Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tu conosci la situazione in cui lavori e saprai sicuramente valutare se è necessario o no il contropeso.

Pensavo pesasse un pò meno, circa 11 q.li.

Puoi dirci quanto lhai pagata?

L'ho presa insieme al trattore quindi il prezzo preciso non so ma siamo intorno ai 14000+iva

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie silvio per il video,in effeti sembra galleggiare bene.

In base a cosa registri la pressione al suolo,hai dei riferimenti?!è facile farlo?piu o meno quanta escursione fa il parallelogramma?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie silvio per il video,in effeti sembra galleggiare bene.

In base a cosa registri la pressione al suolo,hai dei riferimenti?!è facile farlo?piu o meno quanta escursione fa il parallelogramma?!

Non ho registrato nulla perché era già registrata di fabbrica e scarica a terra 150 kg cioè 75 per ogni lato e siccome va bene non l'ho toccato per niente ma se vuoi aumentare o diminuire basta regolare le 2 molle centrali riguardo all'escursione domani lo misuro con esattezza e te lo dico ma io in capezzagna alzo solo il parallelogramma senza mai alzare il sollevatore che tramite delle catene è bloccato ad un'altezza predefinita

@ save io ogni tanto avendo il tubo dell'aria con la pistola sul trattore mi fermo do una soffiata e riparto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda per i possessori di falciatrici frontali: come risolvete il problema dell'intasamento dei radiatori del trattore? Grazie save

io davanti al radiatore acqua ho 1 retina, ogni 2 max 3 ore scendo e la pulisco e poi riparto, e ogni sera soffio a modo tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho misurato l'escursione del parallelogramma ed è 50cm anche abbondanti e forse per questo che il sollevatore non lo tocco mai o solo in certi passaggi in strada dove serve alzare tutto altrimenti neanche per strada.

che macchina!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti! Ho bisogno dei vostri consigli! Ho una kuhn fc 243 r g2 non mi mantiene più la pressione l impianto di sospensione della barra ! Mi spiego meglio carico l impianto tramite distributore idraulico del trattore a 85 bar pressione consigliata su libretto di uso e manutenzione dopo un paio di giri del campo va sotto i 50 bar sapete dirmi il perché ! Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ha tutti! Ho bisogno dei vostri consigli! Ho una kuhn fc 243 r g2 non mi mantiene più la pressione l impianto di sospensione della barra ! Mi spiego meglio carico l impianto tramite distributore idraulico del trattore a 85 bar pressione consigliata su libretto di uso e manutenzione dopo un paio di giri del campo va sotto i 50 bar sapete dirmi il perché ! Grazie in anticipo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se non ci sono perdite d'olio forse sono le tenute interne del pistone che scaricano la pressione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ci sono perdite d'olio forse sono le tenute interne del pistone che scaricano la pressione.

Ti ringrazio , un mio vicino ha avuto il mio stesso problema dice di aver risolto cambiando il rubinetto di tenuta che viene utilizzato per caricare l impianto, possibile che non tiene più bene e quindi si ha un ritorno di olio al distributore che si trova in flottante mentre si lavora?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio , un mio vicino ha avuto il mio stesso problema dice di aver risolto cambiando il rubinetto di tenuta che viene utilizzato per caricare l impianto, possibile che non tiene più bene e quindi si ha un ritorno di olio al distributore che si trova in flottante mentre si lavora?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

siccome sei in Umbria,chiedi a MAIP e ti risolvono.

Da quanti anni hai la khun,io ho la tua stessa barra dal 2007,zero problemi.Molto probabilmente è come successo al tuo vicino.Prova a cambiare rubinetto e poi facci sapere.

ragazzi, qualcuno che ha pottinger o bellon, sa spiegarmi x togliere l'olio dalle scatole laterali del condizionatore come fanno? le smontate?

Le scatole pottenger sono chiuse,e quidni se non ricordo male hanno un tappo di scarico.

Se hai problemi ci sono moltio utente che hanno pottinger,puoi chiedere a loro,basta rileggere la discussione!

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...