Toxi 82 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) Qualcuno possiede o conosce la falciatrice (non condizionatrice) della wolagri serie eos ? Pro e contro ? Grazie. È semplicemente una Marangon se è nuova o poco più sennò francamente non saprei! Modificato 28 Maggio 2016 da Toxi 82 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Maggio 2016 Condividi Inviato 28 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 30 Maggio 2016 Condividi Inviato 30 Maggio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 2 Giugno 2016 Condividi Inviato 2 Giugno 2016 c'è qualcuno che conosce la falciacondizionatrice vicon 624t per voi è possibile utilizzarla in collina con un trattore tipo fendt 200 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 Secondo me no..è troppo piccolo,indipendentemente dalla marca di falciatrice. Magari prendila senza condizionatore. La nuova khun vista gia al sima in Francia mi piace,credo che sia migliorata tantissimo la visuale rispetto a prima. Sinceramente come va non saprei... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 6 Giugno 2016 Condividi Inviato 6 Giugno 2016 c'è qualcuno che conosce la falciacondizionatrice vicon 624t per voi è possibile utilizzarla in collina con un trattore tipo fendt 200 Tipo che modello? Vario o non? Va bene io ho il modello trainato 832r e lo uso in collina con buone pendenze con un 90cv.... Il portato deve esser zavorrato all'anteriore per poter andar bene senza cagarsi sotto!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sparta Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 il 200 vario voi che tipo di falciatrice consigliate con o senza condizionatore e che modello grazie scusate ma sto cercando di farmi un idea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 7 Giugno 2016 Condividi Inviato 7 Giugno 2016 il 200 vario voi che tipo di falciatrice consigliate con o senza condizionatore e che modello grazie scusate ma sto cercando di farmi un idea Il max sarebbe se tu avessi il sollevatore e pdf anteriore ti puoi prendere una falciacondizionatrice frontale sempre e comunque con il condizionamento con i rulli in gomma. Per me il top rimane Vicon e Kuhn buone Pottinger e tt il resto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Giugno 2016 Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghione silvano Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 io ho acquistato la bcs r6 in primavera e devo dire che sono molto contento sia come galleggiamento basta regolare bene le molle, e sia la forza per trainarla che ne richiede poca poi vedro nel corso degli anni se saro sempre contento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IM76 Inviato 15 Giugno 2016 Condividi Inviato 15 Giugno 2016 Ciao a tutti, vorrei acquistare un falciatrice usata marca Khun a 6 dischi, però non ho esperienza in materia, mi potete aiutare. Cosa devo guardare in una falciatrice a dischi per capire lo stato di usura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 20 Giugno 2016 Condividi Inviato 20 Giugno 2016 Per la prossima stagione dovrei tagliare circa 6 ha di medicaio, ora premettendo che attualmente per il poco fieno che faccio uso una decrepita bcs 404 attaccata al fordino 3910...mi conviene continuare cosi oppure mi cerco qualcosa da attaccare al t4050? Cosa mi consigliate eventualmente da attaccarci? Su che budget di spesa restare? Io nel mio piccolo pensavo di trovare una bcs 450 o similari e restare al massimo sui 2000 euro e potrei dar dentro la mia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Beninati Inviato 24 Giugno 2016 Condividi Inviato 24 Giugno 2016 Salve a tutti, sono Alessandro Beninati e sono nuovo del forum.L'anno prossimo sono intenzionato a mettere canapa per produzione di canapulo e fibra ed ho una falciacondizionatice hesston 1070 con rulli di gomma. Volevo sapere se come macchina, regolando i rulli, può andare bene per la canapa. Grazie in anticipo e buonaserata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agri81 Inviato 28 Giugno 2016 Condividi Inviato 28 Giugno 2016 lely 2.80 laterale con condizionatore a flagelli a 14mila+iva. Ci siamo come prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 lely 2.80 laterale con condizionatore a flagelli a 14mila+iva. Ci siamo come prezzo? un amico mi parlva di 600/700 euro meno (parliamo di quella a dischi) , come prezzo ultimo , quale è la motivazione dei flagelli rispetto ai rulli Chevron? ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agri81 Inviato 29 Giugno 2016 Condividi Inviato 29 Giugno 2016 lely sulle portate fa solo flagelli. Faceva a rulli solo la 2.40 ma ora non fa piu neanche quella. Con i rulli fa solo le trainate. 700€ non sono pochi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 30 Giugno 2016 Condividi Inviato 30 Giugno 2016 lely sulle portate fa solo flagelli. Faceva a rulli solo la 2.40 ma ora non fa piu neanche quella. Con i rulli fa solo le trainate. 700€ non sono pochi non conoscendo in dettaglio le falcia cond. Lely non sapevo che non ne producevano più arulli, infatti il mio amico , ha comprtao una post. e una ant. a flagelli , funzionano bene anche come taglio , mi diceva che aveva delle perplessità sulla qualità del lavoro , dei flagelli , sulla medica che diventa scura presto anche in campo prima della raccolta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BrownSwiss90 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 lely 2.80 laterale con condizionatore a flagelli a 14mila+iva. Ci siamo come prezzo? a febbraio mi avevano proposto una delle ultime, se non l'ultima assoluta, lely 2,4m a rulli e volevano 12500 più iva come richiesta iniziale; un mio amico ha preso di quella grandezza la kuhn a rulli e il prezzo era il medesimo tuo, 14000 e iva, quindi secondo me come primo prezzo non è male! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Beninati Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Salve, sono Alessandro Beninati e mi sono appena iscritto al forum, quindi ciao a tutti Sono intenzionato a mettere canapa da fibra per l'anno prossimo e per falciarla ho una falciacondizionatrice hesston con rulli di gomma. Volevo chiedere se secondo voi la canapa, dato il diametro del fusto e l'altezza, può dare problemi di intasamento tra i rulli e nell'aspo. Grazie in anticipo, Buonaserata a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Non è necessario il condizionatore per la canapa, basta solo sfalciare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca santolamazza Inviato 7 Luglio 2016 Condividi Inviato 7 Luglio 2016 Salve, sono Alessandro Beninati e mi sono appena iscritto al forum, quindi ciao a tutti Sono intenzionato a mettere canapa da fibra per l'anno prossimo e per falciarla ho una falciacondizionatrice hesston con rulli di gomma. Volevo chiedere se secondo voi la canapa, dato il diametro del fusto e l'altezza, può dare problemi di intasamento tra i rulli e nell'aspo. Grazie in anticipo, Buonaserata a tutti gia va male di suo, se ci fai la canapa lo butti proprio, io l'ho trebbiata lo scorso anno e si avvolge da'ppertutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 15 Luglio 2016 Condividi Inviato 15 Luglio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 26 Luglio 2016 Condividi Inviato 26 Luglio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 1 Agosto 2016 Condividi Inviato 1 Agosto 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH90 Inviato 10 Agosto 2016 Condividi Inviato 10 Agosto 2016 Chiesto preventivo per una marangon Sprint 285 rcg rulli in gomma. 10500 + Iva con pattini antiusura e Cardano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.