daniele74 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 sempre made in Kuhn? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabio03 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 è sorgo da fienagione? In teoria si, solo lui tra i vari sorghi diventa così alto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Proseguo qui la discussione nei john deere. Esistono condizionatrici con raggruppatore di andana senza condizionatore? Con la possibilità di montarlo a seconda del bisogno? Adesempio per tagliare la medica da seme. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo.dulcini Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Proseguo qui la discussione nei john deere. Esistono condizionatrici con raggruppatore di andana senza condizionatore? Con la possibilità di montarlo a seconda del bisogno? Adesempio per tagliare la medica da seme. la Pottinger ce l'ha! anche la Fella! si smonta il condizionatore a rulli e si monta il raggruppatore di andana! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 è sorgo da fienagione? sempre made in Kuhn? Sì, è sorgo che verrà imballato e la falciacondizionatrice è sempre costruita da Kuhn. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 gran macchina.io ho visto che le costruivano ad arc les gray stabilimento john deere,a saverne non ci sono le verdi.(almeno io nn le ho viste) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 17 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Avevo promaesso il video delle mie nuove condizionatrici... Meglio tardi che mai.. eccolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Mizzica come viaggia, e che taglio perfetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 ma sono così performanti le bellon??....ultimamente se ne vedono parecchi quì sul forum! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 ma sono così performanti le bellon??....ultimamente se ne vedono parecchi quì sul forum! Nella mia zona il rivenditore Marvasi ne ha veduo un esercito , e funzioano da anni , ho parlato con un agricolo che ha tre falciacondizionatrici di marche diverse Marangon-Bellon-Khun , pur non essendo scontento di nessuna se dovesse scegliere fra le tre sceglierebbe Bellon , come compromesso lavoro-costo-manutenzione , poi dal filmato mi pare non ci siano dubbi sul buon lavoro, quindi bene PierCap. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 c'è qualcuno che utilizza le bellon anche in collina? se si come si comportano? e in tema di prezzi siamo ai livelli delle kuhn? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 io ho la bellon e la uso in montagna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piercap Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 Il buon Angelillo ha omesso di dire che nella prima prova in campo il taglio non veniva come quello del filmato. Dopo qualche telefonata e un paio di leggeri accorgimenti sembra che le macchine facciano il loro lavoro. Aspetto comunque la fine della campagna per verificare se le modifiche effettuate sono servite a migliorare il taglio. Una volta confermato provvederò ad inserirle in serie su tutte le altre.... La frequentazione di questo forum mi permette spesso di prendere spunti sulle varie esperienze di ognuno dei frequentatori e utilizzatori di falciatrici... saluti a tutti Pierluigi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 7 Agosto 2014 Condividi Inviato 7 Agosto 2014 https://www.youtube.com/watch?v=wMXHlIeH7vkhttps://www.youtube.com/watch?v=iKlpuogd8kshttps://www.youtube.com/watch?v=UfDED7QKMDQ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 16 Agosto 2014 Condividi Inviato 16 Agosto 2014 https://www.youtube.com/watch?v=ao3HenyTWFEhttps://www.youtube.com/watch?v=zq2iXdoCrdA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 21 Agosto 2014 Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Il buon Angelillo ha omesso di dire che nella prima prova in campo il taglio non veniva come quello del filmato. Dopo qualche telefonata e un paio di leggeri accorgimenti sembra che le macchine facciano il loro lavoro. Aspetto comunque la fine della campagna per verificare se le modifiche effettuate sono servite a migliorare il taglio. Una volta confermato provvederò ad inserirle in serie su tutte le altre.... La frequentazione di questo forum mi permette spesso di prendere spunti sulle varie esperienze di ognuno dei frequentatori e utilizzatori di falciatrici... saluti a tutti Pierluigi Che tipo di accorgimenti, che provo pure sulla mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 21 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2014 Che tipo di accorgimenti, che provo pure sulla mia Per ora gli accorgimenti sono stati appena montati per fare sorgo e miglio. In quel video non li avevo ancora montati perchè non si verificava il problema che c'era nel terzo taglio. Vi spiegherò con calma... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 (modificato) percaso il problema è che ti sputava l'erba dalle parti invece che farla passare nel condizionatore? Modificato 27 Agosto 2014 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 27 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 27 Agosto 2014 percaso il problema è che ti sputava l'erba dalle parti invece che farla passare nel condizionatore? L'erba rimaneva in terra non riuscendo a passare nel condizionatore, passava sotto il rullo sottostante, però non veniva sputata dalle parti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 27 Agosto 2014 Condividi Inviato 27 Agosto 2014 anche a me a volte quando è bassa capita che nn la prendano i rulli, specialmente in discesa, ma capita pure che me la vedo sparare dalle parti.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 ...roba dell'est?... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Buongiorno, qualcuno per caso ha trattato ultimamente la Kuhn FC 243 R GII? In che fascia di prezzi si colloca? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 circa 10000€ + iva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silvio716 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Metto anche qui il mio video con Alpha motion [video=youtube_share;PU8VMDZhQqk] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.