler - Pompa Bosch P3000 montata sui Ford Genesis - Pistoni supplementari al sollevatore - Assale anteriore Ford TW30 con relativa modifica ai rapporti per far tornare il rapporto della DT - Idroguida - Gommatura 540/65 r 28 e 650/65 r 38 Il carro assorbe poco più di 120 cv, quindi era a metà della potenza reale di quel motore, ma comunque come si vede dal video nessun fumo, motore gira perfettamente, sembra un violino Concludo ringraziando ancora tutti i partecipanti, soprattutto chi è venuto da molto lontano come i Gubbiesi e gli Abruzzesi! Felice di aver rivisto vecchie conoscenze e utenti che non avevo mai conosciuto come Cultivar e Ford 4000, ovviamente ringraziamenti anche a Caseforever che si è fatto in 4 per organizzare tutto :n2mu::n2mu: Arrivederci al prossimo raduno TRACTORUM! O0O0O0O0 P.S. Appena ho tempo carico anche il video del pranzo. Modificato 25 Gennaio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 Due grosse risate non mancano mai almeno chi era con me al tavolo!!!!! Comunque Bertelli persona conosciuta almeno a veder sempre la sua grande passione per le macchine.... Scaip mamma mia che dire Godevo delle loro macchine ben fatte tra l'altro sia di carpenteria sia di assemblaggio vedere poi il dentro del nuovo 350 hanno fatto un bel salto in avanti forse l'esigua esistenza di fanaleria l'unico difetto imputabile per il resto nuovi interni e in quell'occasione stavamo vedendo con Fatmike il monitor interno cabina.... Peccato che per certe funzioni era bloccato ahhahahah. Per il resto da ripetere altre iniziative cosi. Bravo e masochista a CaseForEver..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 ottima giornata come sempre!! e io son capitato proprio nella parte del tavolo dove la lotta era veramente dura grazie a tutti!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 [ATTACH=CONFIG]24271[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24272[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24273[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24274[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24275[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 [ATTACH=CONFIG]24281[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24282[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24283[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24284[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24285[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 25 Gennaio 2015 Condividi Inviato 25 Gennaio 2015 (modificato) Giornata fenomenale come sempre!!! perfetta organizzazione da parte dei tractorumisti, ottima accoglienza dallo staff Scaip!! non vedo l'ora di vedere l'stx 150cv..magari con cingoli in gomma, come gli abbiam proposto Fatmike ed io!!! ecco alcune foto della giornata.. [ATTACH=CONFIG]24288[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24289[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24290[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24291[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24292[/ATTACH] Modificato 26 Gennaio 2015 da AgriNico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Altre 2 foto del Warrior [video=youtube_share;nCPkfCYcXEI] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide87 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Complimenti x la giornata che avete organizzato sabato alla prossima occasione simile svolta in emilia vorrei venire se riesco pure io! Ps: esiste già una discussione più appropriata nel forum dove parlate del 1000 di bertelli? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Grandiosa giornata quella di ieri, grazie a tutti! Anche a DJ che ormai non riesce più a celare l'invidia per il mio 1580:asd: Caro DJ ti piacerebbe avere un 1580 che perde "solo" 30 litri di olio dal differenziale all'anno eh?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 a vedere questi filmati sto morendo di invidia per non esserci stato ma non potevo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 a vedere questi filmati sto morendo di invidia per non esserci stato ma non potevo ti rifarai alla prossima, sabato con la diabolica mente DjRudy abbiamo ipotizzato di fare la prossima prenatalizia dalle nostre parti, lì non potrai mancare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Presente in Umbry salvo lavoro ....già mi iscrivo ....prima di Aprile altrimenti so c..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 @jd.isidoro si parla di prenatalizia quindi dicembre 2015.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Sono scemo sarà la vecchiaia ma ci sono ugualmente spero salvo semine Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Mi prenoto anche io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Calmi calmi... ancora c'è tempo poi se si fa vi rompo le scatole a tutti quanti con ogni mezzo di comunicazione da whatsapp al piccione viaggiatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Palombe in arrivo da Gubbio....:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 26 Gennaio 2015 Condividi Inviato 26 Gennaio 2015 Prima possiamo fare un incontro per Agriumbria Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Ragazzi so che per la maggior parte è fuori mano, ma ad aprile in occasione della fiera storica di Sangiorgio, insieme al caro amico Met80100 stiamo organizzando il pranzo del sud, a breve nascerà apposita discussione. La fiera seppur non grandissima ha un'ampia offerta di mezzi da vedere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Ragazzi so che per la maggior parte è fuori mano, ma ad aprile in occasione della fiera storica di Sangiorgio, insieme al caro amico Met80100 stiamo organizzando il pranzo del sud, a breve nascerà apposita discussione. La fiera seppur non grandissima ha un'ampia offerta di mezzi da vedere. Eccoti servito: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=13034&page=6&highlight=fiera+gravina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 27 Gennaio 2015 Condividi Inviato 27 Gennaio 2015 Complimenti a tutti,soprattutto a chi ha voglia di organizzare,ed in questo caso caseforever. Da parte mia,non sono riuscito a venire,come del resto anche SAN e sincermanete,rosico molto perche non mi ricapiterà piu un occasione simile. Peccato per il video,fatto da Rudy perche ce poca luce e non si vedono bene le facce degli utenti,infatti alcuni non li conosco e volevo vederli bene in faccia!Complimenti a chi è venuto da lontano,la passione è troppo forte per fermare la menti di questi spericolati,sempre pronti a macinare i KM!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.