Vai al contenuto

confronto NewHolland vs same (e omologhi) vs landini (ed omologhi)

landini 13500 C

Messaggi raccomandati

• 3 settimane dopo...
Ciao ragazzi qualcuno ha fatto preventivi recenti per i nuovi trekker e i nuovi tk con cabina ? A che cifre siamo arrivati ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Di listino più o meno costano uguali, qualcosina meno il Landini (c'è il configurare online)
La differenza la fa lo sconto del concessionario, nel mio caso ballano 10000€.
Macchina circa 100cv vigneto, dai 65 ai 75k

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/3/2024 at 14:14, Domlandpower ha scritto:

Ciao ragazzi qualcuno ha fatto preventivi recenti per i nuovi trekker e i nuovi tk con cabina ? A che cifre siamo arrivati ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Tk 110 con apripista e cabina ordinato da un amico 7/8 mesi fa sugli 80 mila piu iva non ricordo di preciso.

il trekker sempre cabinato era li vicino come prezzo. 

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Anche se detesto il marchio, credo che ad oggi l'unico cingolo che merita di essere acquistato sia il Same. NH ha un posto guida mediocre, molto peggio dei vecchi serie 85, oltre che una fama di inaffidabilità che aleggia intorno all'ultima serie. Landini ha un posto di guida leggermente migliore, ma 75 mila euro per un trattore in cui un 45 di scarpe ci sta stretto... anche no...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...