il Conte Duca Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 sta sera ho chiesto il giorno al presidente della cooperativa ha fatto un poco di storie "il coordinatore dei operai mi aveva detto non ci sono problemi" cmq mi hanno rimandato a domani, speriamo che domani sera posso confermarvi tutto anche perchè ci sono dei colleghi qui sul forum che mi hanno aiutato con viaggio e prenotazione mi dispiacerebbe dare una solo per la terza volta!!! ke palle però!!! Allora facciamo così, tu vieni alla cena e al tuo capo mandiamo queste due, vedrai che non ti dirà di no: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Allora facciamo così, tu vieni alla cena e al tuo capo mandiamo queste due, vedrai che non ti dirà di no: Diciamo che siccome mi sembri un gran allevatore egregio Conte Duca potremmo prevedere una visita all'allevamento di manzette in serata come dopo cena..................il suo capo si arrangia perché regalare, facciamo beneficenza a chi ne ha veramente bisogno pensa a Caseforever:perfido::perfido::perfido: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Diciamo che siccome mi sembri un gran allevatore egregio Conte Duca potremmo prevedere una visita all'allevamento di manzette in serata come dopo cena..................il suo capo si arrangia perché regalare, facciamo beneficenza a chi ne ha veramente bisogno pensa a Caseforever:perfido::perfido::perfido: Giustttt,ah ah ah , e meglio che c'e le pappiamo noi e pure (dopo di noi)CASEFOREVER,alla faccia del capo "Capuozzi" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 ragazzi non so come dirvelo!!! mi hanno confermato il permesso ora e ora confermo e riconfermo la mia presenza:festa: ma la cosa ancora più bella è che scendo insieme a gli umbri:briai: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tla100 Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 (modificato) Aggiornamento Tla100 forse + accompagnatore confermo il 10 se verrà oppure sarò solo..Ma il menù e stato stilato?? Modificato 3 Dicembre 2014 da Tla100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
il Conte Duca Inviato 3 Dicembre 2014 Condividi Inviato 3 Dicembre 2014 Aggiornamenti: MET80100 +2 Madmat8 +1 Fabio Colacicco+1 San64 Toso Johndin DjRudy la Kiki Hawk j.deere86 MCT il conte duca +1 puntoluce la padrona gigi_r87 +1 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever (+ 1....che non è la brasileira ) gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 +1 Fatmike centauro55 pooh1989 Alessandro fior +1 Lucagri Nonno_sprint +1 MF6445 + 2 John4055 paolo fiat 5820jd Candianin90 Devil Man (La bimba è nata è andato tutto ok quindi posso confermare la mia adesione!!!) Pasquale JD Ganà Tla 100 T40/13 Silvio716 Ciccio Serino Robfreda + 1:perfido: 41 UTENTI PIU' ACCOMPAGNATORI SIAMO AL TOP!!! TRACTORUM THE BEST!! Super prenatalizia DA RECORD!!!!!!!!!! Met, aggiungo anche il Conte Duca junior +1 della scuderia Labbruzzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) Aggiornamenti: MET80100 +2 Madmat8 +1 Fabio Colacicco+1 San64 Toso Johndin DjRudy la Kiki Hawk j.deere86 MCT il conte duca +3 puntoluce la padrona gigi_r87 +1 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever (+ 1....che non è la brasileira ) gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 +1 Fatmike centauro55 pooh1989 Alessandro fior +1 Lucagri Nonno_sprint +1 MF6445 + 2 John4055 paolo fiat 5820jd Candianin90 Devil Man (La bimba è nata è andato tutto ok quindi posso confermare la mia adesione!!!) Pasquale JD Tla 100 T40/13 Silvio716 Ciccio Serino Robfreda Car Labbruzzo 40 utenti + accompagnatori Modificato 4 Dicembre 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Aggiornamenti: MET80100 +2 Madmat8 +1 Fabio Colacicco+1 San64 Toso Johndin DjRudy la Kiki Hawk j.deere86 MCT il conte duca +3 puntoluce la padrona gigi_r87 +1 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever (+ 1....che non è la brasileira ) gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 +1 Fatmike centauro55 pooh1989 Alessandro fior +1 Lucagri Nonno_sprint +1 MF6445 + 2 John4055 paolo fiat 5820jd Candianin90 Devil Man (La bimba è nata è andato tutto ok quindi posso confermare la mia adesione!!!) Pasquale JD Tla 100 T40/13 Silvio716 Ciccio Serino Robfreda Car Labbruzzo 40 utenti + accompagnatori Direi che è record :clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Il samurai mi ha dato conferma al 99% che viene a cena...ora si che è record... Come minimo starà preparando modulo rapid per il pulmino veloce +30cv, stemma CaseIh da mettere al centro del volante ed autoguide trimble per il viaggio...i DVD e la bandiera nera col teschio sul pulmino li porto io...johndin forse domani mi conferma l ex venditore Case l ultimo posto sul pulmino veloce... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 ci dovrebbe essere anche l'utente Motore che viene..... " me pèr che ie duvrian àve deto le ferie e poèsse che ce duvria dà venì anch lù"...traduzione....gli dovrebbero aver dato le ferie e ci dovrebbe venire anche lui Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 (modificato) San complimenti per l'annuncio in Perugino ( col donca). Stamattina il capo ha detto che forse mi da le ferie e posso venire alla cena anche io. Comunque sono in contatto con Toso e San Modificato 4 Dicembre 2014 da Motore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Dicembre 2014 Condividi Inviato 4 Dicembre 2014 Il samurai mi ha dato conferma al 99% che viene a cena...ora si che è record... Come minimo starà preparando modulo rapid per il pulmino veloce +30cv, stemma CaseIh da mettere al centro del volante ed autoguide trimble per il viaggio...i DVD e la bandiera nera col teschio sul pulmino li porto io...johndin forse domani mi conferma l ex venditore Case l ultimo posto sul pulmino veloce... Direi che è una delle più belle dimostrazioni di quanta sana gente c'è nel forum ..........magari un pò pazzerelloni ma a noi normali non sono mai piaciuti..... issate le bandiere e armate i cannoni ..........abbiamo anche i samurai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 giorno a tutti e' un po' che non ci si sente dovevo ammortizzare il trattore ma rimanendo al tema dell' incontro mi spiace ma io non posso in quanto con il mio nik non mi conviene visto che jondin gia' una volta ma detto che potevo chiedere qualsiasi cosa con questo nome un saluto a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 io ci sono per la cena! vengo con Hawk probabilmente, oppure in treno! per il pernottamento non so ancora, appena Hawk mi comunica le sue intenzioni, eventualmente contatto johndin per la prenotazione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 MET80100 +2 Madmat8 +1 Fabio Colacicco+1 San64 Toso Johndin DjRudy la Kiki Hawk j.deere86 MCT il conte duca +3 puntoluce la padrona gigi_r87 +1 Cat power (sheriffa consensiente ) caseforever (+ 1....che non è la brasileira ) gianlu81 thedavidesame Maw67 Mefisto 2 +1 Fatmike centauro55 pooh1989 Alessandro fior +1 Lucagri Nonno_sprint +1 MF6445 + 2 John4055 paolo fiat 5820jd Candianin90 Devil Man (La bimba è nata è andato tutto ok quindi posso confermare la mia adesione!!!) Pasquale JD Tla 100 T40/13 Silvio716 Ciccio Serino Robfreda Car Labbruzzo Silvio 8r 41 utenti + accompagnatori Lunedì dò conferma del numero al ristorante! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 bisogna fare pressione psicologica sul direttorissimo. si è detto possibilista...