Elsi Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 bella sfida...dritti in SARDEGNA o SICILIA....!??!porceddu e malloreddus, solo in SardegnaO0 Johndin e SAN, non è poi così malvagia l'idea....ad aprile/maggio io potrei essere disponibile(con l'aiuto di qualche altro sardo) a "svilupparla". Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 (modificato) Ecco l'8830 con la Directa... Speciale menzione per Colaciccio Senior! Tutta la sera accanto a me a cena, abbiamo parlato di agricoltura, trebbie, ecc ecc, davvero una bella persona! Il calore del Sud ha riscaldato anche un normalmente Freddo Dj Rudy Modificato 15 Dicembre 2014 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 (modificato) Grazie a tutti ragazzi, due giorni molto intensi, ma troppo belli, attendo i video del Dj sopratutto quelli fatti in pulmino al rientro Ringrazio Johndin per la tuta, qualcuno mi ha fatto fare la "sfilata di moda" per fotografarmi con la tuta addosso.. mi sono sentito un modello @Met, Grande organizzatore @Johndin... GIANLUIGI NON GIANLUCAAAAAAAAA @Madmat, grazie per averci fatto da cicerone e averci fatto vedere l'officina @Calabrotti, mitici col la bagnarola piena di spifferi, filtri della same, e tutto l'occorrente per la campagna, GRANDI compagni di viaggio @Toso, mitico!!!! 6 ore col pulmino sono volate, e appena sceso a Ciampino già mi mancavate.... il racconto della marrrrrrroch... era troppo togo @Motore, lo intitolerei autista ufficiale del forum, guidava lui non si sentiva la strada, guidava il Toso e si iniziava a ballare @Thedavidsame che era al primo incontro e ci ha promesso che farà di tutto ai prossimi incontri visto l'atmosfera che si crea @caseforever, malato di figa a manetta.... sei un grande continua così, i suoi video :AAAAH:, poi mi è toccato come compagno di stanza, (tutta colpa di Johndin:clapclap:) anche se hai russato tanto già ho dormito lo stesso Ragazzi io non ho paura dei km, mi troppo piacere esserci, e ogni volta che vedo la discussione per un nuovo incontro mi vado a vedere subito i voli aerei disponibili; Per fare un incontro in Sardegna per me non sarebbe un problema, tanto poi c'è Johndin che paga il biglietto a tutti e Motore che guida fino in Sardegna, cerchiamo location e qualche realtà da visitare poi vediamo TRACTORUM N.1 MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Modificato 15 Dicembre 2014 da gianlu81 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 ragazzi non so voi ma io alle prenatalizie non vengo più!!! è da sta mattina che ad ogni secondo ho davanti a me tutti voi e non so perchè ancora sembra che sento tutto il nostro vociare, nella mia mente è rimasto impresso ogni piccolo secondo, da DJRUDY che a frosinone da lontano mi faceva le corna e sceso dal furgone manco se presentato ma dato un calcio e ma detto sbrigati a salire che arriviamo tardi! al viaggio con video di dedica a SAN64, all'arrivo che a salutare MET era come salutare un fratello alla conoscenza di tutti voi, poi a quanto ho rotto le scatole a gigi_r87 "credo che difficilmente mi dimenticherà":asd: e poi a fatmike che finalmente sono riuscito a conoscere, poi da non dimenticare i LOCONTE che loro da soli gia facevano 3000 cavalli vapore:2funny: ma soprattutto non scordero mai il leggero russare di alessandro fiorito mi ha cullato per quasi tutto il mio sonno:asd:, e anche ad emanuele il nostro terzo compagno di stanza che oltre il russare ha dovuto subire anche qualche mio ritono di fiamma:2funny: cmq ci tengo a salutare caseforever, che abbiamo lasciato aperto un nostro discorsetto post colazione:fiufiu: grazie a tutti voi, per me era la prima volta e l'impatto è stato mostruosamente straordinario a presto colleghi e spero anche a breve, almeno ai più vicini!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 W thedavidesame l'ho un po' traviato all'inizio ma poi ha capito l'andazzo e si è adattato Si volaaaa!!! Modello n° 4: Gianlu81! