cenlui Inviato 24 Febbraio 2023 Condividi Inviato 24 Febbraio 2023 VOLVO EC 17 C qualcuno conosce questa macchina? è valida? è al livello di Kubota,jcb ... ha 900 ore, quanto può valere? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 (modificato) Sto valutando acquisto di miniescavatore nuovo (max 20 q.li) inserito in PSR. Non né farei un uso intenso. Non vorrei spendere troppo. Che marche consigliate visto l'uso? Deleks come è? A batteria avete esperienze? Avrei un budget di 26/27 Mila euro... Modificato 2 Gennaio 2024 da mandorleto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 2 Gennaio 2024 Condividi Inviato 2 Gennaio 2024 25 minuti fa, mandorleto ha scritto: Sto valutando acquisto di miniescavatore nuovo (max 20 q.li) inserito in PSR. Non né farei un uso intenso. Non vorrei spendere troppo. Che marche consigliate visto l'uso? Deleks come è? A batteria avete esperienze? Avrei un budget di 26/27 Mila euro... Con quel budget ci fai tranquillamente anche un volvo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 3 Gennaio 2024 Condividi Inviato 3 Gennaio 2024 Il 2/1/2024 at 13:18, AleJohnDeere ha scritto: Con quel budget ci fai tranquillamente anche un volvo Anche a batteria? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 3 Gennaio 2024 Condividi Inviato 3 Gennaio 2024 Anche a batteria?Cosa te ne fai di un escavatore a batteria?perché vuoi spendere di più e complicarti la vita?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 3 Gennaio 2024 Condividi Inviato 3 Gennaio 2024 4 minuti fa, Calle 89 ha scritto: Cosa te ne fai di un escavatore a batteria?perché vuoi spendere di più e complicarti la vita? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Masochismo 😄 Non sono del settore, poco più di una curiosità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleJohnDeere Inviato 3 Gennaio 2024 Condividi Inviato 3 Gennaio 2024 1 ora fa, mandorleto ha scritto: Anche a batteria? Ma lascia stare... comunque un cat 301.7 31+iva Volvo ecr18 mi sembra intorno ai 26+iva 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 17 Gennaio 2024 Condividi Inviato 17 Gennaio 2024 Ho trovato un cat 322 dalle mie parti. Devo farlo vedere da gente più esperta ed il prezzo è top secret. Ha 5000 ore. Troppe per questo mezzo o posso giocarci ancora un po'? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 17 Gennaio 2024 Condividi Inviato 17 Gennaio 2024 Il 322 è un gran mezzo e se son sue 5000 ore vai tranquilloInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 17 Gennaio 2024 Condividi Inviato 17 Gennaio 2024 Il 322 è un gran mezzo e se son sue 5000 ore vai tranquilloInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 17 Gennaio 2024 Condividi Inviato 17 Gennaio 2024 Il 322 è un gran mezzo e se son sue 5000 ore vai tranquilloInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 18 Gennaio 2024 Condividi Inviato 18 Gennaio 2024 16 ore fa, mandorleto ha scritto: Ho trovato un cat 322 dalle mie parti. Devo farlo vedere da gente più esperta ed il prezzo è top secret. Ha 5000 ore. Troppe per questo mezzo o posso giocarci ancora un po'? Minimo deve raddoppiare le ore. Sicuramente col tempo in tutti gli escavatori di sarà da fare qualche guarnizione, boccola o altro. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 18 Gennaio 2024 Condividi Inviato 18 Gennaio 2024 Credo non vada in porto. Chiede 12000 euro. Non ho neanche fatto un proposta al ribasso. Per il mio uso quella cifra è fuori budget Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valeriol25 Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 11 ore fa, mandorleto ha scritto: Credo non vada in porto. Chiede 12000 euro. Non ho neanche fatto un proposta al ribasso. Per il mio uso quella cifra è fuori budget Un cat 322 da 200 e passa quintali è regalato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mandorleto Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 9 ore fa, valeriol25 ha scritto: Un cat 322 da 200 e passa quintali è regalato Mi scuso per l'errata indicazione....ma è un Bobcat 322😂 Invece ho scritto Cat 322. 