AleJohnDeere Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 2 minuti fa, valeriol25 ha scritto: In Romagna lo usiamo tranquillamente sulla medica alla mattina con la rugiada. Io vado dalle 6 alle 8, solo il giorno dopo lo sfalcio. Io sono nel Lazio, per i primi tagli e erbai è comodissimo però sulla medica non lo uso, certe volte non si riesce neanche a ranghinare perché non cade la rugiada Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 1 minuto fa, AleJohnDeere ha scritto: Io sono nel Lazio, per i primi tagli e erbai è comodissimo però sulla medica non lo uso, certe volte non si riesce neanche a ranghinare perché non cade la rugiada Io lo devo usare sul Fucino e dintorni in collina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 15 Dicembre 2024 Condividi Inviato 15 Dicembre 2024 54 minuti fa, Dexter86 ha scritto: Io lo devo usare sul Fucino e dintorni in collina Sicuramente un altro clima rispetto a qui, poi ripeto, per primi tagli una mano santa, comunque senza voltafieno dovresti girarlo col ranghinatore il 1 taglio 3 volte una volta crei tutte andane la seconda le avvicini e la 3 le stringi, però ti serve un ranghinatore piccolo, quando non avevamo lo spandifieno facevamo così 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dexter86 Inviato 21 Dicembre 2024 Condividi Inviato 21 Dicembre 2024 Il 15/12/2024 at 21:06, valeriol25 ha scritto: Allora compra un 2 giranti che basta Fermato questa mattina 💪 alla fine siamo riusciti ad accordarci ad un ottimo prezzo avendolo già sul piazzale. Consegna anno nuovo 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eugeniobufano886 Inviato 21 Dicembre 2024 Condividi Inviato 21 Dicembre 2024 Colleghi cosa mi dite del Fendt Lotus 770, dovrebbe derivare dal lely Inviato dal mio motorola edge 50 ultra utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 21 Dicembre 2024 Condividi Inviato 21 Dicembre 2024 sono lely colorate di verde https://www.lely.com/it/chi-siamo/l-azienda/storia/vendita-prodotti-divisione-forage/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.