Vai al contenuto

Prenatalizia 2014 al SUD!!

MET80100

Messaggi raccomandati

• Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che serata ragazzi......

Lo spirito di Tractorum ha regnato sovrano!! avere alla cena corpose delegazioni di tractorumisti provenienti da diverse parti d'Italia non ha prezzo!!

Grazie a tutti!! La.vostra presenza ha "alleviato" perfettamente lo stress e gli sbattimenti vari per organizzare al meglio l'evento, che e' riuscito alla perfezione!!!

W TRACTORUM!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa a tutti amici per la mia mancata presenza,ma a causa di un lutto in famiglia non sono stati dei vostri,anche se ci tenevo tanto visto che per la prima volta era vicino la mia zona,comunque spero di conoscervi in una prossima occasione,aspetto foto e video..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti per la bellissima serata!!!! Ed in particolare a Silvio716 per aver fatto da autista, a MET80100 per l'organizzazione e a MEFISTO per avermi fatto capire che al tavolo con lui e devil non si affronta!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che serata ragazzi......

Lo spirito di Tractorum ha regnato sovrano!! avere alla cena corpose delegazioni di tractorumisti provenienti da diverse parti d'Italia non ha prezzo!!

Grazie a tutti!! La.vostra presenza ha "alleviato" perfettamente lo stress e gli sbattimenti vari per organizzare al meglio l'evento, che e' riuscito alla perfezione!!!

W TRACTORUM!!!

met grazie mille per l'organizazione tutto perfetto!!! alla prossima amico!!!

ed in ricordo di devilmen e del suo saluto rispolvero questo videohttps://www.youtube.com/watch?v=xDLSzXDe73o&list=UU5bf1BUuWcaZO2dXd7hMtKw

Modificato da thedavidesame
Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato anche io splendido week end in compagnia di nuovi amici simpaticissimi ed alla splendida organizzazione fatta da Met ed i suoi collaboratori, alla prossima occasione.

Una menzione speciale hai compagni di viaggio i chilometri sono volati in vostra compagnia

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Met per questo spettacolare incontro, organizzazione impeccabile curata nei dettagli con la smania e la passione che nutri per questo forum.

Grazie anche a Viviana che ti ha sopportato e supportato nell'organizzazione.

Grazie a tutti i nuovi e vecchi "pazzi amici incoscienti" che si sono sparati una marea di chilometri pur di esserci.

Per tutti gli altri utenti del forum, dopo la pubblicazione dei video avrete un'idea di quello che vi siete persi :asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi, un particolare grazie va a MET80100 che ha organizzato tutto alla perfezione per uno splendido incontro a johndin per le magliette omaggio:asd: ed infine a MADMATS per la visita guidata nella sua officina.

Noi altri calabrotti alle 4 e mezza eravamo in sede ed abbiamo fatto un buon viaggio.

Grandi tutti!!! W Tractorum.it!!!:clapclap:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenatalizia fuori di testa, grazie a tutti per la bella serata! finalmente l'onore di ridere e parlare col grande MET, DjRudy, madmat8, Toso, Johndin , Cat power, Fabio e Giuseppe Colacicco, Alessandro fior, thedavidesame, Samurai, MCT, Mefisto, devilman, puntoluce e tutti gli altri lottatori della serata! :clapclap: tornate presto in Puglia, c'è sempre posto per accogliere gente "balorda" come voi!! :asd:

Tractorum numeri uno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rientrato anche io splendido week end in compagnia di nuovi amici simpaticissimi ed alla splendida organizzazione fatta da Met ed i suoi collaboratori, alla prossima occasione.

Una menzione speciale hai compagni di viaggio i chilometri sono volati in vostra compagnia

GRAZIE A TUTTI

motore ti ricordi il nostro motto del viaggio!!!

:2funny::2funny::2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco,non ho piu voocceee!!!è stato un delirio,un putiferio;una due giorni cosi,rimane nella storia di TRACTORUM.

io non so dove cominciare,perche le cose da dire sono tante,comunque piu tardi,si partira con il mio montaggio,poi seguiranno quelli che ha fatto DjRudy e Gianlu81.

