luca Inviato 21 Aprile 2024 Condividi Inviato 21 Aprile 2024 24 più che sufficienti nei filari,questo è il nostro appena arrivato, penso che lo userò pure per caricare il letame ma non so se usare la benna al rovescio od usare la classica pinza da caricaletame Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 29 Aprile 2024 Condividi Inviato 29 Aprile 2024 Il 21/04/2024 at 08:34, luca ha scritto: 24 più che sufficienti nei filari,questo è il nostro appena arrivato, penso che lo userò pure per caricare il letame ma non so se usare la benna al rovescio od usare la classica pinza da caricaletame Espandi posso chiederti quanto gli hai dato e quante ore pensi di fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 22 Maggio 2024 Condividi Inviato 22 Maggio 2024 alla fine ho preso anche io lo scavatore: bobcat 17 q.li del 2017. mi è costato un po' più di quello che volevo spendere, ma non ho trovato nessuno che condividesse la spesa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco F. Inviato 22 Maggio 2024 Condividi Inviato 22 Maggio 2024 Il 22/05/2024 at 07:50, Francesco F. ha scritto: alla fine ho preso anche io lo scavatore: bobcat 17 q.li del 2017. mi è costato un po' più di quello che volevo spendere, ma non ho trovato nessuno che condividesse la spesa. Espandi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.