andrea90 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Salve a tutti Sono Andrea e abito vicino a Rimini, è un po che vi seguo e solo ora ho deciso di registrarmi. Sono appassionato di trattori e agricoltura fin da bambino,mi piacerebbe entrare in questo mondo e chiedo se, qua sul forum, c'è qualche contoterzista o trattorista della mia zona disposto a insegnarmi,senza chiedere nulla. Rinnovo i miei saluti a tutti i trattoristi e agricoltori del forum!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Benvenuto Andrea Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Ciao Andrea di che zona sei di preciso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Benvenuto Andrea! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 ciao,benvenuto,adesso abito a parma ma ero anchio di quelle parti,che zona sei?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea90 Inviato 24 Febbraio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 Ciao ragazzi...abito poco fuori santarcangelo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 24 Febbraio 2015 Condividi Inviato 24 Febbraio 2015 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 25 Febbraio 2015 Condividi Inviato 25 Febbraio 2015 Ciao e benvenuto :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoloadbrocli Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 Se in estate vuoi passare una mezza giornata sul trattore, ti ospito volentieri. Abito proprio dietro San Marino. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Ciao Andrea benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.