Giornata cominciata alle 7 di sabato mattina,in compagnia di Motore,poi si è preso il furgone,sono arrivati i toscani..un viaggio memorabile con il trasport-mobile...si carica thedavidesame,e poi dopo tante soste si vola a Foggia e ci si incontra con gli altri.

una cena,fantastica eravamo veramente tanti;a questo proposito vorrei dividerli per gruppi....

Fatmike

Silvio 716

Madmat8

Fabio Colacicco

Johndin

DjRudy

la Kiki

MCT

puntoluce

la padrona

Cat power

caseforever

gianlu81

Alessandro fior

Devil Man

T40/13

Lucagri

SAN(è stato in dubbio fino a venerdi sera,e quindi per rispetto lo nomino anche se non era presente)

Questi sono oramai quelli che non ce bisogno che li chiami....stanno li..stanno sempre pronti,lo sanno che devono esserci,lo sanno che fanno parte della famiglia e quando ce bisogno di loro,solo cause di forza maggiore li puo fermare,altrimenti,non gli frega di ninete e di nessuno,si buttano nella mischia e cominciano a lottare come leoni feriti!!

BRAVI!!!

thedavidesame

........

Mefisto 2

centauro55

pooh1989

MF6445

John4055

PAOLO FIAT

5820jd

Candianin90

........

Silvio 8r

Motore

Voto:10 a questi signori qua..che non conoscevano cosa eravamo capaci di fare nei nostri raduni ma hanno tirato fuori lo spirito del forum e si sono aggregati,complimenti,ognuno di voi ha una sua storia,ha i suoi problemi,ma non ha esitato a stare alle nostre goliardiche sceneggiate,come se ci conoscessimo da una vita!Continuate cosi

dulcis in fondo,un giusto riconoscimento va a MET80100...e la sua donna ovvero la VIVI;una due giorni curata e preparata solo come te,potevi fare.Siete una coppia,bella sana e genuina,che non si trova tanto facile in giro,continuate cosi!

Modificato da MET80100
eliminato i non partecipanti
Link al commento
Condividi su altri siti

met grazie mille per l'organizazione tutto perfetto!!! alla prossima amico!!!

ed in ricordo di devilmen e del suo saluto rispolvero questo videohttps://www.youtube.com/watch?v=xDLSzXDe73o&list=UU5bf1BUuWcaZO2dXd7hMtKw

beh, come è andata con i fiat.isti, avete:doppio:, opure ci avete :birra: su?
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, come è andata con i fiat.isti, avete:doppio:, opure ci avete :birra: su?

bè!!! che dire!!!

devilmen mi ha proprio chiesto disperato:

perchè proprio i SAME!?!?!

e poi calcola che ho cenato di fianco ad un JHONN-DEERE-ista convinto! silvio8R che saluto caldamente e colgo l'occasione per incoraggiarlo nel lavoro che mi ha raccontato che vuole svolgereO0 e mi raccomando voglio solo belle notizie al prossimo raduno capito silvio!!!:n2mu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi e stato un w.end da Serie A... Grazie infinite a Met per la cura di ogni dettaglio nell organizzazione e la ....TORTA! Hai superato ogni aspettativa!

+1000punti per Met! Ringrazio anche i finanzieri di Foggia per averci "stoppato" all uscita del casellino di Foggia (il samurai ha ben pensato di fornirgli l indirizzo di dj Rudy...)

Grazie di cuore a Johndin che ha organizzato il Case ih razzo è guidato per noi per ore...

