Vai al contenuto

Prenatalizia 2014 al SUD!!

MET80100

Messaggi raccomandati

• Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..... Tavoliere.,. Dal Nord scendiamo carichi!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' proprio quello che cerco O0

Forza amici, forza...non saranno qualche duetrequattrocinquecento chilometri a fermarvi :asd:

@johndin: ti ricordo il mio compaesano......non me lo lasciare a Desenzano!! :asd:

@caseforever: quindi c'è la probabilità che ci incontriamo:perfido:?? Se all'Eima "l'impedimento" era la tua signora, qui ho la mia che picchia :asd::asd: se porti anche la tua stiamo proprio apposto :2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera gente..scusate l'assenza..ho letto i vari mp di chi mi ha scritto e vi ringrazio per l'invito. Purtroppo non ho idea se posso dare conferma della mia presenza perchè è periodo di raccolta agrumi. In ogni caso se ci sono novità positive scriverò subito.

Già mi sto mangiando le mani perchè alla prima occasione che ho per conoscervi tutti è probabile che non ci sarò:cry:

Ps. Ma in caso, centauro55 e pooh come siete messi per arrivare nelle terre Pugliesi?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo in primis mandargli un mess privato ma preferisco parlargli qui in pubblico, sono 2 anni che il buon SAN64 mi invita ed io per una cosa e per un altra non posso accettare, ma quest'anno mi muovo in anticipo mi iscrivo alla prenatalizzia questa volta credo proprio che ci saròO0

molto probabile farò squadra con qualche romanaccio:2funny:

"chiunque sia della provincia di latina puo mandarmi un mess privato che magari ci facciamo una macchina tutta nostra"

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

MA COME SI LOOOOOTTTAAAAAAAAA!!!! COME DI LOOOOOOOTTTTTAAAAAAAAAA!!!!! E IL MET GODEEEEEE!!! :asd::asd:

Inviato dal mio GT-S7500

noi lottiamo per venire ma poi la vera lotta si farà quel giorno:2funny: appunto ti prego non mi far sedere vicino un fiat-ista perchè potrebbe accadere qualcosa durante la cena:knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi lottiamo per venire ma poi la vera lotta si farà quel giorno:2funny: appunto ti prego non mi far sedere vicino un fiat-ista perchè potrebbe accadere qualcosa durante la cena:knuppel2:
:asd:.....vedrai che dopo qualche bicchiere di vino, si appianerà tutto O0
Link al commento
Condividi su altri siti

bene ...bene....bene......grazie Thedavide same!!!!...per Giuanlu 81 in qualche modo si fa .......ma noi da Todi DJ in quanti siamo fin ora????......IO e TOSO e voi???.......MARRONARO che dice???......ma i Pugliesi mi sembrate pochini fin ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Todi per ora siamo

San, Toso, Dj Rudy, Kiki, Puntoluce e Padrona, quindi abbiamo ancora 3 posti!

Dj alla console nel Pulmino a mixxare musica per dare la carica a San di sorpassare l'altro con la testa cabrio.... :asd::asd:

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perché uno lo vuoi mettere sopra?????.....i posti so 9!!!......quindi se si aggiunge altri in zona umbria bene altriemnti si potrebbe deviare per Fiumicino e tirar su Gianlu81...sempre se ti fidi di salire spra a sto coso images?q=tbn:ANd9GcRIAQkkgYfeKdkGcqWEULSqqDTif8Ye2qoAk6v_b662KJbupZPR

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quello che cerco O0

Forza amici, forza...non saranno qualche duetrequattrocinquecento chilometri a fermarvi :asd:

@johndin: ti ricordo il mio compaesano......non me lo lasciare a Desenzano!! :asd:

@caseforever: quindi c'è la probabilità che ci incontriamo:perfido:?? Se all'Eima "l'impedimento" era la tua signora, qui ho la mia che picchia :asd::asd: se porti anche la tua stiamo proprio apposto :2funny::2funny:

Allora le mogli le mettiamo assieme che intanto io e te parliamo della nostra religione

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho paura San tanto sono già salito una volta in autostrada col Vito e Johndin che ha il piedino destro pesante :asd::asd:

Diglielo che non abbiamo bisogno di incendiare i fagioli per spetti are gli ignari automobilisti..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta):

MET80100 +1(per adesso)

Fabio Colacicco

Madmat8 +1

San64

Toso

Johndin

DjRudy +1

Hawk

j.deere86

MCT +3 forse si verdrà poi

il conte duca +1

puntoluce +1

gigi r_87

Cat power (sheriffa consensiente :asd: )

caseforever

gianlu81

thedavidesame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Ma in caso, centauro55 e pooh come siete messi per arrivare nelle terre Pugliesi?

Volevo vedere qualche pullman che convenisse o treno, in ogni caso se non si trova nulla si parte con la mia bagnarola a motore.Chissà quanto costa noleggiarne una a Lamezia ci stavo facendo un pensiero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo vedere qualche pullman che convenisse o treno, in ogni caso se non si trova nulla si parte con la mia bagnarola a motore.Chissà quanto costa noleggiarne una a Lamezia ci stavo facendo un pensiero....

Diminik tu cos'hai deciso? ?? L'unica soluzione è andare in macchina...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...