MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Come lotta centauro55....come lotta:asd:!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Pomeriggio o domani vedo di riuscire a fare un salto in agenzia e vedere se c'è qualcosa di economico.Male che vada Pooh andiamo con la mia bagnarola a motore sperando di non perderci o di fondere:asd: Per altri conterranei che si vogliono aggregare si facciano pure avanti.Io avevo cercato di contattare Dominik1990,ma non ho avuto responso,forse non si è collegato in questi giorni. speriamo beneeee.....cmq male che vada andiamo con una delle 2macchine....!!! come ho tempo dò una spolverata alla discussione....!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) Penso anch'io che dalla calabria non si possa fare altro che farsi il fine settimana in macchina, siete anche vicini non potete mancare. Per adesso come chilometraggio sono in pole position.....ce la giochiamo io e il Pisano Modificato 12 Novembre 2014 da Johndin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ragazzi vi prego di mandare messaggi privati ai conterranei che non sono ancora nella discussione, molti non sanno di queste iniziative ne di questo trend. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Ragazzi vi prego di mandare messaggi privati ai conterranei che non sono ancora nella discussione, molti non sanno di queste iniziative ne di questo trend. Fabio per questo il gran cerimoniere si sta attivando. P.s. noi beviamo anche i primitivi dell'anno scorso se l'annata è stata infelice come la nostra.............. Ri P.s. se posso porto dello spumante lugana per una scambio di pareri:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Fabio Colacicco . Oramai sei la mia "spalla" (altro non potresti )................. Dopo cotanta mia nomina in tuo onore aiutami in MP affinchè non mi sfugga nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Stò già provvedendo. Cmq non dimentichiamo di invitare l'unica donna che mi risulta sia iscritta al forum, per'altro pugliese, Antonella. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Stò già provvedendo. Cmq non dimentichiamo di invitare l'unica donna che mi risulta sia iscritta al forum, per'altro pugliese, Antonella. Chiaramente dille di stare tranquilla che siamo tutti pacati come personaggi:signs34: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Chiaramente dille di stare tranquilla che siamo tutti pacati come personaggi:signs34: Ci penso me ...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Centauro55 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Come lotta centauro55....come lotta:asd:!!!!!! E lotto si sono 4 anni che sono iscritto sul forum da 1 e mezzo o più ero latitante ed ora vorrei partecipare finalmente a qualcosa:asd: Ragazzi ma per la cena ci si ferma e basta giusto? il giono dopo in mattinata si fa rientro vorrei sapere anche per gli orari di treni e bus se nel caso.... Avevo pure pensato di mettere ruote più piccole e di strada per l' R1 (Lamborghini non yamaha) ma non posso prendere l'autostrada poi e non sarebbe più omologato. Qualcosa ci inventeremo dai... un pò di tempo e via... Proverbio : Nci dissi lu surici a la nuci > disse il topo alla noce > Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pooh1989 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 E lotto si sono 4 anni che sono iscritto sul forum da 1 e mezzo o più ero latitante ed ora vorrei partecipare finalmente a qualcosa:asd: Ragazzi ma per la cena ci si ferma e basta giusto? il giono dopo in mattinata si fa rientro vorrei sapere anche per gli orari di treni e bus se nel caso.... Avevo pure pensato di mettere ruote più piccole e di strada per l' R1 (Lamborghini non yamaha) ma non posso prendere l'autostrada poi e non sarebbe più omologato. Qualcosa ci inventeremo dai... un pò di tempo e via... Proverbio : Nci dissi lu surici a la nuci > disse il topo alla noce > collega hai trovato il CONTE??? come posso fare la ricerca per trovarlo???:muro::muro: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 (modificato) Proverbio : Nci dissi lu surici a la nuci > disse il topo alla noce > Come mi piaaaaaaaace, come mi piaaaaaaace.......madonna e quanti dialetti sentiremo a sta cena!!! CORAGGIO TRACTORUMISTI!!!! EVENTO IMPERDIBILE!!!! TAVOLIERE IN FESTA!!!!!! P.s.: si, incontro nel primo e/o tardo pomeriggio, grande cena e chi pernotta qui l'indomani mattina farà rientro nella propria terra natìa......sempre se è tutto intero @pooh1989: eccolo il Conte http://www.tractorum.it/forum/member.php?u=18 Modificato 12 Novembre 2014 da MET80100 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Attento a scrivere tavoliere che noi ci immaginiamo un tavolo moolto grande con taaanta roba da magnare e BERE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Saremo nel "settore" del Tavoliere all'ombra del Gargano.....robba seria !