E stato un piacere conoscere di persona il Conte duca, Mefisto, Motore, silvio8r,madmat, Fabio colacicco e papà,Alessandro fior,etc etc

Abbiamo allargato la famiglia tractorum a Samurai e Cristian! due nuovi utenti.

al ritorno in Polesine la punto TD di Candianin90 era fuori uso... Dopo anni di sterrati e molti campi ci ha abbandonati così mi ha riportato a casa il Samurai in ML320...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...appena rientrato anche io ma nei ranghi mentali perché ancora contento della cena, di aver preso parte ad un'evento così importante e sentito e di avervi conosciuti bene o male quasi tutti..ringraziamenti vanno fatti a tutti per la presenza ovviamente...da chi era del posto a chi si è dovuto spaccare l'amata patria itera...davvero grazie a tutti pe la splendida serata...questa mattina volevo esserci ma i doveri scolastici chiamano

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera a tutti...appena rientrato anche io ma nei ranghi mentali perché ancora contento della cena, di aver preso parte ad un'evento così importante e sentito e di avervi conosciuti bene o male quasi tutti..ringraziamenti vanno fatti a tutti per la presenza ovviamente...da chi era del posto a chi si è dovuto spaccare l'amata patria itera...davvero grazie a tutti pe la splendida serata...questa mattina volevo esserci ma i doveri scolastici chiamano

PAOLO, grazie di tutto e complimenti per le MOZZARELLE.....!!!!:clapclap::clapclap::clapclap:O0O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonissime Paolo grande complimenti.

Ho tardato un pò a leggere cinque pagine arretrate di argomento perchè ci tenevo a leggere i vari commenti.

Innanzitutto grazie ai miei compari di merende sul furgone e ci siamo sparati una bella gita ma ci siamo anche lavorati lo stivale andata e ritorno, oltre a lavorare parecchia patata causa quel caseforever la se non ci fosse dovremmo inventario........il termine appropriato direi appatatato malato cronico.

Mi spiace anche che San non abbia potuto partecipare ti abbiamo pensato mentre cultidoravi a noi è toccata una perlomeno imbarazzante tappa alla mecca del blu, avevamo appena finito la nostra merenda gentilmente offerta da john4055 in riva al mare e ho pensato: se attacchiamo così chissà cosa ci propinano dopo........invece il posto splendido la compagnia sempre super e qui ha detto tutto e bene il nostro animatore sparato col cannone direttamente dall'umbria il Toso.

La serata è stata grandiosa il posto bellissimo la compagnia che dire eccezionale.

Ma noi diremo sempre grazie a MET per averla organizzata così bene, a Gianluca per esserci stato anche a questo giro con tutte le limitazioni del caso dovute alla distanza tu sei il vero esempio che se uno vuole esserci basta che lo dica cito Gianluca perché è un mito lui c'è sempre.

E comunque grazie mi sono divertito abbiamo conosciuto tante belle persone nuove c'era anche la feccia fiat e mf ma non possiamo pretendere sempre la perfezione:clapclap::asd::asd: grandi mefisto devil i romanacci i pugliesacci il conte duca che ci ha fatto da guida turistica serale.

Mi stupisco sempre come sia possibile che con tanta bella gente in giro le cose non possano girare in maniera differente, noi per noi nel nostro piccolo le viviamo col ciclone di una serata in compagnia bellissimo non cambiate mai a dateci dentro.........

grazie davvero a tutti peccato per chi non c'era e complimenti per chi c'era.

Cercheremo di fare più spesso qualche ritrovo per conoscerci meglio.

un grazie particolare a una persona speciale che costruisce macchine a dischi e si mette in gioco mettendoci la sua competenza e la passione, mi ha fatto piacere conoscerti.

come mi ha fatto piacere conoscere tutti chiaramente.

Per finire un applauso alle ragazze che capiscono comprendono e sopportano.:clapclap:

ho scritto troppo ma sono veramente tornato entusiasta, per me stare assieme a parlare di campagna è come fare una vacanza

Modificato da Johndin
Link al commento
Condividi su altri siti

li abbiamo portati al "santuario"...la conversione ormai e' vicina!!NH regna,nel bene ma sopratutto nel maleeee!!!!!
comunque sia....nel bene o nel male, l'importante è parlarne:asd:

Vabeh, scherzi a parte mi fa molto piacere leggere i vostri commenti entusiastici del raduno....motivo in più per cui, al prossimo, spero di esserci anch'io.

Modificato da Elsi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...