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Met porta pazienza ma se mi capitasse di far la pre natalizia dalle mie parti chiederei di sicuro a te qualche consiglio... in camera nostra c era Cristian che appena chiusi gli occhi sembrava una Holmer al lavoro...Candianin90 ha ben pensato di dargli due pugni al buio e il problema si era risolto all istante... il samurai controllava nella notte sul suo cellulare la produzione annua del suo fotovoltaico e anche qualcosa altro... una vera notte da leoni.... scusate se non ho menzionato tutti gli amici! come robfreda o devil man... Eravamo davvero tanti ed il tempo è volato via... un salutone a pooh1989 e socio che han rischiato di speronarci più di una volta mentre seguivano il pulmino guidato da RAF volante d' oro... un salutone a Gianlu81 l' isolano che avevo già conosciuto anni fa ad Hannover col forum... Pare che il tempo si sia fermato per lui...non invecchia mai!! agriNico e Nikola salutano tutti gli amici e si scusan se non son potuti venire... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 15 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Il calore del Sud ha riscaldato anche un normalmente Freddo Dj Rudy GRAZIE AMICO MIO!!! Non sai quanto mi riempie di orgoglio questa frase!! Dopo tutta l'organizzazione e' la cosa piu' bella che si puo' leggere, unita ovviamente ai commenti di tutti!! Aho' mi fate commuovere cosi' ..... :2funny: W IL SUD!!! W I TRACTORUMISTI!!! W TRACTORUM!!! @thadavidesame: nn sei l'unico!! anch'io avevo l'impressione di vedervi vicino a me!! quando una cosa si fa con affetto e profonda dedizione, avviene anche questo..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 (modificato) GRAZIE A TUTTI!!! Non credevamo proprio che una serata cosi si trasformava... in una indimenticabile... poi per me il massimo... !!! Immaginate quando sono uscito dal ristorante... ho detto a Silvio 8r... SILVIO!!! Pensavo che il pazzo ero solo io... ma qui vedo che c'è chi mi passa... dj rudy... Toso... Puntoluce... MET... Fabio Colacicco... veramente GRANDI... Sopratutto di raccontare le avventure con la mia 521 a dj rudy... poi il 926 a 2150 giri... per 20 gg H 24 senza controllare olio... la torta john deere capitata a SILVIO:2funny:... e di annunciare che il futuro è rosso... la cosa impressionante che sono uscito fuori tanto che ero attratto ad ascoltare e parlare... son passati 50 min e mi sono dovuto mangiare la fettina fredda ... è stato un grande piacere... e SINCERAMENTE... UNA SERATA... è STATO DAVVERO POCO... APPENA SONO USCITO VOLEVO RIENTRARE DI NUOVO... GRANDII... Grazie di tutto... Modificato 15 Dicembre 2014 da LOCONTE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio.8r Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Il mio Cervo inforchettato da Dj! maledetto ahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Il mio Cervo inforchettato da Dj! maledetto ahaha ti è andata bene ... se la stava mangiando lui... un grande c'è poco da fare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LOCONTE Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 ragazzi non so voi ma io alle prenatalizie non vengo più!!! è da sta mattina che ad ogni secondo ho davanti a me tutti voi e non so perchè ancora sembra che sento tutto il nostro vociare, nella mia mente è rimasto impresso ogni piccolo secondo, da DJRUDY che a frosinone da lontano mi faceva le corna e sceso dal furgone manco se presentato ma dato un calcio e ma detto sbrigati a salire che arriviamo tardi! al viaggio con video di dedica a SAN64, all'arrivo che a salutare MET era come salutare un fratello alla conoscenza di tutti voi, poi a quanto ho rotto le scatole a gigi_r87 "credo che difficilmente mi dimenticherà":asd: e poi a fatmike che finalmente sono riuscito a conoscere, poi da non dimenticare i LOCONTE che loro da soli gia facevano 3000 cavalli vapore:2funny: ma soprattutto non scordero mai il leggero russare di alessandro fiorito mi ha cullato per quasi tutto il mio sonno:asd:, e anche ad emanuele il nostro terzo compagno di stanza che oltre il russare ha dovuto subire anche qualche mio ritono di fiamma:2funny: cmq ci tengo a salutare caseforever, che abbiamo lasciato aperto un nostro discorsetto post colazione:fiufiu: grazie a tutti voi, per me era la prima volta e l'impatto è stato mostruosamente straordinario a presto colleghi e spero anche a breve, almeno ai più vicini!!! le prime parole che mi hai pronunciato sono state... piacere Davide ... e nn comprare più new holland ... con la faccia da terrorizzato hahah... cmq... è stato un piacere... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgriNico Inviato 15 Dicembre 2014 Condividi Inviato 15 Dicembre 2014 Ciao tractorumisti!!!! leggendo i commenti intuisco che la ritrovata tractorum sia stata come sempre fenomenale!!:clapclap: ed anche se è stata fatta al sud c'è stata un'ottima partecipazione grazie anche all'organizzazione di pulmino e posti letto...purtroppo questa volta non son potuto venire perchè 'arruolato' come segretario alle elezioni consorziali (come ha predetto Catpower). Ci vedremo sicuramente alla prossima puntata... ringrazio il mitico johndin per avermi fatto recapitare tuta e giubetto tractorum!!!! non vedo l'ora di vedere i video by DJ!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat8 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 (modificato) Grazie tante a te sia per l'ospitalità sia per il giro turistico che per la visita guidata a noi offerta da te e da tuo padre.Complimenti sei un vero professionista come del resto i tuoi che lavora con passione e dedizione su quello che produce.Continua sempre così. Oh, piano con le lusinghe che se le leggono altri magari pensano male... Mi ha fatto piacere re-incontrare la loconte family al completo dopo la prima conoscenza a Bari all'Agrilevante... Per quanto riguarda la tappa in Sardegna, posso tranquillamente dire che vale la pena sorbirsi il viaggio per mangiare SU PURCEDDU, e magari quel vermentino novello che l'anno scorso mi ha costretto a contare gli scalini della locanda dove alloggiavo, prima di cena, per essere sicuro risalire sano e salvo... vero Met? mi ha fatto piacere conoscere fatmike, il dj in persona e non in voce soltanto, ho apprezzato tantissimo la cultura tecnica di samurai e cat power che ho ascoltato davvero con orecchie pari a quelle di Gareth Bale... Ah, ho dimenticato di mostrare al dj e al johndin su tutti, ciò che ha fatto da precursore a qualsiasi macchina combinata aratura-semina: [ATTACH=CONFIG]23695[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]23696[/ATTACH] bivomero rigido a trazione animale con seminatrice a distribuzione forzata del seme all'interno della tramoggia.... 1930 "solo" 3 medaglie d'oro per innovazione tecnica dal 1930 al 1933 (oro alla patria, poi)... quando ahinoi il lavoro in agricoltura e indotto veniva assolutamente valorizzato... Modificato 16 Dicembre 2014 da madmat8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 quando ahinoi il lavoro in agricoltura e indotto veniva assolutamente valorizzato... Quoto solo questo per dire che torneranno i bei tempi, la gente deve mangiare quindi per forza prima o poi tornerà a splendere il sole:fiufiu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Il mio Cervo inforchettato da Dj! maledetto ahaha non ci posso credere!!! DJ ha fatto di tutto per distruggerlo:armati48: e tu l'hai ricomposto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessandro fior Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 E' vero,il sole dovra' tornare a splendere...e noi saremo pronti a godercelo,perché sara' anche grazie a noi che avverra'... Comunque il forum fa la forza,accorcia le distanze tra noi e fa sentire gli agricoltori meno soli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ecco l'8830 con la Directa... Speciale menzione per Colaciccio Senior! Tutta la sera accanto a me a cena, abbiamo parlato di agricoltura, trebbie, ecc ecc, davvero una bella persona! Il calore del Sud ha riscaldato anche un normalmente Freddo Dj Rudy Colacicco senior ti ringrazia, è rimasto molto entusiasta della tua persona e di tutto il forum, sopratutto per la vitalità e la passione che abbiamo tutti. Ha detto che vuole esserci anche al prossimo evento a Pisa, per vedere la toscana anche dal punto di vista agronomico, oltre che paesaggistico. Inoltre si complimenta con l'organizzazione impeccabile di Matteo e della sua Vivi, tutto perfetto. Ha apprezzato la presenza delle signore tractorum che "per sopportartare una cena del genere, oltre che innamorate saranno sicuramente molto appassionate", le saluta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lapadrona Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Eccomi qua! Non scrivo mai, ma stavolta i ringraziamenti sono doverosi. Per primi Matteo e Viviana.Posto meraviglioso e cibo ottimo! Me le sogno ancora quelle orecchiette! Un ringraziamento particolare va a Motore,grande autista! Toso, quanto sei rintronato! Però tu mi fai schiantare dal ridere! E' stato un piacere rivedere chi