Simone 83 Inviato 26 Gennaio 2014 Condividi Inviato 26 Gennaio 2014 Qualcuno di voi ha esperienza con il Kuhn 7702? Più che altro volevo sapere se il fatto che abbia 8 giranti possa influire negativamente lavorando su 3 andane di una condizionatrice da 3 mt dato che si tende a preferire voltafieno che lavorino incontrando le andane al centro delle rispettive coppie di rotori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Il mio ultimo acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
green deer Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Il mio ultimo acquisto sicuramente ti troverai benissimo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Il mio ultimo acquisto Dovrebbe andare molto bene , ma è nuovo o un usato bellissimo , mi sembrava che non fosse più in produzione o sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Usato, usato. E' del 2008 ce l'aveva uno che falciava 3 ettari, poi l'ha cambiato con uno più grande. Pagato la modica cifra di 1800€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 ma ha le ruote libere e la testata fissa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat1300Super Inviato 7 Maggio 2014 Condividi Inviato 7 Maggio 2014 ma ha le ruote libere e la testata fissa? si ruote libere bloccabili e testata fissa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MF6445 Inviato 12 Maggio 2014 Condividi Inviato 12 Maggio 2014 Grazie Sten, il venditore mi ha detto che la macchina è in discrete condizioni, non ho modo di vederla di persona, esteticamente si presenta bene, ha un rotore da riparare. [ATTACH=CONFIG]14453[/ATTACH] Alla fine l'ho preso. ho dovuto cambiare tutti i cuscinetti e un paio di campane porta denti. In questi giorni ho voltato i primi 10 ettari, si comporta molto bene:). Finalmente riesco a pressare entro 4 giorni dal taglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 19 Maggio 2014 Condividi Inviato 19 Maggio 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Buondì, sto cercando un voltafieno usato a 4 rotori (4.60 - 5.20 m) da un rivenditore della zona ho visto un niemeyer, qualcuno lo conosce? sembra ben fatto ma non ne ho mai visti lavorare.... lavora bene? è robusto? si trovano facilmente i ricambi? Grazie!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 A che prezzo te lo darebbe? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) A che prezzo te lo darebbe? poco più di 2000 euro.... [ATTACH=CONFIG]20368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20369[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20370[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20371[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20372[/ATTACH] ha il perno di un rotore rotto, me lo darebbe riparato In alternativa un lely con qualche anno in più (con molte ore sul groppone) da 4.60 più o meno allo stesso prezzo.... Modificato 28 Maggio 2014 da SteManto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 poco più di 2000 euro.... [ATTACH=CONFIG]20368[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20369[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20370[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20371[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20372[/ATTACH] ha il perno di un rotore rotto, me lo darebbe riparato In alternativa un lely con qualche anno in più (con molte ore sul groppone) da 4.60 più o meno allo stesso prezzo.... ...lascia perdere....i pezzi ti costano un occhio,...spesso si rompono ....troppo debole la struttura,qui in giro sono spariti tutti,li vendeva il consorzio agrario,ma non hanno fatto fortuna....valuta il Lely... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 come promesso a sten metto alcune impressioni sul voltafineno che ho acquistato questa primavera seguendo il suo consiglio: LELY LOTUS 770P PREGI ............................ DIFETTI ..................... ai difetti aggiungerei una chiusura non proprio perfetta con il telaio perimetrale di protezione elementi finali che picchia sul pistone di sollevamento, mancanza di un timone registrabile in altezza che faciliterebbe di molto la regolazione della macchina (al posto degli spessori sulla campana di traino) e la mancanza dei documenti di circolazione. Fatti sostituire l'occhione che non è regolare in Italia, oltre che pericoloso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ...lascia perdere....i pezzi ti costano un occhio,...spesso si rompono ....troppo debole la struttura,qui in giro sono spariti tutti,li vendeva il consorzio agrario,ma non hanno fatto fortuna....valuta il Lely... grazie, quello che volevo sentirmi dire credo opterò per il lely, ha parecchie ore ma non ha danni evidenti, mal che vada mi armo di santa pazienza e cambio i cuscinetti.... Sono andato a trattare l'ultimo prezzo, 2200 iva compresa, non mi pare eccessivo ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 @stemanto quanti ettari di fieno devi arieggiare mediamente all'anno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 (modificato) 7-8 ettari in 2 tagli.... Modificato 28 Maggio 2014 da SteManto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Allora ti basta e avanza quell'usato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 29 Maggio 2014 Condividi Inviato 29 Maggio 2014 Allora ti basta e avanza quell'usato. Comprato Prossima settimana lo provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 bello il krone...quanto pesa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Qualcuno di voi ha esperienza con il Kuhn 7702? Più che altro volevo sapere se il fatto che abbia 8 giranti possa influire negativamente lavorando su 3 andane di una condizionatrice da 3 mt dato che si tende a preferire voltafieno che lavorino incontrando le andane al centro delle rispettive coppie di rotori.... No! Vicino a me ce un 8 giranti Khun,ma non mi ricordo il modello,e comunque fa un bel lavoro,ed il fieno se lo guardi dopo fatto il lavoro sembra che sia stato passato da un 6 giranti,quindi io non mi preoccuperei! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 30 Maggio 2014 Condividi Inviato 30 Maggio 2014 Grazie Toso, l'ho messo in funzione, e posso dire che lavora davvero bene, lo solleva molto e lo allarga bene. Adesso appena ho modo vorrei applicarci il pistone per la bordatura idraulica Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Comprato Prossima settimana lo provo ...metti qualche foto...grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 volto 900t [ATTACH=CONFIG]20413[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20414[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20415[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]20416[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SteManto Inviato 5 Giugno 2014 Condividi Inviato 5 Giugno 2014 [ATTACH=CONFIG]20482[/ATTACH] Eccolo Sono veramente soddisfatto prossima stagione ranghinatore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.