Vai al contenuto

Problema legatura annodatore gallignani

lodi91

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, volevo chiedere il diametro massimo dello spago che si può utilizzare con una pressa quadra gallignani. Sto cercando di utilizzare uno spago con diametro di 3.9 mm e 95 m/kg ma l'annodatore non riesce a fare il nodo e mi chiedevo se esistono in commercio legatori che riescono ad utilizzare uno spago di questo diametro oppure se esiste un beccuccio annodatore per gallignani con cui si possa utilizzare uno spago con diametro di queste dimensioni.

Grazie in anticipo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, volevo chiedere il diametro massimo dello spago che si può utilizzare con una pressa quadra gallignani. Sto cercando di utilizzare uno spago con diametro di 3.9 mm e 95 m/kg ma l'annodatore non riesce a fare il nodo e mi chiedevo se esistono in commercio legatori che riescono ad utilizzare uno spago di questo diametro oppure se esiste un beccuccio annodatore per gallignani con cui si possa utilizzare uno spago con diametro di queste dimensioni.

Grazie in anticipo ragazzi

Potresti specificare se lo spago e in polipropilene o SISAL? Che modello è la pressa? 95kg/mt e' roba da big baler e pure tostissimo...di solito io uso il 130mt/kg per la big baler....per le presse piccole quadre di norma si usa il 350mt/kg o al massimo il 300 in casi particolari,sempre polipropilene...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...