Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

...se vuoi ti verniciano pure il trattore!

DSCF04665238.JPG1327309055.jpgsprint.php?l=i

...hanno preso il depliant in pdf di marangon e hanno fotoshoppato le immagini,certo che tonutti group come taccagneria non lo batte nessuno...:fiufiu::fiufiu:...mamma mia che vergogna!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...hanno preso il depliant in pdf di marangon e hanno fotoshoppato le immagini,certo che tonutti group come taccagneria non lo batte nessuno...:fiufiu::fiufiu:...mamma mia che vergogna!!!

non potevano mica costriure tutta la gamma solo per fare i depliant! probabilmente hanno pure la frontale più recente, si son solo dimenticati di fotoshopparla. Chissà se verranno vendute in italia con tutti e due i marchi oppure tonutti le venderà solo all'estero.

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevano mica costriure tutta la gamma solo per fare i depliant! probabilmente hanno pure la frontale più recente, si son solo dimenticati di fotoshopparla. Chissà se verranno vendute in italia con tutti e due i marchi oppure tonutti le venderà solo all'estero.

Allora e' una pratica in uso da molto tempo cioe quella di far costruire determinate macchine a gente meglio preparata. Lo fanno tutti e le falciacondizionatrici verranno vendute anche in italia esistono gia' i listini.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Agrofarm 420

Metti tante foto della macchina :clapclap: così capiamo meglio anche il funzionamento delle regolazioni delle catene.

Nella pottinger o nella kuhn il sollevatore è fisso e alzi/abbassi col pistone della sospensione.

scusate ragazzi ma in questi giorni ho avuto poco tempo, comunque posto qui 1 foto fatta dalla gabina, prossimamente vedrò di farle alla macchina (ps nn so se si caricano in questo modo le foto)

[ATTACH=CONFIG]6479[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

grande agrofarm!! bellissima falciatrice :)

grazie nico, ma devo fare i complimenti a BELLON xke la condizionatrice va davvero bene, ha un buon livellamento, e un basso attrito sul terreno, e x questo sono riuscito a tirarla anche in campi esremamente ripidi( la dove a fatica tiravo una rotante tradizionale a 5 dischi), senza grossi problemi...... ottima capacita di taglio, sega molto ma molto meglio della mia vecchia rotante, ma soprattutto in accoppiata con l'agrofarm ha davcvero un buon bilanciamento visto che ho provato piu di una volta ad alzarla e affrontare forti discese, e nn ha mai tentato di alzare il posteriore del trattore, proprio x questo nn ho mai usato una controzavorraO0

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie nico, ma devo fare i complimenti a BELLON xke la condizionatrice va davvero bene, ha un buon livellamento, e un basso attrito sul terreno, e x questo sono riuscito a tirarla anche in campi esremamente ripidi( la dove a fatica tiravo una rotante tradizionale a 5 dischi), senza grossi problemi...... ottima capacita di taglio, sega molto ma molto meglio della mia vecchia rotante, ma soprattutto in accoppiata con l'agrofarm ha davcvero un buon bilanciamento visto che ho provato piu di una volta ad alzarla e affrontare forti discese, e nn ha mai tentato di alzare il posteriore del trattore, proprio x questo nn ho mai usato una controzavorraO0

quanto pesa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellon sono ottime macchine e il personale è competente e preparato, verso la montagna sempre dalle mie parti ce ne sono un bel po' accoppiate ai mitici tigroni carraro.

Mio zio DucatiTB , prima di tornare sulla BCS, esausto dall'esperienza con la GS, è stato tentato per alcuni minuti da una simile combinata, poi ha desistito...

[video=youtube;U5rBzX8-618]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellon sono ottime macchine e il personale è competente e preparato, verso la montagna sempre dalle mie parti ce ne sono un bel po' accoppiate ai mitici tigroni carraro.

Mio zio DucatiTB , prima di tornare sulla BCS, esausto dall'esperienza con la GS, è stato tentato per alcuni minuti da una simile combinata, poi ha desistito...

[video=youtube;U5rBzX8-618]

da me se entri con questi bestioni nei prati in un attimo diventano campi arati...

Link al commento
Condividi su altri siti

agrofarm420 come surriscaldamento del trattore come sei messo??
ma quest'anno ssfalciando del primo taglio abbastanza vecchio ogni 2max3 orette circa dovevo scendere x pulire la retina che ho davanti ai radiatori e i cofani xke si formava una specie di lana che tappava tutto..... con fieno fresco pero nn ci sono problemi anche x 4 ore e passa Modificato da agrofarm420
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...