DjRudy Inviato 6 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2019 Si era presente anche sul T7. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 15 Novembre 2019 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Arrivati i listini dai concessionari Case dei Magnum AFS My 2020. Buono il prezzo del 400 Powershift che si posiziona a un prezzo inferiore rispetto al 380 CVX, solo che anche se ordinato ora il 400 non arriva prima di 12 mesi, per cui realmente il nuovo powershift è disponibile al cliente finale per la campagna 2021; mentre tutti gli altri modelli sono disponibili senza alcun problema in pochi mesi dall'ordine. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 15 Novembre 2019 Condividi Inviato 15 Novembre 2019 Politica come stx , stx 540cvx ti viene a costare scontistica compresa come 620ps Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 18 Novembre 2019 Condividi Inviato 18 Novembre 2019 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 15 Dicembre 2019 Condividi Inviato 15 Dicembre 2019 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Sardo ha preso smarttrax nuovo quindi ps tenendo sia il vecchio sia rt , hanno trattato anche 8rx ma hanno sparato prezzo a mio avviso assurdo , condivido la loro scelta , comunque dovrebbe essere il primo in italia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Consegna quindi a giugno 2021 essendo PowerShift. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Eh penso di si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fendt724 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Il powershift è stato aggiornato ultimamente? Mi era stato detto che era più affidabile l’autocommand Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 6 Marzo 2020 Condividi Inviato 6 Marzo 2020 (modificato) Ne hanno uno nuovo a 21 rapporti, lo stesso montato su top si gamma magnum , su top di gamma puoi orendere solo ps , come su jd Modificato 6 Marzo 2020 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 6 Marzo 2020 Il powershift è stato aggiornato ultimamente? Mi era stato detto che era più affidabile l’autocommand Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi nuovo 21 marce avanti e 5 rm e disponibile solo su t8 435 e magnum 400, ma le prime consegne sono previste per 2021 inoltrato. Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Uno smart che solitamente fa una grama vita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 Uno smart che solitamente fa una grama vitaLa grama vita la fa per forza finché viene usato così....ancora che è interoInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 10 Marzo 2020 Condividi Inviato 10 Marzo 2020 minuto 2.0 :manovra da manuale............ 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 li fa 35 cm quel ripper tutto giu cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 (modificato) Se non ricordo male faceva 37 effettivi, concordo comunque al minuto2 rischi di polverizzare attrezzo, detto questo lo smart in questione e3 sempre impegnato al 110%, il ripper è ancora nulla Modificato 11 Marzo 2020 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Marzo 2020 Autore Condividi Inviato 11 Marzo 2020 5 ore fa, caseforever ha scritto: li fa 35 cm quel ripper tutto giu cosi? 30. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 André quando avevamo provato prototipo a metro con tuo metodo non ricordo se faceva 33 o 37 comunque più di 30 reali sicuramemte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Quel video rappresenta perfettamente il tipo di persona che dice “ho 300cv faccio quello che voglio”, poi si rompe prima L attrezzo e dopo il trattore.Avete una vaga idea di che forze ci sono in gioco a fare una manovra simile?poi diciamo che gli over 300 non sono affidabili....Inviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 (modificato) Manovra a parte che ripeto anche aecondo me e3sbagkiata sono dell idea che qualunque macchina tu compri , carri armati compresi devi lavorare con un 20% di margine oppure rompi , ovvio poi si dira pago 300mila per avere 340cv e li sfrutto al max del potenziale altrimenti spendevo meno e si cv ne avevo 250 ma.non sempre è cosi, guglielmero con stx 620 lavota sempre con margine consumando di meno e producendo di piu di un gommato da 390 cv e il mezzo ha 2000 ore e di problemi non ne ha dati a parte un cingolo difettoso , ripero margine su lavorazione , manutenzione ecc è la chiave per salvaguardarsi da rotture, smart in questione lavora con ripper del video , 7 vomeri lemken semiportato , drenatore 5 ancore con boccia , livella da sbancamento 8 m , combinato da monima 6m , vibro pesante con molle chisel da 8m , difficilmente si trova margine Modificato 11 Marzo 2020 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 11 Marzo 2020 Condividi Inviato 11 Marzo 2020 Manovra a parte che ripeto anche aecondo me e3sbagkiata sono dell idea che qualunque macchina tu compri , carri armati compresi devi lavorare con un 20% di margine oppure rompi , ovvio poi si dira pago 300mila per avere 340cv e li sfrutto al max del potenziale altrimenti spendevo meno e si cv ne avevo 250 ma.non sempre è cosi, guglielmero con stx 620 lavota sempre con margine consumando di meno e producendo di piu di un gommato da 390 cv e il mezzo ha 2000 ore e di problemi non ne ha dati a parte un cingolo difettoso , ripero margine su lavorazione , manutenzione ecc è la chiave per salvaguardarsi da rotture, smart in questione lavora con ripper del video , 7 vomeri lemken semiportato , drenatore 5 ancore con boccia , livella da sbancamento 8 m , combinato da monima 6m , vibro pesante con molle chisel da 8m , difficilmente si trova margine Giustissimo, forse il 20% è un po’ troppo però il margine ci vuole, sopratutto nei lavori di tiro, alla pdf puoi osare ma nel tiro puro più sali di cv e più devi stare attento perché il mezzo magari non dice di no per un po’ ma poi quando è basta lo è davveroInviato dal mio iPad Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Sembra sia stato venduto il primo T8.435 Ultra Command In configurazione Smart Trax, omologo del Magnum 400 Afs per intenderci. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fab5001 Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 2 ore fa, Federix ha scritto: Sembra sia stato venduto il primo T8.435 Ultra Command In configurazione Smart Trax, omologo del Magnum 400 Afs per intenderci. Dove? Qui in Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si parlo del primo in Italia: in Piemonte. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.