Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io ho una jd 324,equivalente della kuhn 243,l'unica pecca secondo me è il peso, che a sbalzo sulla testata tende ad usurare quel canotto dove gira la macchina quando la si apre.

adesso ho ordinato la trainata, spero che mi porti alla pensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

rulli costa 500 euro in più ma sempre oltre 3000 euro in meno della poettinger...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Provero a sentire anche loro, comunque già rispetto alla kuhn ballano 2500 €, pottinger è cara senza mezzi termini, noi non avendo particolari esigenze penso la lasceremo perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bcs galleggiamento zero!

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

se non l'hai regolata correttamente è così , io ho la Rotex-5 e gli cambio i carichi molla a seconda del terreno e +/- umido ma funziona bene , poi che ci sia di meglio ci stà , ma non è certo un catorcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo mettere la qualità di kunh e marangon ?

....direi che possiamo metterle tranquillamente a confronto...3500euro di differenza totalmente ingiustificati....prove fatte e strafatte in abbondanza, non ce storia proprio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla qualità dei materiali non metto bocca, ma avendo avuto Jf e vedendo che il sistema di sospensione identico alla Marangon, ľ efficacia della sospensione e la capacità di lavoro Non sono nemmeno lontanamente paragonabili alla Kuhn. Magari nei terreni pianeggianti e ben livellati la differenza si assottiglia, ma nello scomodo dove c'è magari qualche franetta o solco più profondo del normale, la differenza è abissale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla qualità dei materiali non metto bocca, ma avendo avuto Jf e vedendo che il sistema di sospensione identico alla Marangon, ľ efficacia della sospensione e la capacità di lavoro Non sono nemmeno lontanamente paragonabili alla Kuhn. Magari nei terreni pianeggianti e ben livellati la differenza si assottiglia, ma nello scomodo dove c'è magari qualche franetta o solco più profondo del normale, la differenza è abissale.

Condivido! Soprattutto su terreni argillosi dove un buon galleggiamento fa la differenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo una pottinger frontale novacat 301 e posso dire che ha un galleggiamento eccezionale ed è una maccchina velocissima direi ottima e la consiglio a chiunque anche se il prezzo è un po altino ma se va bene e da soddisfazione mentre lavori, poi ti scordi del prezzo....O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Io utilizzo una pottinger frontale novacat 301 e posso dire che ha un galleggiamento eccezionale ed è una maccchina velocissima direi ottima e la consiglio a chiunque anche se il prezzo è un po altino ma se va bene e da soddisfazione mentre lavori, poi ti scordi del prezzo....O0

Confermo che la sospensione alpha motion di pottinger è inarrivabile, ci ho lavorato per un po' di ettari e malgrado c'erano pietre, canali ecc lei seguiva il terreno meravigliosamente

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
C'è qualcuno che possiede una Falciacondizionatrice Kuhn frontale?? io ho la fc313 rc ma ho il problema delle catene. La devo attaccare ha un 500 vario e voglio capire dove devo attaccare le catene!

Il fendt come optional fornisce due agganci apposta per le catene, oppure, dietro lauto pagamento, il sollevatore anteriore con l'ammortizzamento e la gestione del carico al suolo in modo da alleggerire il peso dell'attrezzo (perfetto appunto per la frontale) in questo caso non si montano le catene

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...