Luca85PG Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Salve a tutti mi chiamo Luca ho 29 anni e sono di Perugia. È da un po che seguo con molto interesse questo forum per capire se il mio sogno di avviare un azienda agricola e poterci vivere dignitosamente sia davvero possibile o rimarrà solo un sogno. Spero che possiate darmi i consigli e i chiarimenti giusti per valutare bene quello che fare. Grazie..... Un saluto a tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Ciao Luca e benvenuto, speriamo di poter realizzare il tuo sogno e quindi di trovare insieme la soluzione Buona permanenza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Benvenuto Luca! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Ciao Luca, benvenuto tra noiO0; siamo vicini di casa.. di dove sei di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca85PG Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 (modificato) Ciao... abito in zona Perugia... Non lontano dal centro. Tu di dove 6? Modificato 9 Gennaio 2015 da Luca85PG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Contadino 92 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Io vivo nel comune di Montone.. Nell'estremo nord dell'Umbria. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 9 Gennaio 2015 Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca85PG Inviato 10 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Grazie a tutti per l'accoglienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 10 Gennaio 2015 Condividi Inviato 10 Gennaio 2015 Ciaombenvenuto anche io sono Umbro,e precisamente di Todi,scrivi e partecipa alle numerose ed interessanti discussioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Motore Inviato 11 Gennaio 2015 Condividi Inviato 11 Gennaio 2015 Ciao Luca buona permanenza sono anche io di Perugia anzi Mugnano precisamente qui troverai molti amici che ti sapranno dare consigli. La colonia umbra aumenta:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Gennaio 2015 Condividi Inviato 12 Gennaio 2015 Ciao Luca e benvenuto :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.