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolo fiat Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 (modificato) ragazzi dato che MET darà conferma lunedì anche io "prendo le prenotazioni" delle mozzarelle fino a lunedi c'è solo un piccolo problema...il polistirolo si può mettere solo a partire da 2kg ma vedo come possiamo fare RICAPITOLANDO: - Johndin 3kg quindi in polistirolo - Cat Power 2kg quindi in polistirolo - Silvio716 2kg quinid in polistirolo - Fabio Colacicco 1kg in 2 buste da 1/2 kg (10 provole da 50g ciascuna) - Centauro55 1kg - Pooh1989 1kg per centauro e pooh se non ricordo male devono fare il viaggio insieme...se così fosse si potrebbe fare un polistirolo da 2kg e quando uno dei due arriva a casa sua si prende il kg...ditemi voi e scusate per l'inconveniente Modificato 5 Dicembre 2014 da paolo fiat Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 - Centauro55 1kg - Pooh1989 1kg per centauro e pooh se non ricordo male devono fare il viaggio insieme...se così fosse si potrebbe fare un polistirolo da 2kg e quando uno dei due arriva a casa sua si prende il kg...ditemi voi e scusate per l'inconveniente Si puo' fare, credo che a Pooh stia anche bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 ragazzi dato che MET darà conferma lunedì anche io "prendo le prenotazioni" delle mozzarelle fino a lunedi c'è solo un piccolo problema...il polistirolo si può mettere solo a partire da 2kg ma vedo come possiamo fare RICAPITOLANDO: - Johndin 3kg quindi in polistirolo - Cat Power 2kg quindi in polistirolo - Silvio716 2kg quinid in polistirolo - Fabio Colacicco 1kg in 2 buste da 1/2 kg (10 provole da 50g ciascuna) - Centauro55 1kg - Pooh1989 1kg per centauro e pooh se non ricordo male devono fare il viaggio insieme...se così fosse si potrebbe fare un polistirolo da 2kg e quando uno dei due arriva a casa sua si prende il kg...ditemi voi e scusate per l'inconveniente Si puo' fare, credo che a Pooh stia anche bene. centà, io scendo prima e siccome devo prendere il treno non ho molto tempooo, conviene separateeeO0O0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 centà, io scendo prima e siccome devo prendere il treno non ho molto tempooo, conviene separateeeO0O0 Ok se puo' Paolo ci da un contenitore a tutti e due.In ogni caso io qualche busta appresso me la porto e in caso grave di trasporto non consigliabile farò lo sforzo di mangiarle che vuoi che ti dica..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Ok se puo' Paolo ci da un contenitore a tutti e due.In ogni caso io qualche busta appresso me la porto e in caso grave di trasporto non consigliabile farò lo sforzo di mangiarle che vuoi che ti dica..... :asd::clapclap:O0O0:2funny: si meglio separate sono più comode e non perdiamo tempooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 5 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 Si puo' fare, credo che a Pooh stia anche bene. non credo si possa permettere di obiettare:perfido: Prontamente potrei fornirti una cassa con tagliola integrata, così se gli viene qualche prurito impellente di allungarvi la mano se lo fa passare!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 non credo si possa permettere di obiettare:perfido: Prontamente potrei fornirti una cassa con tagliola integrata, così se gli viene qualche prurito impellente di allungarvi la mano se lo fa passare!! :nutkick::nutkick::2funny::2funny::2funny::2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 bisogna fare pressione psicologica sul direttorissimo. si è detto possibilista...... Se il direttorissimo vuole allora bisogna muoversi perchè abbiamo un posto libero sul razzo..................adesso lo chiamo e poi così avviso Cat Power Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5820jd Inviato 5 Dicembre 2014 Condividi Inviato 5 Dicembre 2014 2 Kg li prendo anche io. RICAPITOLANDO: - Johndin 3kg quindi in polistirolo - Cat Power 2kg quindi in polistirolo - Silvio716 2kg quinid in polistirolo - Fabio Colacicco 1kg in 2 buste da 1/2 kg (10 provole da 50g ciascuna) - Centauro55 1kg - Pooh1989 1kg - 5820jd 2Kg in polistirolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.