Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Se confronti il messaggio n1con il numero 16 i ponti sono diversi,e mi sembra abbastanza eccepibile.

tu hai avuto modo di provare il vecchio che in strada?

Certo, ho quello in foto e il ponte sospeso è migliore di molti altri ponti idraulici

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

il T4 sarà presente all'EIMA

Nello specifico T154 Direct

È' una macchina tutta nuova dove VALTRA ha fatto uno sforzo enorme per realizzarla:

motore 6600cc e 7400cc tier 4 final

4 versioni: HI TECH ACTIVE VERSU e DIRECT

cambio power shift o cvt

cabina interamente rifatta a partire dalla scocca, con pavimento in piano e tetto in vetro

guida retroversa originale a comando elettronico

fari led

passo 2995

sollevatore anteriore integrato

posteriore totalmente rivisto

Ponte sospeso ad aria con torpress tutto ridisegnato

Modificato da bruskus
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe questa notizia non può che far piacere.........

Io posso aggiungere qualche altra notizia.....al momento verranno commercializzate 6 motorizzazioni, di cui 2 con motore 6.600 cc. e 4 motore 7.400 cc...

Due modelli passo corto (dovrebbe essere 2.875), motore 6.600 6 cil., T144 e T154 con tutte le opzioni di cambio......

Due modelli passo lungo (2.995), motore 7.400 6 cil., T174 e T194 con tutte opzioni di cambio....

Due modelli top gamma passo lungo (2995), motore 7.400 6 cil., T214 e 234 con due opzioni di cambio (il ps 20 marce, 4 gamme 5 marce sotto carico e il CVT nuovo)

Il semi ps 15 marce modello base è 3 gamme e 5 marce sotto carico (di questo però non ho capito bene come è, potrebbe essere il contrario)

Il ps 20 marce 4 gamme e 5 marce (che nella versu dovrebbe avere il super riduttore già di serie ed arrivare a 30 marce in totale)

Il cvt non si sa niente, non si sbottona nessuno.......credo che vogliono presentarlo ad eima con video......

L'elettronica dei vari cambi è completamente nuova, come parti di essi irrobustiti.....(l'elettronica permette gestioni e scelte dell'operatore tipo dyna6 o hexaschift).....uso della frizione limitato come oggi s altri marchi, premi freni è tutto automatizzato...

@Leo: per il ponte non so dirti di preciso sui soffietti......ma ho visto da un amico una foto, dove davanti l'assale anteriore e collegato con il telaio c'è un'altra specie di ulteriore corpo (sospensione forse ausiliaria o corpo di compressione).......credo che se non lo si vede dal vivo si fa solo confusione.....non aggiungo altro.....ma se fosse così ho capito anche come i fratelli verranno aggiornati e su cosa lavorano...

Modificato da passiontractor
errata corrige
Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco che senso abbia rifare il CVT dato che ha si e no 4 anni....

Dj lo avevo già accennato......credo che sia stato necessario per adattarsi al nuovo gruppo sollevatore ed altre parti in comue con i fratelli "fendt e MF"

tutti i modelli sono dotati di battaglia 2995mm.el motore 7.4 è disponibile da T174e

Scusami, ho sbagliato i motori ho comunque già corretto il messaggio........sei sicuro del passo invece? T144 e T154 dovrebbero essere più corti 2.875......dal T174 passo 2.995.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma allora basta cambiare la cassa, non certo tutto il progetto del cambio che ha 8 gamme (4 gamme e 2 mezze marce), unico nel suo genere dei variazione continua.

Peccato che l'elevato numero di gamme non sia automaticamente indice di un buon rendimento:leggi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene come avevo già scritto nella vecchia discussione, e come confermato da agcoparts, la novità del Direct sta nel nuovo software di gestione.

Sul passo invece credo che avere 3 m di passo sui modelli più piccoli sia un pò eccessivo.

Questo lascia intendere che il futuro N4 avrà un passo di almeno 2,70m.

Link al commento
Condividi su altri siti

le trasmissioni sono state rinforzate e changes.The piombo cambia gestione diretta e riceve un nuovo software, ma la modalità di funzionamento del pedale stesso trattenuto

Tu lo hai provato...quindi come lo reputi,meglio del vario FENDT?

Link al commento
Condividi su altri siti

T in livrea bianca e pure "Xeobibbato".

20141110141565941484548.jpg

I modelli dovrebbero essere 6, con le rispettive potenze in boost:

T144 170cv

T154 180cv

T174e 190cv

T194 210cv

T214 230cv

T234 250cv

Altre foto:

20141110141565941959613.jpg 20141110141565942135216.jpg 20141110141565942106387.jpg

foto:facebook

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...