Gian81 Inviato 8 Maggio 2019 Condividi Inviato 8 Maggio 2019 Hai ragione, sono i Fella ad essere venduti come Fendt. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 Da un paio di settimane è arrivato lo spandivoltafieno Pottinger HIT 8.91Fa davvero un gran ben lavoro! La speranza è che duri nel tempo. Ci sono altri che posseggono un pottinger similare? Vi trovate bene?Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 (modificato) c'è un motivo particolare per cui è stata scelta la versione portata rtispetto a quella semiportata? cmq bella macchina!!! Modificato 9 Maggio 2019 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 9 Maggio 2019 Condividi Inviato 9 Maggio 2019 La marca Pottinger fa ottimi prodotti e questo ti servira bene per molti anni. Io preferisco, sia negli andanatori che nei voltafieno implementi trainati che seguono il contorno del terreno. Se pero i campi sono piccoli o irregolari quello montato puo essere piu efficiente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 10 Maggio 2019 Condividi Inviato 10 Maggio 2019 c'è un motivo particolare per cui è stata scelta la versione portata rtispetto a quella semiportata? cmq bella macchina!!!Mah, vengono da un portato (Kuhn) ed hanno preferito rimanere su quella tipologia...niente di più Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Cambiare un khun per un pottinger mi lascia decisamente basito..perche su come lavora khun credo che non si discute,per non parlare della resistenza materiale;ora premesso che il top voltafieno a mio avviso è lely,qualsiasi marca lo allarga l'andana fa il lavoro di spandimento pero ad esmepio io con il mio JF stoll finito il campo conti le passate,cio significa che fa un lavoro mediocre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Ok non sarà come un pottinger, ma va bene anche il kuhn! ? VID_20190513_140254.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Cambiare un khun per un pottinger mi lascia decisamente basito..perche su come lavora khun credo che non si discute,per non parlare della resistenza materiale;ora premesso che il top voltafieno a mio avviso è lely,qualsiasi marca lo allarga l'andana fa il lavoro di spandimento pero ad esmepio io con il mio JF stoll finito il campo conti le passate,cio significa che fa un lavoro mediocreIl Kuhn era ormai alla frutta...Pottinger hanno la tripla condizionatrice e ne sono contentissimi (ha sostituito una falciacondizionatrice Kuhn rgc 303), sia dei materiali che del lavoro che fa.Di Kuhn ora gli resta il girello andanatore ...facile che tra qualche anno venga sostituito anche lui per Pottinger. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 (modificato) Pottinger ha sempre fatto dei prodotti di 1a classe. C'e una compagnia slovena che li copia e li vende ad un prezzo molto piu conveniente si chiama SIP (Strojna Industrija) Sono macchine loro di 1a qualità, ma io vedo da dove prendono le idee.? Credo che pero ci siano pochi concessionari, almeno fino a qualche anno fa erano tutti concentrati nel Tirolo italiano, Veneto e Friuli, forse adesso si sono estesi. Modificato 19 Maggio 2019 da Trillium Farm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 5 minuti fa, Trillium Farm ha scritto: Pottinger ha sempre fatto dei prodotti di 1a classe. C'e una compagnia slovena che li copia e li vende ad un prezzo molto piu conveniente si chiama SIP (Strojna Industrija) Sono macchine loro di 1a qualità, ma io vedo da dove prendono le idee.? Credo che pero ci siano pochi concessionari, almeno fino a qualche anno fa erano tutti concentrati nel Tirolo italiano, Veneto e Friuli, forse adesso si sono estesi. Un mio amico poco distante da casa mia ha preso la falciacondizionatrice trainata SIP ma deve ancora provarla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Cosa lo ha indotto a comprare un marchio relativamente poco conosciuto, prezzo o prestazioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 Cosa lo ha indotto a comprare un marchio relativamente poco conosciuto, prezzo o prestazioni?Parliamo di pottinger? No perché è tutto meno che poco conosciuto per la fienagione,io non ne faccio più ma se dovessi tornare a fare erba la prenderei tutta la vitaInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 No mi riferivo al SIP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 19 Maggio 2019 Condividi Inviato 19 Maggio 2019 No mi riferivo al SIPA ok, scusa, sip comunque da quello che ho visto era valida poi si è un po’ allargata e chi L ha presa si è trovato male,sopratutto sulle combinate(2 dietro è una davanti)si rompevano alla sveltaInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 20 Maggio 2019 Condividi Inviato 20 Maggio 2019 11 ore fa, Trillium Farm ha scritto: Cosa lo ha indotto a comprare un marchio relativamente poco conosciuto, prezzo o prestazioni? Il prezzo... E poi voleva anche provare qualcosa di diverso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 piccolino.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fagnelli Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Del mio ne faccio tre...oggi ho preso il mio fatto il contratto...kuhn 5202 con ruotino,insieme ho preso anche un giroandanatore doppio kuhn 6632con tutto e uno spandi kuhn mds 10 metriInviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 4 Giugno 2019 Condividi Inviato 4 Giugno 2019 Gran bell spandifieno, grande anche qui per noi in Ontario dove a maggior parte ha solo 6 rotanti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
moltolol Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Se doveste comprare un girello usato con una larghezza tra i 5.5 e 6.5m su che marca vi orientereste ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Se doveste comprare un girello usato con una larghezza tra i 5.5 e 6.5m su che marca vi orientereste ?Personalmente kuhn Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Prendi Kuhn o Krone 6 giranti da 6.7 metri. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pello97 Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 piccolino.. Ne è arrivato uno in zona da me! Spaventoso Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trillium Farm Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Krone o Pottinger secondo me i migliori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G.DEERE Inviato 7 Giugno 2019 Condividi Inviato 7 Giugno 2019 Krone 6.02 da 6 metri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 8 Giugno 2019 Condividi Inviato 8 Giugno 2019 Il 4/6/2019 Alle 22:20, fagnelli ha scritto: Del mio ne faccio tre...oggi ho preso il mio fatto il contratto...kuhn 5202 con ruotino,insieme ho preso anche un giroandanatore doppio kuhn 6632con tutto e uno spandi kuhn mds 10 metri Inviato dal mio SM-J415FN utilizzando Tapatalk Spandiconcime da 10 metri?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.