Francesco Caroli Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 in questo si sentono bene le cambiate:ROTFL: io non so quella zavorra secondo me è abbbondante ma non sono esperto in materia... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 in questo si sentono bene le cambiate:ROTFL: io non so quella zavorra secondo me è abbbondante ma non sono esperto in materia... Considera che sono zavorre di cemento, sono grosse ma non pesano tantissimo, peserà 5-6 quintali. Andando avanti ci saranno sempre di più trattori con la guida retroversa, per fare alcuni tipi di lavori sono davvero comodi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Andando avanti ci saranno sempre di più trattori con la guida retroversa, per fare alcuni tipi di lavori sono davvero comodi. Sì qui da me c'è un tale che ha sempre girato con un m100 (e ci si voltava sempre quando passava:fiufiu: ) utilizzando anche una falciatrice posteriore retroversa, ora ha preso un t3 con guida retroversa e così è proprio una bella apparecchiata per questi lavori la retroversa è eccezionale, specie il twintrac che è molto semplice ed efficace Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 (modificato) Sì qui da me c'è un tale che ha sempre girato con un m100 (e ci si voltava sempre quando passava:fiufiu: ) utilizzando anche una falciatrice posteriore retroversa, ora ha preso un t3 con guida retroversa e così è proprio una bella apparecchiata per questi lavori la retroversa è eccezionale, specie il twintrac che è molto semplice ed efficace cosa intendi per twin trac? la guida retroversa valtra? Modificato 27 Giugno 2015 da Edo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 cosa intendi per twin trac? la guida retroversa valtra? Sì, esattamente, o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Esattamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruskus Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 VALTRA DEMO TOUR 2015 Per vedere meglio la nuova serie T di VALTRA l'evento si svolgera' il giorno 11 luglio a Bornate (BS)[ATTACH]27197[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Se a qualcuno interessa il Valtra demo tour questa è la discussione: http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=14443 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Interni valtra t4 versu, agricam valtra day, Montichiari Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 19 Agosto 2015 Condividi Inviato 19 Agosto 2015 http:// Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 (modificato) Per i Valtristi più tradizionalisti, quelli che vogliono il "vero Valtra", è in arrivo l'allestimento HiTech anche per la nuova serie T 4. Modificato 11 Settembre 2015 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 per i valtristi più tradizionalisti, quelli che vogliono il "vero valtra", è in arrivo l'allestimento hitech anche per la nuova serie t 4. io godo!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 (modificato) Questa è classe :ROTFL: Modificato 11 Settembre 2015 da Francesco Caroli Inserito correttamente il link youtube Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Non ho capito bene, dice che lo stesso esemplare del record 130Km/h? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 (modificato) Sì, quello con le Nokian, l'autista è della stessa specie Che macchina mi piacerebbe provarlo Modificato 11 Settembre 2015 da Francesco Caroli Completamento del messaggio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Settembre 2015 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Eccolo! Anche se credo che con il cambio gamma robotizzato non credo ci sia più lo stesso gusto, mi aspettavo una bella leva del cambio... http://www.valtra.nl/downloads/T4_HiTech_Cab_11.jpg http://www.valtra.nl/downloads/T4_HiTech_Cab_13.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mirko-93 Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Hitech 5 giusto ? Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 La cosa comincia a farsi interessante.... però quel joystick per il caricatore...:aahhhh: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GI ant Inviato 11 Settembre 2015 Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Certo che nel 2015 proporre un 200 cv con idraulica a centro aperto lascia perplessi... Stesso cambio di Versu e Active ma senza automatismi.. Resta da capire la differenza di prezzo con gli altri allestimenti..:cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Settembre 2015 Condividi Inviato 15 Settembre 2015 A parte il joystick per il caricatore, che doveva essere posizionato più vicino alla consolle laterale, mi piace: trasmissione powershift con cambio gamma robotizzato, distributori ad azionamento meccanico e comandi al posto giusto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 25 Ottobre 2015 Condividi Inviato 25 Ottobre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2015 Top! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ara Inviato 18 Dicembre 2015 Condividi Inviato 18 Dicembre 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
-Lorenzo- Inviato 19 Dicembre 2015 Condividi Inviato 19 Dicembre 2015 Belle macchine questi nuovi T4! Però un peso di 7300 kg a vuoto forse sono un po' pochini per un 230...ci vedrei meglio un 170-190 cv!! Che ne pensate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.