Vai al contenuto

Pranzo del forum sabato 18/04/09 Modena

LorenzVigna

Pranzo del 25 Aprile Vieni????  

18 utenti hanno votato

1. 1. Pranzo del 25 Aprile Vieni????

• A Modena e dintorni
      8
    • Ad Arezzo
      5
    • Sul Lago di Garda
      5

Messaggi raccomandati

Allooooooora Toxyyyyy.....e che cavolo sto copia e incollaaaaaa...:2funny::2funny::2funny::2funny:

Dai sta volta te lo faccio io.....

Johndin (al 56,15%) e chi sono il figlio della serva....pronto per il bidone...

Mapomac (al 99%)

Scutnai

Patrizi [ al 88.94%]

Alle

Puntoluce (85.20%)

Centurion + New Holland88

JD Fan (all' 85,30% tanto per non andare fuori tema)

Basa (al 956/100%...toccandomi le beneamate p.....e))

CVT

Ross + 1

Toxy82

Volevo chiedere a Silverone....magari si può fare un punto d'incontro all'uscita di Reggio Emilia tipo per le 11?

Certo Basa, va benissimo alle undici all'usita del casello di reggio emilia, poi vi guido all'agriturismoO0.

stamattina sono stato a confermare e o confermato minimo 15 persone perciò se avete amici...benissimo non ci sono problemi di posti sedere, invece di meno sarebbe melio di no, perche il quoco per le 13 viene propio per noi, perciò piu siamo melio è.....però ce un problema, o visto girare un mare di gniocca...quanta roba mamma mia non trovavo più la macchina:clapclap::clapclap::2funny::2funny:quanta...quanta :AAAAH:che roba!!!

In ultimo ci sarà una sorpresa:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

però ce un problema, o visto girare un mare di gniocca...quanta roba mamma mia non trovavo più la macchina:clapclap::clapclap::2funny::2funny:quanta ...quanta :AAAAH:che roba!!!

In ultimo ci sarà una sorpresa:fiufiu:

Ma la > dalle vostre parti la cucinano al posto degli > perchè se è cosi la cosa potrebbe essere interessante:2funny::2funny: se cè un menù soo di quel piatto li mi potrei anche associare:asd: è il mio piatto preferito:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Più o meno Tl90 ma penso che sia lei.....la gniocca a quocerci perbene:2funny::2funny:

su Tl90 vieni anche tu che passiamo un bel pomeriggioO0

Ad essere sincero ci avevo fatto un pensiero ma non mi sono messo in lista perchè non sono sicuro se ce la faccio a venire,causa lavoro. Ma se ce la faccio vengo volentieri per scambiare quatro chiacchere e conoscerci di persona:n2mu:O0

Poi hai detto che ci sono posti in + quindi non sarà un problemaO0

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare te lo dò io il passaggio.....poi ci si mette d'acordo in mp.....

Scherzi??? Io mica mi fido dei Johndeeresti!!! Quelli hanno il piede troppo pesante!!! :asd::asd::2funny:

Battute a parte, il passaggio te lo do io volentieri, ci si potrebbe trovare nella zona di Melegnano, comunque poi ci organiziamo tramite MP.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scherzi??? Io mica mi fido dei Johndeeresti!!! Quelli hanno il piede troppo pesante!!! :asd::asd::2funny:

Battute a parte, il passaggio te lo do io volentieri, ci si potrebbe trovare nella zona di Melegnano, comunque poi ci organiziamo tramite MP.

Saluti

Si avevo pensato tipo la sede del consorzio agrario.....comunque poi tramite Mp ci si mette d'accordo...

Anche perchè oggi al lavoro mi tengono sul filo del rasoio...tra mungere e seminare è un bel macello....sperem

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapomac (al 99%)

Scutnai

Patrizi [ al 88.94%]

Puntoluce (85.20%)

CVT

Ross + 1

Toxy82

Silverone+2

Allora ragazzi daccordo così ore 11 all'usita del casello di R.E il primo che arriva aspetta, io a puro titolo informativo, o una Fiat Sedici nera!!!...non ci sono problemi di posti tavola percio ragazzi prenotatevi anche con amici avantiO0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo direttamente al ristorante per che ora ci si trova la?

Io o detto per le ore 13, poi se arriviamo prima e non è pronto gli occhi anno anno da accontentarsi:asd::asd:, ameno che il destino sapendo che arriviamo noi ci faccia un brutto scherzo:damnmate::muro: speriamo di no:fiufiu:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mapomac (al 99%)

Scutnai

Patrizi [ al 88.94%]

Puntoluce (85.20%)

CVT

Ross + 1

Toxy82

Silverone+2

Allora ragazzi daccordo così ore 11 all'usita del casello di R.E il primo che arriva aspetta, io a puro titolo informativo, o una Fiat Sedici nera!!!...non ci sono problemi di posti tavola percio ragazzi prenotatevi anche con amici avantiO0O0

ma di donne non ve ne sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sante parole Centurion mi sono appena preso in testa un palo della vigna che sto estirpando grazie a quel r.....o che doveva tenerlo (e che ovviamente stava facendo un paio di chili di c....i suoi)....morale spaccato il vetro della portiera :tickedoff::tickedoff::umorenero::umorenero::umorenero::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr::grrr:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...