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Penso anch'io che dalla calabria non si possa fare altro che farsi il fine settimana in macchina, siete anche vicini non potete mancare. Per adesso come chilometraggio sono in pole position.....ce la giochiamo io e il Pisano Mi sa che me la gioco anche io perchè non ostante sia di Manfredonia e l'azienda di famiglia è praticamente dove ceneremo, mi dovrò fare 800 km (Milano) per esserci. Ovviamente non posso mancare altrimenti Met mi toglie il saluto. Tu come sei organizzato con il viaggio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 E se trovo un volo low cost con orari decenti e un passaggio Bari-Manfredonia e rientro mi faccio in salto pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Passaggio Bari manfredonia potrei dartelo io Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 12 Novembre 2014 E se trovo un volo low cost con orari decenti e un passaggio Bari-Manfredonia e rientro mi faccio in salto pure io Ottimo Gianlu!!! Aspettavo il tuo intervento visto che ne abbiamo parlato in privato. Il buon Colacicco si mettera' a disposizione, cosi come spero per il rientro magari decollando da altri lidi affidandoti ad altre anime clementi. Vedi di tirar giu' anche quell'Atzo cosi' magari lo stato di moderazione glielo togliamo in diretta dalla cena (se fa il bravo)!! @gigi: don't worry! credo che con johndin troverai un accordo....e poi gli fa comodo una "guida" esperta del luogo di destinazione! Inviato dal mio GT-S7500 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianlu81 Inviato 12 Novembre 2014 Condividi Inviato 12 Novembre 2014 Portare Atzo sarà difficile convincerlo... comunque ce da difendere il baffo dalle forbici di San Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 13 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta): MET80100 +1(per adesso) Fabio Colacicco Madmat8 +1 San64 Toso Johndin DjRudy +1 Hawk j.deere86 MCT +3 forse si verdrà poi il conte duca +1 puntoluce +1 gigi r_87 Abruzzesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Marchigianiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Molisaniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ndo state:asd:????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 13 Novembre 2014 Condividi Inviato 13 Novembre 2014 Mi sa che me la gioco anche io perchè non ostante sia di Manfredonia e l'azienda di famiglia è praticamente dove ceneremo, mi dovrò fare 800 km (Milano) per esserci. Ovviamente non posso mancare altrimenti Met mi toglie il saluto. Tu come sei organizzato con il viaggio?? Io parto dal Casello di Desenzano del Garda poi passo a prendere il Cat Power e tutti quelli che vogliono sulla via Adriatica (fino a riempimento furgone) quindi se vuoi ti fai trovare al casello di desenzano c'è ampio parcheggio sicuro e facciamo la strada assieme. Oggi sono incasinato ma appena ho un secondo ti mando un messaggio privato con il numero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 prima che la mia sheriffa cambi idea mettetemi pure in lista...conto sul trasporto by johndin per il viaggio... FORSE (lo saprò solo ai primi di dicembre) verranno il samurai e l' amico mio da Caltanisetta alla cena+pernottamento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Non verrà è... ma se viene il Samurai lo vedo già accanto a San entrambi ben carburati a Metanolo cantare come usignoli Roba da matti! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 14 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Lista partecipanti (che ricordo va fatto copia/incolla ad ogni aggiunta): MET80100 +1(per adesso) Fabio Colacicco Madmat8 +1 San64 Toso Johndin DjRudy +1 Hawk j.deere86 MCT +3 forse si verdrà poi il conte duca +1 puntoluce +1 gigi r_87 Cat power (sheriffa consensiente ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Giovani, siamo un pò pochini... e ci vogliamo muovere con ,e adesioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.