Vai al contenuto

Prenatalizia 2014 al SUD!!

MET80100

Messaggi raccomandati

met arance e mozzarelle...

Cosa sono le arance?

Io nella tua zona conosco solo i PURTIALL

:2funny::2funny::2funny:

Allora, ragazzi, i biglietti per l'aereo li ho fatti, avverto quel Johndin di portarmi (con la paga si intende) due tute Tractorum per me e qualche cappellino per quell'Atzo, tanto un po di spazio in valigia c'è :asd:

Si ma quell'Atzo perchè mai non viene visto che ha pure l'accompagnatore........... Atzooooooooooooooo

buongiorno, johndin pure io vorrei 2 o 3 cappellini....sono indeciso sulle tute perchè ho paura per le misure....fammi sapere....!!! O0O0

Non ti preoccupare per le taglie....ci saranno abili misuratori alla cena, camerino preposto per la prova, johndin grande sarto degno dei migliori atelier......t facimm u vestit nuv

:2funny::2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 677
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Questa cosa della Sartoria mi inquieta un po' adesso mi organizzo e preparo in settimana il cappellino per l'occasione.

Poi vedo se organizzare un giubbino apposta come il mio windstopper (che alcuni hanno già pronto).

Domani metto le foto e il quanto.

Per le tute preferirei organizzare quelle personalizzate. Porto la mia e quella di Gianlu oltre a qualcun altro e magari vediamo come stanno.

Il pulmino veloce è pronto oggi prenotò per noi 9 più i tre amici calabresi io pernotto al villaggio santa Lucia a siamo già in rampa di lancio......

Non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che si volaaaa!!!

Una delle sale tutta per noi alla cena, gassss!!

Probabilmente nelle altre potrebbero affluire milfoni che spesso frequentano quel luogo :asd: ......il sabato sera qui è un rito cena, pizza e quant'altro.

Per chi dovesse fare conquiste (nel caso ci fossero tavolate solo di pelo) c'è anche il posto per copulare con pagamento orario in comoda camera :2funny::2funny: a pochi km

Ahò, nun ve faccio mancà niente!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che si volaaaa!!!

Probabilmente nelle altre potrebbero affluire milfoni che spesso frequentano quel luogo :asd: ......il sabato sera qui è un rito cena, pizza e quant'altro.

Per chi dovesse fare conquiste (nel caso ci fossero tavolate solo di pelo) c'è anche il posto per copulare con pagamento orario in comoda camera :2funny::2funny: a pochi km

mi sa che è meglio lasciare a casa la brasilera:asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Johndin Grazie!

@Met adesso bisogna pensare alle camere, poi se hai detto che ci sono le milfone allora ci sarà da avere anche calda compagnia per la gelida notte!:clapclap:

Atzo non viene, prova a sentire gli altri sardi, tu che sei persona influente:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai che si volaaaa!!!

Attento Met che ora i forumisti dopo cena andranno in cerca di qualcuna che gli lustri il timone..... E noi agro meccanici sappiamo come va bene il rimorchio quando ha il timone lustrato.... Tu capisti vero?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pulmino veloce è pronto oggi prenotò per noi 9 più i tre amici calabresi io pernotto al villaggio santa Lucia a siamo già in rampa di lancio......

Non vedo l'ora

Ciao Johndin. sono stato assente durante il giorno e sto leggendo solo ora. Quindi io pooh e centauro siamo prenotati per il pernottamento insieme a voi? le stanze come sono? costo?

Fammi un resoconto veloce di tutto se puoiO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i miei 9 più i due amici che portano il mitico orsetto ho già prenotato. Appena mi torna tra le mani il tablet organizzo la discussione per il pernotto cosi facciamo un prezzo unico e vediamo di ottimizzare le risorse.

grazie JOHNDIN.....facci sapere O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per i miei 9 più i due amici che portano il mitico orsetto ho già prenotato. Appena mi torna tra le mani il tablet organizzo la discussione per il pernotto cosi facciamo un prezzo unico e vediamo di ottimizzare le risorse.

ahahahahah:2funny:

mi era proprio sfuggito questo post e la battuta sull'orsetto.:2funny:

Ok allora ora ho capito! cmq se hai dettagli spiegaci meglio johndinO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene visto che l'ingrassatore non lo dobbiamo portare andremo ancora più forte.

Per il pernotto dovremmo spendere circa 35 euro a capa con colazione. Domani mi destreggiarsi meglio con la signorina del villaggio è metto tutto in chiaro.

il pulmino è pronto montate le slick e la seconda turbina.......mancano gli effetti speciali ma quelli sono a sorpresa..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il pernotto dovremmo spendere circa 35 euro a capa con colazione. Domani mi destreggiarsi meglio con la signorina del villaggio è metto tutto in chiaro.

Benissimo grazie tante per la disponibilità John.Con la signorina usa le qualità da latin lover mi raccomando.

il pulmino è pronto montate le slick e la seconda turbina.......mancano gli effetti speciali ma quelli sono a sorpresa..........

Anche il Team Calabria Tecnica si sta attrezzando per l'occasione : se troverò il tempo cambierò quel paraurti bucato con uno intero:asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Johndin Grazie!

