thedavidesame Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 gia so come andra a finire :itchy:ma l'importante è poter dire:iocero: giusto!!! e poi vedro li al limite faccio squadra con MET:bleuteamwin: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Help. conoscete qualche ditta di autobus che per quel giorno fa la tratta Sala consilina-Foggia a partire dalle 13.00 in poi? O magari qualcuno che parte dalle vicinanze e ha 3 posti liberi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Prova a vedere su internet se cè la FAL o altre ditte di bus che partono di li o da potenza, dirette a Matera o Altamura, poi da Altamura verrei a prendervi io, dovrei avere qualche altro posto in auto, probabilmente tre miei amici rinunciano a venire visto che è di sera. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dominik1990 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Grazie Fabio. Con la Fal sia treno che bus è un pò complicato. forse meglio andare in agenzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Grazie Fabio. Con la Fal sia treno che bus è un pò complicato. forse meglio andare in agenzia. Tranquillo dominick andiamo in macchina con centauro....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Fatemi sapere se siete in macchina con me o no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frentano Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 Volevo vedere qualche pullman che convenisse o treno, in ogni caso se non si trova nulla si parte con la mia bagnarola a motore.Chissà quanto costa noleggiarne una a Lamezia ci stavo facendo un pensiero.... http://www.buscenter.it/sicilia-puglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 http://www.buscenter.it/sicilia-puglia Grazie molto gentile da parte tua Frentano Tranquillo dominick andiamo in macchina con centauro....!! Nella mia tr***na vecchia e tendente ai 400k km c'è spazio per tutti:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 16 Novembre 2014 Condividi Inviato 16 Novembre 2014 (modificato) Rieccomi!! Direi di cominciare a mettere "nero su bianco" i partecipanti a questo evento, in modo da iniziare a delineare il numero per poter effettuare le prenotazioni. ****Riepilogo delle location oggetto dell'evento**** Per quanto riguarda i pernotti ci si può avvalere di due strutture: questo qui a circa 20km: http://www.bbsantalucia.net/index.html e questo a pochi km dal luogo della cena: http://www.villaggiosantalucia.it/ mentre la cena si terrà qui: http://www.lequercedimamre.com/index.html Io resto a completa disposizione per ogni chiarimento, sia qui in "pubblica assise", che in MP. Si farà solo la cena del 13 alle querce di mamre oppure è prevista qualche altra cosa ? In ogni caso sarà interessante fare la conoscenza di nuovi amici!!!! Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta): MET80100 +1(per adesso) Fabio Colacicco Madmat8 +1 San64 Toso Johndin DjRudy +1 Hawk j.deere86 MCT +3 forse si verdrà poi il conte duca +1 puntoluce +1 gigi r_87 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever gianlu81 thedavidesame Maw67 Modificato 16 Novembre 2014 da maw67 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Beh, essendo di pomeriggio e considerando che alle 16.00 fa buio si può fare ben poco. Avremo comunque migliaia di ettari da arare tutti insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 bene Maw67.....se un foggiano come te mancava c'era solo il taglio della testa:2funny:......... se MET me è d'accordo, direi che per i pugliesi mancanti non c'è scusante.....quindi sarà programmata un azione punitiva nei confronti di chi non sarà presente.....del tipo...annullamento di qualsiasi PSR richiesto......invasioni di cavallette pilotate......lancio di missili su azienda.....e varie ed eventuali:briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimo g Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Met cancella un po' di mp. Hai la casella piena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Procedi pure.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ricapitolando il pulmino veloce per adesso per adesso carica: Io Cat Power Caseforever JD 4055 Gigi R87 Quindi direi che le mie tappe saranno: Ore 7 casello di Desenzano Ore 8.30 Luogo vicino al casello di Rovigo Nord/casa di Cat power dove trovarci per la seconda infornata Altri luoghi e posti lungo l'adriatica per chiunque voglia aggregarsi Tutti quelli che vogliono partecipare è meglio che mi mandino un messaggio privato per confermare e darmi i loro dati (telefono chi sono e anche solo per scambiarci modi e tempi di prenotazione) così ci organizziamo e penso io a prenotare la stalla per la notte............ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) ............ se non viene MEFISTO lo cancello dalla faccia della terra:nutkick: Carissimo Sandro ............... sarà un' onore per me oltre che un gran piacere passare una serata in compagnia tua e degl' altri amici del forum. ........... oppure uscire a Caianello e fare Benevento e poi Candela ................ Se poi decidi per questa opzione (e ti potrebbe far piacere intendiamoci) fammelo sapere perchè ci potremmo incontrare al casello di Candela e proseguire assieme per Manfredonia, visto che io di là ci passo davanti. Prego l'amico "MET" d'aggiungermi alla lista con un' amico. Modificato 17 Novembre 2014 da Mefisto2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta): MET80100 +1(per adesso) Fabio Colacicco Madmat8 +1 San64 Toso Johndin DjRudy +1 Hawk j.deere86 MCT +3 forse si verdrà poi il conte duca +1 puntoluce +1 gigi r_87 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever gianlu81 thedavidesame Maw67 fatmike Ragazzi ci ho pensato un po e mi segno...non posso certo scordare quando a tavola con SAN ad Agriumbria si valutava di mettere in atto questa pazza idea! Potrei tranquillamente aggregarmi col pulmino veloce 'nordista', che cosi si abbassa anche la tariffa ...copio lista del pulmino Johndin Cat Power Caseforever JD 4055 Gigi R87 fatmike Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) Ti aggiungo con molto piacere Fabio (Mefisto 2); son contento che ci reincontriamo io tu ed Hawk dopo l'esperienza di Gravina!! Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta): MET80100 +1(per adesso) Fabio Colacicco Madmat8 +1 San64 Toso Johndin DjRudy +1 Hawk j.deere86 MCT +3 forse si verdrà poi il conte duca +1 puntoluce +1 gigi r_87 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 Fatmike Forza AMICI TRACTORUMISTI non siate timidi .....e' vero che siamo un gruppo di pazzerelloni ma nn mangiamo nessuno !!!! Inviato dal mio GT-S7500 Modificato 17 Novembre 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Johndin mi daresti il tuo numero che nn ricordo se a Bologna me l'hai dato e sul cel nn trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 (modificato) La presenza dell'MF BOY per eccellenza mi inquieta.... Se arriviamo a 30 iscritti, il pinzetto di Met fa una finaccia.... Modificato 17 Novembre 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 E finalmente daremo una faccia a tutti questi "torbidi" personaggi che non abbiamo mai conosciuto.....................:asd: La lista sta cominciando a diventare una cosa seria.....................dai che andiamo ancora 3 posti @Fatmike sarà un piacere passare a prenderti Case ti ho mandato il telefono fammi sapere se vieni accompagnato o se fai fare il peggior viaggio della sua vita alla tua metà.................... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Lista bella corposa, aspetto conferma dei cari amici calabresi e spero nel resto della Fascia Adriatica:perfido: e poi tutti gli altri che vorranno. @Dj: vendero' caro il mio pelo..... :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 @Dj: vendero' caro il mio pelo..... :2funny: Beh questa dopo una settimana di patata fieristica da adito a cattivi pensieri........................:eek::ciapet::ciapet::sticazzi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta): MET80100 +1(per adesso) Madmat8 +1 San64 Toso Johndin DjRudy +1 Hawk j.deere86 MCT +3 forse si verdrà poi il conte duca +1 puntoluce +1 gigi r_87 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 Fatmike Fabio Colacicco+1 Pari a 28 solo 28??? Forza ragazzi non siate timidi Si è aggiunto un mio amico non iscritto, attendo risposta da altri 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mefisto2 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Ti aggiungo con molto piacere Fabio (Mefisto 2); son contento che ci reincontriamo io tu ed Hawk dopo l'esperienza di Gravina!! "MET" ............... sono in compagnia di un amico, ho visto che hai aggiunto solo me Naturalmente la proposta fatta a SAN nel mio post. precedente(di incontrarci a Candela intendo) è valida anche per il carissimo Silvano (HawK) ............ se preferisci fare la BA-NA e uscire a Candela anche tu, fammelo sapere. X il bischero : ............ Andrè sarà un grande onore/piacere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 17 Novembre 2014 Condividi Inviato 17 Novembre 2014 Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta): MET80100 +1(per adesso) Madmat8 +1 San64 Toso Johndin DjRudy +1 Hawk j.deere86 MCT +3 forse si verdrà poi il conte duca +1 puntoluce +1 gigi r_87 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 Fatmike Fabio Colacicco+1 Pari a 28 solo 28??? Forza ragazzi non siate timidi Si è aggiunto un mio amico non iscritto, attendo risposta da altri 3 bhe sicuramente superiamo i 30 perchè all'80% ci sono io con i miei compaesani centauro55 e dominik1990, la conferma di dominik1990, per organizzare il tutto e anche la nostra conferma all'adesione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.