DjRudy Inviato 29 Novembre 2014 Condividi Inviato 29 Novembre 2014 Ecco chi è il Samurai... [video=youtube;L89NvqE-s3o] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 (modificato) Bravo Dj... è proprio lui... Conte dove sei? JD fan? Non venite a Manfredonia? Modificato 30 Novembre 2014 da Cat power Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 30 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2014 Con il Conte sono in "continuo" contatto...... vuol vedere se le semine gli permetteranno di essere con noi Inviato dal mio GT-S7500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 riferito a johndire, come facciamo con la camera tripla dei calabresi?? visto che invece di essere tre siamo in due..!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 30 Novembre 2014 Condividi Inviato 30 Novembre 2014 riferito a johndire, come facciamo con la camera tripla dei calabresi?? visto che invece di essere tre siamo in due..!!! Vorrà dire che ci piazzeremo un altro........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo fiat Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ragazzi se volete ho la possibilità di vendervi delle buste di mozzarelle..per chi volesse basta dire quante e di che dimensioni poi faccio sapere il prezzo...le mozzarelle sono di bufala Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Ragazzi se volete ho la possibilità di vendervi delle buste di mozzarelle..per chi volesse basta dire quante e di che dimensioni poi faccio sapere il prezzo...le mozzarelle sono di bufala A me interessa ma in scatola di polistirolo per il trasporto fammi sapere peso e prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo fiat Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 John quante ne vuoi? E di che misura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Paolo anch'io le voglio come John....prezzo e peso??? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T40/13 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 MET80100 +2 Madmat8 +1 Fabio Colacicco+1 San64 Toso Johndin DjRudy la Kiki Hawk j.deere86 MCT il conte duca +1 puntoluce la padrona gigi_r87 +1 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever (+ 1....che non è la brasileira:perfido: ) gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 +1 Fatmike centauro55 pooh1989 Alessandro fior +1 Lucagri Nonno_sprint +1 MF6445 + 2 John4055 paolo fiat 5820jd Candianin90 Devil Man (La bimba è nata è andato tutto ok quindi posso confermare la mia adesione!!!) Pasquale JD Ganà Tla 100 T40/13 Silvio716 Non potevano mancare gli abruzzesi!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 .......... T40/13 Silvio716 Non potevano mancare gli abruzzesi!!!!!!!! Certo che vi siete fatti attendere eh!!!!! :asd: Finalmente!!!! non vedo l'ora di reincontrarvi!!!! Per le mozzarelle Paolo Fiat è la persona giusta:perfido:, la domenica mattina magari andiamo direttamente in caseificio a ritirarle! Giusto Paolo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T40/13 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Scusa MET.... Colpa mia.... Comunque meglio tardi che mai!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Anche a me interessano mozzarelle in scatola di polistirolo... E pure al Dj rudi... Prezzi x tractorumisti con sconto di natale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 (modificato) Ok Simone, capisco che bisogna incastrare per bene impegni lavorativi e familiari. Cmq siamo arrivati a 39 amici utenti iscritti....MEGA RECORD!! Son proprio contento che ci ritroveremo cosi' in tanti tutti insieme!!! Una grande soddisfazione per me e per Tractorum!! Lunga vita a TRACTORUM!! Inviato dal mio GT-S7500 Anche a me interessano mozzarelle in scatola di polistirolo... E pure al Dj rudi... Prezzi x tractorumisti con sconto di natale? Per Dj creata una nuova tipologia, visto che ha perso la scommessa sul numero di partecipanti: [ATTACH=CONFIG]23437[/ATTACH] :2funny: Nuova versiore "pour elle: per la donna fai da te" :2funny: Modificato 1 Dicembre 2014 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo fiat Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Allora le mozzarelle sono da 25g 50g e il prezzo è 10€ al chilo (prezzo di favore magari mi dite quanti chili e di che dimensioni e poi vediamo come prenderle...se le porto io la sera o in altro modo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Mozzarelle pure per me, facci il prezzo che puoi se all' ingrosso visto che siamo in tanti è meglio basta che ci dai quelle fresche fatte il giorno prima e non quelle che sono come le femmine vecchie, facce magnà contenti. E vai pure gli abruzzesi!!! Bella cosi Ragazzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo fiat Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 piccola correzione le mozzarelle sono da 25g 50g e 125g il prezzo resta quello... chi vuole le mozzarelle mi dica quanti chili e di che dimensioni le vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 piccola correzione le mozzarelle sono da 25g 50g e 125g il prezzo resta quello... chi vuole le mozzarelle mi dica quanti chili e di che dimensioni le vuole Paolo io ne prendo due chili formato come ti pare poi la domenica mattina magari ci fai vedere il caseificio e partiamoO0 ma facciamo 3kg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 MET80100 +2 Madmat8 +1 Fabio Colacicco+1 San64 Toso Johndin DjRudy la Kiki Hawk j.deere86 MCT il conte duca +1 puntoluce la padrona gigi_r87 +1 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever (+ 1....che non è la brasileira ) gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 +1 Fatmike centauro55 pooh1989 Alessandro fior +1 Lucagri Nonno_sprint +1 MF6445 + 2 John4055 paolo fiat 5820jd Candianin90 Devil Man (La bimba è nata è andato tutto ok quindi posso confermare la mia adesione!!!) Pasquale JD Ganà Tla 100 T40/13 Silvio716 Non potevano mancare gli abruzzesi!!!!!!!! CASEFOREVER cosa vuol dire +1 quindi il posto sul pulmino è confermato per qualcun altro?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo fiat Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 johndin quinti 3 kg? per la visita al caseificio non vi assicuro nulla perchè non è mio ma del padre della mia ragazza xD Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 (modificato) Io andrò via la sera quindi per me mozzarella da 50 g, 10 per busta in due buste, un kg in totale. Met 80100, il mio più uno è riferito ad un'iscritto che per il momento è rimasto anonimo, percui siamo già 40, e due iscritti in attesa di conferma... Modificato 1 Dicembre 2014 da Fabio Colacicco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonno_sprint Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 per la visita al caseificio non vi assicuro nulla perchè non è mio ma del padre della mia ragazza xD Qual'è il problema? Le compriamo da " Maradoss":bastard: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Paolo io ne prendo due chili formato come ti pare poi la domenica mattina magari ci fai vedere il caseificio e partiamoO0 ma facciamo 3kg X PAOLO, concordo con johndin....la forma non conta....cmq io ne voglio 1 Kg, perchè poi devo tornare all'università...!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 1 Dicembre 2014 Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 veramente nn lo so,forse MET mi ha trovato un'amica:asd:.....comunque se quell'altra nn cambia idea di nuovo sono da solo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 1 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2014 Met 80100, il mio più uno è riferito ad un'iscritto che per il momento è rimasto anonimo, percui siamo già 40, e due iscritti in attesa di conferma... Ma certo che lo soO0, infatti visto che il nostro caro amico Dj Rudy diceva che non ce l'avrei fatta, ecco il regalino per lui per la scommessa persa "Per Dj creata una nuova tipologia, visto che ha perso la scommessa sul numero di partecipanti": :2funny: :2funny: veramente nn lo so,forse MET mi ha trovato un'amica:asd:..... come?? mi parlavi di un fratello affranto e sconsolato che sarebbe venuto con te :2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.