DjRudy Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Il ragionamento di Valtra non fa una piega.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 Se confronti il messaggio n1con il numero 16 i ponti sono diversi,e mi sembra abbastanza eccepibile. tu hai avuto modo di provare il vecchio che in strada? Certo, ho quello in foto e il ponte sospeso è migliore di molti altri ponti idraulici Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruskus Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 (modificato) Salve il T4 sarà presente all'EIMA Nello specifico T154 Direct È' una macchina tutta nuova dove VALTRA ha fatto uno sforzo enorme per realizzarla: motore 6600cc e 7400cc tier 4 final 4 versioni: HI TECH ACTIVE VERSU e DIRECT cambio power shift o cvt cabina interamente rifatta a partire dalla scocca, con pavimento in piano e tetto in vetro guida retroversa originale a comando elettronico fari led passo 2995 sollevatore anteriore integrato posteriore totalmente rivisto Ponte sospeso ad aria con torpress tutto ridisegnato Modificato 9 Novembre 2014 da bruskus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 (modificato) Bhe questa notizia non può che far piacere......... Io posso aggiungere qualche altra notizia.....al momento verranno commercializzate 6 motorizzazioni, di cui 2 con motore 6.600 cc. e 4 motore 7.400 cc... Due modelli passo corto (dovrebbe essere 2.875), motore 6.600 6 cil., T144 e T154 con tutte le opzioni di cambio...... Due modelli passo lungo (2.995), motore 7.400 6 cil., T174 e T194 con tutte opzioni di cambio.... Due modelli top gamma passo lungo (2995), motore 7.400 6 cil., T214 e 234 con due opzioni di cambio (il ps 20 marce, 4 gamme 5 marce sotto carico e il CVT nuovo) Il semi ps 15 marce modello base è 3 gamme e 5 marce sotto carico (di questo però non ho capito bene come è, potrebbe essere il contrario) Il ps 20 marce 4 gamme e 5 marce (che nella versu dovrebbe avere il super riduttore già di serie ed arrivare a 30 marce in totale) Il cvt non si sa niente, non si sbottona nessuno.......credo che vogliono presentarlo ad eima con video...... L'elettronica dei vari cambi è completamente nuova, come parti di essi irrobustiti.....(l'elettronica permette gestioni e scelte dell'operatore tipo dyna6 o hexaschift).....uso della frizione limitato come oggi s altri marchi, premi freni è tutto automatizzato... @Leo: per il ponte non so dirti di preciso sui soffietti......ma ho visto da un amico una foto, dove davanti l'assale anteriore e collegato con il telaio c'è un'altra specie di ulteriore corpo (sospensione forse ausiliaria o corpo di compressione).......credo che se non lo si vede dal vivo si fa solo confusione.....non aggiungo altro.....ma se fosse così ho capito anche come i fratelli verranno aggiornati e su cosa lavorano... Modificato 10 Novembre 2014 da passiontractor errata corrige Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Non capisco che senso abbia rifare il CVT dato che ha si e no 4 anni.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 tutti i modelli sono dotati di battaglia 2995mm.el motore 7.4 è disponibile da T174e Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Non capisco che senso abbia rifare il CVT dato che ha si e no 4 anni.... Dj lo avevo già accennato......credo che sia stato necessario per adattarsi al nuovo gruppo sollevatore ed altre parti in comue con i fratelli "fendt e MF" tutti i modelli sono dotati di battaglia 2995mm.el motore 7.4 è disponibile da T174e Scusami, ho sbagliato i motori ho comunque già corretto il messaggio........sei sicuro del passo invece? T144 e T154 dovrebbero essere più corti 2.875......dal T174 passo 2.995....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Si ma allora basta cambiare la cassa, non certo tutto il progetto del cambio che ha 8 gamme (4 gamme e 2 mezze marce), unico nel suo genere dei variazione continua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Ma infatti Dj io non mi sono espresso sul cvt perché ancora non ho capito cosa ha di diverso.......potrebbe essere solo pubblicità per amplificare il nuovo mezzo........concordo con te che è la trasmissione cvt ad oggi più particolare........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Si ma allora basta cambiare la cassa, non certo tutto il progetto del cambio che ha 8 gamme (4 gamme e 2 mezze marce), unico nel suo genere dei variazione continua. Peccato che l'elevato numero di gamme non sia automaticamente indice di un buon rendimento:leggi: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Infatti nessuno ha scritto più efficiente, ma bensì unica nel suo genere e/o particolare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 tutti i modelli della serie T4 (T144-T234), con lo stesso passo (2.995 millimetri) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Infatti nessuno ha scritto più efficiente, ma bensì unica nel suo genere e/o particolare. Se le soluzioni "particolari" non sono anche efficaci, meglio andare su soluzioni più semplici e collaudate ma più funzionali.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 agcoparts cosa è cambiato a livello di cambio CVT? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 le trasmissioni sono state rinforzate e changes.The piombo cambia gestione diretta e riceve un nuovo software, ma la modalità di funzionamento del pedale stesso trattenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Bene come avevo già scritto nella vecchia discussione, e come confermato da agcoparts, la novità del Direct sta nel nuovo software di gestione. Sul passo invece credo che avere 3 m di passo sui modelli più piccoli sia un pò eccessivo. Questo lascia intendere che il futuro N4 avrà un passo di almeno 2,70m. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Speriamo davvero che col nuovo software abbiano risolto tutti i problemi della prima versione Direct. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruskus Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Tutti passo 2995!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 [ATTACH=CONFIG]22860[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22861[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]22862[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 le trasmissioni sono state rinforzate e changes.The piombo cambia gestione diretta e riceve un nuovo software, ma la modalità di funzionamento del pedale stesso trattenuto Tu lo hai provato...quindi come lo reputi,meglio del vario FENDT? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agcoparts Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Tu lo hai provato...quindi come lo reputi,meglio del vario FENDT? Posso solo dire che il funzionamento della trasmissione è eccellenteO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 10 Novembre 2014 Condividi Inviato 10 Novembre 2014 Finalmente hanno usato dei designer e non dei spaccalegna come responsabili design. ...bello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 10 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Novembre 2014 (modificato) T in livrea bianca e pure "Xeobibbato". I modelli dovrebbero essere 6, con le rispettive potenze in boost: T144 170cv T154 180cv T174e 190cv T194 210cv T214 230cv T234 250cv Altre foto: foto:facebook Modificato 10 Novembre 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Bellissimo, come è fatta la trasmissione cvt valtra? leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Novembre 2014 Condividi Inviato 11 Novembre 2014 Bellissimo, come è fatta la trasmissione cvt valtra? leonardo Tutta meccanica direi non ha la parte idraulica e la parte meccanica che interagiscono come il Vario Fendt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.