DjRudy Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Siamo già oltre 30 persone... si lottaaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ford4000 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Come era il discorso delle auto??? :asd: Come detto da qualcuno forse è un po presto per dare la conferma certa... Ma se non ci sono cambiamenti nel mio tran tran quotidiano il 24 sono libero... Quindi +1 !!!!! E andiamo Tractorum!!!!! Si volaaa!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) Sto cercando di inserire il link ma non sono capace. , comunque il ristorante si chiama Osteria dal Bagolo' , è vicino l'uscita dell'autostrada di parma, nn è un posto come siamo stati a modena ma si mangia molto bene, cucina tipica parmigiana, .....sono qui anche adesso che fanno dei tortelli da paura Modificato 16 Dicembre 2014 da caseforever Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 E' questo? http://www.trattoriadalbagolo.com/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CultivarSé Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ha ragione, ha capito, gli serve un Gourmet o un assaggiatore. Se vede che sbarello è perché il cibo è avvelenato e quindi si sceglie la cavia per l'esigente toscano. Perché.. anche le cavie devono essere certificate ed essere Dop. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Si grazie GianO0...nn è grandissimo come locale...ma secondo me si mangia molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALAN.F Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 DjRudy Kiki Albe 86 Basa Puntoluce La Padrona Tonytorri AndreaTerratech MartinVasquez+1 CVT Alfieri +1 o 2 80explorer Cece Toxi 82!!!!! Mapomac davide89 + 1 Miky6920s + 2 Gian81 Topper+Topper Senior CultivarSé MassimoG +2 stikkio Alan.f Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Mi ha chiamato adesso il signor Domenico e mi ha confermato per il 24,salvo imprevisti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maury Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) Ho visitato il sito della Scaip e ho scoperto la loro produzione, io dietro a casa ho una grossa ditta di metanodotti con un piazzale pieno dello loro macchine denominate SUPERIOR e oggi anno scaricato un cingolo 180 marchiato NH giallo, non sapevo che venivano costruiti a Pèrma.Quindi per aggiornare la mia conoscienza meccanica e per anche conoscere molti dei quali dialogo sul forum ci sono anchio +1 Modificato 17 Dicembre 2014 da Maury Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Ragazzi, per me è presto per confermare al 100%100 ma ci terrei ad esserci, concludendo salvo imprevisti dell'ultima ora +1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Sarà un pranzo o una cena? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Leggere bene...pranzo! :-D Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Leggere bene...pranzo! :-D Ero un po' di fretta e mi è scappato...scusatemi... Se è un pranzo proprio non riesco con la scuola...sarà per la prossima! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedino 87 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Se tutto va bene e pargola in arrivo permettendo ci sarò. Kiki Albe 86 Basa Puntoluce La Padrona Tonytorri AndreaTerratech MartinVasquez+1 CVT Alfieri +1 o 2 80explorer Cece Toxi 82!!!!! Mapomac davide89 + 1 Miky6920s + 2 Gian81 Topper+Topper Senior CultivarSé MassimoG +2 stikkio Alan Fedino 87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nemox Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Cascasse il mondo se manco un'occasione del genere! Kiki Albe 86 Basa Puntoluce La Padrona Tonytorri AndreaTerratech MartinVasquez+1 CVT Alfieri +1 o 2 80explorer Cece Toxi 82!!!!! Mapomac davide89 + 1 Miky6920s + 2 Gian81 Topper+Topper Senior CultivarSé MassimoG +2 stikkio Alan Fedino 87 Nemox Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maury Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 (modificato) DJRudi Kiki Albe 86 Basa Puntoluce La Padrona Tonytorri AndreaTerratech MartinVasquez+1 CVT Alfieri +1 o 2 80explorer Cece Toxi 82!!!!! Mapomac davide89 + 1 Miky6920s + 2 Gian81 Topper+Topper Senior CultivarSé MassimoG +2 stikkio Alan Fedino 87 Nemox Ara+1 ?? Maury+1 Modificato 18 Dicembre 2014 da Maury Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Considerando anche Orgoglio Blu siamo già a 38 :AAAAH: :AAAAH: :AAAAH: Forza forza avanti con le iscrizioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Allora ragazzi il menù è: affettati misti +torta fritta. ..bis di primi :tortelli d'erbetta alla parmigiana e tagliatelle al ragù, quasi sicuro di cinghiale, .....secondi :guanciale in umido, arrosto di vitello, patate al forno.....questo a 30 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Miiiii la gente!!! Ma Caseforever li hai informati quelli del ristorante a cosa vanno incontro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 18 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Certo, mi ha detto che se aumentiamo molto ci da tutto il ristorante Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Vorrei essere dei vostri anch'io però devo aspettare che mi diano il calendario dei riposi di gennaio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topper Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Anche qui si lotta DJ, dai che li raggiungiamo, siamo quasi a 40, almeno 56 dobbiamo farli fooorrrrzaaaaaa!!!! ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 19 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Cavoli nn pensavo tutta questa affluenza :AAAAH::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 19 Dicembre 2014 Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Se non ci scappa il Samurai con qualche bellezza dell est europa a gennaio vedremo di esserci anche noi veneti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Un'altra bella occasione per ritovarci! Aspetto che si faccia avanti SAN e poi decido,per ora non mi sbilancio! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.