@Met adesso bisogna pensare alle camere, poi se hai detto che ci sono le milfone allora ci sarà da avere anche calda compagnia per la gelida notte!:clapclap:

Atzo non viene, prova a sentire gli altri sardi, tu che sei persona influente:asd:

Attento Met che ora i forumisti dopo cena andranno in cerca di qualcuna che gli lustri il timone..... E noi agro meccanici sappiamo come va bene il rimorchio quando ha il timone lustrato.... Tu capisti vero?????

Awèèèè....teniamo calmi i bollori :2funny::2funny: ahò, e che dobbiamo fare.....turismo ses......????? :2funny::2funny:

Qua tra coperte e ingrassaggi vari dovremmo cambiare il senso di questo incontro :2funny: ......

@Gianlu: vorrà dire che quell'Atzo rimarrà in moderazione ancora per un bel pò......

provo a sentire qualcun'altro!

Io per i miei 9 più i due amici che portano il mitico orsetto ho già prenotato. .

Il mitico orsetto guest star della serata!!!!!!

spettacolareeeee!!!!!!!!!!!!!!

Anche il Team Calabria Tecnica si sta attrezzando per l'occasione : se troverò il tempo cambierò quel paraurti bucato con uno intero:asd::asd::asd:

Dajè Centà......metti a posto sto macinino e drizza la prua verso il Gargano!!!!! :2funny:

FORZA RAGAZZIIIIIII!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per amore del FORUM si fa tutto.....anche perché solo chi a potuto toccar con mano i raduni che si fanno riesce a capire veramente di che si tratta....perciò come diceva quello..... " Provare per credere"!!!!!

Riquoto SAN perchè questo è il motore del forum le persone che si conosconoO0 dopo è tutto diverso (potete anche uscirne scioccati non si sa mai normale non ce n'è uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awèèèè....teniamo calmi i bollori :2funny::2funny: ahò, e che dobbiamo fare.....turismo ses......????? :2funny::2funny:

Qua tra coperte e ingrassaggi vari dovremmo cambiare il senso di questo incontro :2funny: ......

@Gianlu: vorrà dire che quell'Atzo rimarrà in moderazione ancora per un bel pò......

provo a sentire qualcun'altro!

Il mitico orsetto guest star della serata!!!!!!

spettacolareeeee!!!!!!!!!!!!!!

Dajè Centà......metti a posto sto macinino e drizza la prua verso il Gargano!!!!! :2funny:

FORZA RAGAZZIIIIIII!!!!!

grazie MET del GUEST STAR.... :2funny::2funny::2funny::2funny:sono onorato di conoscere tutti voi e di partecipare a questo evento fantastico.....!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie MET del GUEST STAR.... :2funny::2funny::2funny::2funny:sono onorato di conoscere tutti voi e di partecipare a questo evento fantastico.....!!!

Siamo onorati anche noi della vostra presenza, la Calabria c'è!!!!...... avremo l'atmosfera giustaO0

Intanto riporto in luce la lista:

MET80100 +1(per adesso)

Madmat8 +2 o 4 (attendo conferme per utenti da iscrivere, ansiosi di far parte di tractorum ma impegnati con aratura e semina)

Fabio Colacicco+1

San64

Toso

Johndin

DjRudy

la Kiki

Hawk

j.deere86

MCT +3 forse si verdrà poi

il conte duca +1

puntoluce

la padrona

gigi_r87 +1

Cat power (sheriffa consensiente )

caseforever + 1:perfido:

gianlu81

thedavidesame

Maw67

Mefisto 2 +1

Fatmike

centauro55

pooh1989

dominik1990

Alessandro fior +1

Lucagri

Nonno_sprint +1

MF6445 + 2

John4055

paolo fiat

5820jd

Candianin90

Link al commento
Condividi su altri siti

Riquoto SAN perchè questo è il motore del forum le persone che si conosconoO0 dopo è tutto diverso (potete anche uscirne scioccati non si sa mai normale non ce n'è uno)

come no!!!! io sono normale!!!:fiufiu::fiufiu::fiufiu::fiufiu::asd::asd::asd::asd::asd::asd::uglystupid2::uglystupid2::uglystupid2::leggi::AAAAH::AAAAH::AAAAH::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:[ATTACH=CONFIG]23262[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]23263[/ATTACH]:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::nonno::nonno::nonno::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::poster_spam::poster_spam::slapass:

Modificato da caseforever
Link al commento
Condividi su altri siti

MET80100 +1(per adesso)

Madmat8 +2 o 4 (attendo conferme per utenti da iscrivere, ansiosi di far parte di tractorum ma impegnati con aratura e semina)

Fabio Colacicco+1

San64

Toso

Johndin

DjRudy

la Kiki

Hawk

j.deere86

MCT +3 forse si verdrà poi

il conte duca +1

puntoluce

la padrona

gigi_r87 +1

Cat power (sheriffa consensiente )

caseforever + 1:perfido:

gianlu81

thedavidesame

Maw67

Mefisto 2 +1

Fatmike

centauro55

pooh1989

dominik1990

Alessandro fior +1

Lucagri

Nonno_sprint +1

MF6445 + 2

John4055

paolo fiat

5820jd

Candianin90

Devil Man (La bimba è nata è andato tutto ok quindi posso confermare la mia adesione!!!)

Manfredonia preparati all evento!!!!!

Modificato da devil man
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...