non vedevo da tanto tempo e anche a me è dispiaciuto che San non sia riuscito a venire. Fatmike e Moreschini, vi ho rivisto volentieri! Johndin sappi che ho invidiato il tuo pulmino! E poi non posso non mensionare le mie compagne, la Kiki e la Vivi. La prossima volta li lasciamo nei campi e noi si va a fare shopping . Però una cosa devo dirvela ragazzi... è stato uno spasso vedervi andare tutti dietro la seminatice, eravate molto comici visti da lontano! Dj,stavolta non ho niente da rimproverarti (strano eh?!?). Puntoluce... Ps: un saluto al babbo di Colaciccio. un mito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ho riferito i saluti, ricambia, ha detto di non essere troppo severa con il tuo compagno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Eccomi qua! Non scrivo mai, ma stavolta i ringraziamenti sono doverosi. Per primi Matteo e Viviana.Posto meraviglioso e cibo ottimo! Me le sogno ancora quelle orecchiette!! Ciao Lapadrona, ringraziamenti apprezzati tantissimo da me e Vivi, molto gradita la tua presenza! Se vi capita di ritornare da queste parti le orecchiette te le faccio preparare in tutti i modi, con ogni condimento possibile succulente e deliziosa specialità pugliese!!! E poi non posso non mensionare le mie compagne, la Kiki e la Vivi. La prossima volta li lasciamo nei campi e noi si va a fare shopping ! La Vivi concorda ottima idea Però una cosa devo dirvela ragazzi... è stato uno spasso vedervi andare tutti dietro la seminatice, eravate molto comici visti da lontano! Avevate una bella visuale del gruppo :2funny: sembravamo un gregge di pecore :2funny: .....e per noi era tutto inconsciamente normale, il lato comico della Nostra Passione Puntoluce... ....gi faccio i complimenti per il capello mosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 17 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) Cmq cari amici tractorumisti ci stiamo gia' muovendo per il prossimo incontro MADE IN SUD!!! Dopo il grande successo della Prenatalizia in quel del Tavoliere delle Puglie (versante garganico) ci sposteremo sulla Murgia: in occasione della fiera di Gravina in Puglia (BA) organizzeremo visita fiera e pranzo. Il tutto avverra' nel mese di aprile, a tempo debito apriro' discussione apposita. STAY TUNED!! W TRACTORUM!! IL SUD C'E'... Modificato 17 Dicembre 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 questa fiera è quella chiama FIERA DEL LEVANTE O FIERA DI BARI??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) No, è quella che si tiene a Gravina ogni anno. Modificato 17 Dicembre 2014 da gigi_r87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmat8 Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 Cmq cari amici tractorumisti ci stiamo gia' muovendo per il prossimo incontro MADE IN SUD!!! Dopo il grande successo della Prenatalizia in quel del Tavoliere delle Puglie (versante garganico) ci sposteremo sulla Murgia: n occasione della fiera di Gravina in Puglia (BA) organizzeremo visita fiera e pranzo. Il tutto avverra' nel mese di aprile, a tempo debito apriro' discussione apposita. STAY TUNED!! W TRACTORUM!! IL SUD C'E'... siiiiiiiiiiiiiiiiiii! l'unica cosa ricordiamo che a tavola useremo solo bottigliette di plastica da mezzo litro e senza tappo, e all'entrata del ristorante ci saranno i tornelli per evitare lancio di oggetti contundenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 17 Dicembre 2014 Condividi Inviato 17 Dicembre 2014 (modificato) Cmq cari amici tractorumisti ci stiamo gia' muovendo per il prossimo incontro MADE IN SUD!!! Dopo il grande successo della Prenatalizia in quel del Tavoliere delle Puglie (versante garganico) ci sposteremo sulla Murgia: in occasione della fiera di Gravina in Puglia (BA) organizzeremo visita fiera e pranzo. Il tutto avverra' nel mese di aprile, a tempo debito apriro' discussione apposita. STAY TUNED!! W TRACTORUM!! IL SUD C'E'... non ti posso promettere nulla ma attendo che apri la discussione! però se magari vengo pretendo pulmino con toso djrudy san piuntoluce "le padrone" motore io e magari finalmente anche fiatagri95 con noiO0 anche se ad aprire sarà moltoooooooooo difficile una cosa simile!!! ma alla prossima prenatalizia potro assistere ad un match del genere:asd: Modificato 17 Dicembre 2014 da thedavidesame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.