15 q.li. 5000 ore revisionato, ma non voglio spendere 12000 euro. Scusate per l'errore😜 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luchino Inviato 19 Gennaio 2024 Condividi Inviato 19 Gennaio 2024 Ma infatti il 322 cat è una bestia a 12mila era regalatoInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deaf file Inviato 2 Febbraio 2024 Condividi Inviato 2 Febbraio 2024 chiedo scusa dei mini da giardino deleks, ne producono credo uno da 10 quintali ed uno da 18, realizzano anche motocarriole che opinioni avete , qualche recensione affidabile grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 12 Aprile 2024 Condividi Inviato 12 Aprile 2024 Rispolvero la questione. Mi interessa capire quali sono le cose, gli aspetti da tenere in considerazione quando si valuta un miniescavatore. Sto valutando l'acquisto di un usato (non più di 20 quintali) ma non so cosa guardare a parte il prezzo. Portata idraulica, optional, motore, ore massime, marchi... Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mori93 Inviato 15 Aprile 2024 Condividi Inviato 15 Aprile 2024 mi viene da consigliarti -giochi dei perni benna/braccio -giochi sullo snodo base del braccio -stato dei cingoli e rulli -verifica quanto scende il braccio se lo lasci tutto allungato da spento 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tf42 Inviato 16 Aprile 2024 Condividi Inviato 16 Aprile 2024 Io come suggerimento ti direi di valutare un 30 q. Come ingombro e poco più grande di un 17/20 q. però è più stabile ed ha più forza oltre ad avere i bracci piu lunghi che permettono anche di caricare su di un rimorchio. Come cose da sapere se possibile, è che non abbia fatto tante ore di martello demolitore , per sboccolare i bracci è la peggior cosa. Saluti Igor 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
davide89 Inviato 17 Aprile 2024 Condividi Inviato 17 Aprile 2024 Il 12/4/2024 at 15:47, Francesco F. ha scritto: Rispolvero la questione. Mi interessa capire quali sono le cose, gli aspetti da tenere in considerazione quando si valuta un miniescavatore. Sto valutando l'acquisto di un usato (non più di 20 quintali) ma non so cosa guardare a parte il prezzo. Portata idraulica, optional, motore, ore massime, marchi... Grazie Che uso ne andrai a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 17 Aprile 2024 Condividi Inviato 17 Aprile 2024 2 ore fa, davide89 ha scritto: Che uso ne andrai a fare? principalmente vigneto rimpiazzi. manutenzioni vigneto varie. poco altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 17 Aprile 2024 Condividi Inviato 17 Aprile 2024 Anche io ti consiglierei un 30-35 possibilmente girosagoma, in campo aperto sono molto più a loro agio anche perchè mi pare che più son piccoli e più costano, in proporzione. molto importante per le eventuali attrezzature che abbia il distributore ausiliario semplice/doppio effetto consiglio anche il montaggio di un pollice, per i lavori in campagna è utilissimo e non costa tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 21 Aprile 2024 Condividi Inviato 21 Aprile 2024 Il 17/4/2024 at 18:06, alex.z ha scritto: Anche io ti consiglierei un 30-35 possibilmente girosagoma, in campo aperto sono molto più a loro agio anche perchè mi pare che più son piccoli e più costano, in proporzione. molto importante per le eventuali attrezzature che abbia il distributore ausiliario semplice/doppio effetto consiglio anche il montaggio di un pollice, per i lavori in campagna è utilissimo e non costa tanto Cosa è il pollice? Comunque la misura non voglio il 30. Si va male tra i filari. L'ho visto anche ieri che ho chiamato il terzista. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex.z Inviato 21 Aprile 2024 Condividi Inviato 21 Aprile 2024 è un'appendice che si installa all'interno dell'avambraccio, e consente di contrastare la benna per raccogliere e movimentare materialifoto presa dalla rete Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.