19giovanni77 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 :ciao:Buongiorno a tutti e coplimenti per il forumO0 Mi chiamo Giovanni e sono un nuovo utente Curo da anni i campi di famiglia ma non sono un agricoltore,ho un Fiat 60 66 Dt acquistato usato qualche anno fa e a mio avviso e per l uso che faccio credo sia un ottima macchiana..... ovviamente è un trattore di una certa età e non mancano mai i gratta capi su piccoli problemucci che nascono di tanto in tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Benvenuto Giovanni! :n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca88SD Inviato 7 Marzo 2015 Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Benvenuto Giovanni, si sicuro hai un mezzo ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Ciao Giovanni e benvenuto :welcome: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 9 Marzo 2015 Condividi Inviato 9 Marzo 2015 benvenuto e una buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.