nini24989 Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Buongiorno ragazzi, qualcuno di voi conosce questa macchina e mi può dare informazioni su come reperirla sul mercato? E' una macchina perfetta per l'utilizzo che ne dovrei fare, sembra proprio una bcs, magari non è commercializzata in italia. Aggiungo foto reperite dal web. [ATTACH=CONFIG]24857[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24858[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24859[/ATTACH] Grazie a tutti.:cheazz::cheazz::cheazz: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 che uso dovresti farne?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nini24989 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 dovrei raccogliere aromatiche, ero interessato alla comune mietilega che si monta sulla bcs 622, ma la possibilità di averla con attacco a tre punti mi faciliterebbe molto la raccolta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 perchè non provi a mandare una mail alla bcs?....le aziende son sempre disponibili in tal senso... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nini24989 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 (modificato) Ho già contattato la bcs ma per ora non ho ricevuto risposta. Visti gli appassionati di bcs nel forum o comunque intenditori di macchine agricole credevo mi potessero aiutare in tal senso. Modificato 18 Febbraio 2015 da nini24989 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Dove hai trovato il mezzo? gli vendono in Cina sul sito Alibabà, forse è commercializzata anche in India. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nini24989 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 mi spuntò una foto nelle immagini di google, ci sono anche diversi video su youtube, alcuni fanno anche riferimento a bcs. Eccone uno : Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Si sono quelle che dico io controlla su Alibabà e vedi che ne trovi molte della BCS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nini24989 Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Se si tratta di bcs non sarebbe conveniente contattare direttamente loro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 18 Febbraio 2015 Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Non so se in Italia ne portano, comunque certo la prima cosa da fare e tentare con loro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kron123 Inviato 26 Gennaio 2023 Condividi Inviato 26 Gennaio 2023 Salve, riporto in attivo la discussione... qualcuno ha comprato o usato una mietitrice-raccoglitrice che si attacca al terzo punto del trattore? impressioni? grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.