caseforever Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 [video=youtube;eAJf7WDI-LM] che modello è il fend?e la falce quanti metri prende? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 che modello è il fend?e la falce quanti metri prende? Fendt 926 2° generazione, la falciatrice è una Claas disco 3100c contour, con una larghezza di lavoro di 3 m. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nico FIT Inviato 30 Luglio 2013 Condividi Inviato 30 Luglio 2013 [video=youtube;eAJf7WDI-LM] 260cv per una falciatrice da 3mt? 100 ne bastano e avanzano... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 31 Luglio 2013 Condividi Inviato 31 Luglio 2013 (modificato) è quello che pensavo anchio mi hai anticipato e poi è in pianura,in collina magari aveva più senso Modificato 6 Settembre 2013 da Toso doppio messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 [video=youtube;AO-VfQ4Yu70] [video=youtube;Kzh9WGOn-vU] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 260cv per una falciatrice da 3mt? 100 ne bastano e avanzano... è quello che pensavo anchio mi hai anticipato Aprite il video su Youtube e leggete i commenti, a volte si trovano le risposte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 6 Settembre 2013 Condividi Inviato 6 Settembre 2013 (modificato) [video=youtube;QM_yG0-3ztg] Modificato 18 Ottobre 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 18 Ottobre 2013 Condividi Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=8q3zGq5pfg0http://www.youtube.com/watch?v=fueqdBodEOk Modificato 21 Ottobre 2013 da acallioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 8 Novembre 2013 Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Qualcuno di voi ha o conosce le portate JF? Consigli, difetti ecc. Un vicino la vuole vemdere, da 280 cm a rulli, non mi ha ancora detto il prezzo, aplena sò qualcosa in più vi informa, am se non la reputate affidabile lascio perdere tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Novembre 2013 Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Qualcuno di voi ha o conosce le portate JF? Consigli, difetti ecc. Un vicino la vuole vemdere, da 280 cm a rulli, non mi ha ancora detto il prezzo, aplena sò qualcosa in più vi informa, am se non la reputate affidabile lascio perdere tutto. Purtroppo non godono di grande fama...c'è di meglio...vediamo il prezzo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Oggi sono andato a vederla, c'é da fare qualche intervento di ripristino, roba di poco conto, qualche protezione mancante, lavoretti di saldatura ma niente di importante o lavori strutturali, i dischi sono in ottimo stato. Mi ha chiesto 3800 ma credo possa scendere ancora almeno a 3500. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Dovrebbe essere del 200 ha lavorato pochissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Se è come la mia con rulli mobili, posso dirti che come affidabilità e lavoro della parte falciante è ottima, però strutturalmente è debole, se non ti spaventi ad usare la saldatrice e non ti preoccupa applicare qualche rinforzo quà e là, alla fine va bene anche lei. Però come diceva Toso giustamente, c'è di meglio in giro, ma non a quel prezzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 io il kunh fc250rg che ho preso l'anno scorso a un conce del 2001 l' ho pagato 3.150.00e e diciamo che è messo bene non mi ha dato noie quest'anno ma per il prossimo anno ha bisogno di 2 cuscinetti nuovi sui dischi e delle slitte centrali, me per il momento le fodero sotto (costano 100e l'una) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 13 Novembre 2013 Condividi Inviato 13 Novembre 2013 Rulli mobili a spirale, manca solo un pezzo nella parte laterale esterna. Bifsogna prendere le protezioni per i cardani, 2, rinforzare unamlamiera superiore che è fissata male e vibra, prendere 2 rubinetti che regolano la mandata dell'olio sugli ingranaggi dei rulli, rinforzare il perno che và dal primo punto al mollone superiore che ammortizza la barra di taglio, addrizzare il piede di sostegno, controllare qualche lametta. Credo che in complesso potrò spendere non più di 300 euro in totale, stranamente ha un pistone che regola l'inclinazione laterale della barra di taglio, e per non usare 2 distributori a doppio effetto il ritorno di questo e dell'altro pisone che sposta la barra indietro, ci sono 2 rubinetti uno su ogni pistone da azionare ogni volta che si apre e chiude la barra di taglio, non ne capisco il motivo, nel caso faccio l'acqisto sarà la prima cosa da eliminare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Rulli mobili a spirale, manca solo un pezzo nella parte laterale esterna. Bifsogna prendere le protezioni per i cardani, 2, rinforzare unamlamiera superiore che è fissata male e vibra, prendere 2 rubinetti che regolano la mandata dell'olio sugli ingranaggi dei rulli, rinforzare il perno che và dal primo punto al mollone superiore che ammortizza la barra di taglio, addrizzare il piede di sostegno, controllare qualche lametta. Credo che in complesso potrò spendere non più di 300 euro in totale, stranamente ha un pistone che regola l'inclinazione laterale della barra di taglio, e per non usare 2 distributori a doppio effetto il ritorno di questo e dell'altro pisone che sposta la barra indietro, ci sono 2 rubinetti uno su ogni pistone da azionare ogni volta che si apre e chiude la barra di taglio, non ne capisco il motivo, nel caso faccio l'acqisto sarà la prima cosa da eliminare. Informati bene dei ricambi che ti servono, sappi che solitamente sono costosissimi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 15 Novembre 2013 Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Mi hanno detto che un mpezzo del modulo di condizionamento costa 500 euro, e ne manca uno... Grazie per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 16 Novembre 2013 Condividi Inviato 16 Novembre 2013 Infatti, hanno dei prezzi fuori dal mondo per i ricambi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Novembre 2013 Condividi Inviato 17 Novembre 2013 Suggerimenti per acquistarli a prezzi modici? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 (modificato) Suggerimenti per acquistarli a prezzi modici? Suggerimenti? Non comprare JF... Scherzi a parte, non credo che ci sia modo di prenderli a spender poco, non so se uno li acquista direttamente in SAVE qualche punto percentuale di sconto in più potresti anche ottenerlo, ma la vedo dura che ti facciano aggirare il concessionario Modificato 18 Novembre 2013 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Mi stai facendo venire le crisi, ma neanche comprata a 3000 euro non conviene ? perchè ho trovato dei pezzi del rullo simili, da mantovagomma, e ogni pezzo costa 40 euro più 20 euro di spedizione. devo solo vedere se sono uguali come diametro e come curvatura delle nervature. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 18 Novembre 2013 Condividi Inviato 18 Novembre 2013 Se non si rompe che è in buone condizioni, vale la pena sicuramente, però devi sapere che se dovrai comprare qualche ricambio importante originale, preparati a fare la fine del farro... DECORTICATO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.