Fabio CH Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Mi chiamo Fabio sono della provincia di Brescia, il mio lavoro è la passione per le macchine agricole, il lavoro ufficiale ve lo svelerò tra una settimana, ma nel tempo libero e durante le ferie aiuto i contoterzisti della zona oppure mi diverto nell'azienda agricola dei miei zii Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Ciao Fabio benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 24 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Grazie del benvenuto................. Spero di sapermi muovere all'interno del forum; chi me l'ha consigliato me ne ha parlato molto bene!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Bravo poi facci sapere cosa fai a montichiari......che siamo quasi vicini... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 24 Febbraio 2009 Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Benvenuto anche da parte mia, Fabio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 benvenuto in questo forum e buona permanenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 25 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 Ok vi faro sapere cosa faccio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT765B Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 benvenuto su questo forum.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 25 Febbraio 2009 Condividi Inviato 25 Febbraio 2009 ciao Fabio e benvenuto!!! Vedo che abbiamo l'avatar identico, detesti anche tu MF???????:2funny::2funny: Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale 91 dt Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Benvenuto fra noi Fabio !! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 ciao Fabio e benvenuto!!! Vedo che abbiamo l'avatar identico, detesti anche tu MF???????:2funny::2funny: Ciao Diciamo che non è sicuramente un verde e giallo o un verde e rosso però da del buon filo da torcere ai blu e hai rossi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 A dimenticavo ... Quale la discussine dove si deve perlare di vita morte e miracoli delle macchine che possediamo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 bè in realtà le principali sono due: in Trattori da Campo aperto trovi "MF 5400 6400" e poi "MF 8690 o meglio il cugino povero del Fendt 936?" (questi profani si permettono di scrivere anche cose del genere:knuppel2:), poi se vuoi ci sono le discussioni sugli specilizzati MF 3600VSF e MF3400, o ancora quelle sui vecchi cigolati in comune con Landini. Devi solo girare un po' e troverai parecchia carne al fuoco.... Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 26 Febbraio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Ok allora avro da sbizzarrirmi su tutti quei modelli. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 26 Febbraio 2009 Condividi Inviato 26 Febbraio 2009 Benvenuto anche da parte mia, siamo abbastanza vicini di casa:n2mu: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Fabio CH benvenuto su Tractorum e buona permanenza, chi te ne ha parlato bene ti ha consigliato meglio, un saluto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca75 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Benvenuto anche da parte mia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Grazie del benvenuto................. Spero di sapermi muovere all'interno del forum; chi me l'ha consigliato me ne ha parlato molto bene!!!! Ciao Fabio!!!Mi piacerebbe sapere chi ti ha consigliato Tractorum:clapclap:...Quando ci sveli la tua professione??? A proposito,nella discussione delle trince puoi,anzi, devi parlare della 7700... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
50r513 Inviato 28 Febbraio 2009 Condividi Inviato 28 Febbraio 2009 Ciao Fabio . Benvenuto fra noi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 1 Marzo 2009 Condividi Inviato 1 Marzo 2009 ciao a tutti benvenuto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Ecco svelato il mio lavoro durante 11 mesi dell'anno anche se questo è iniziato proprio oggi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masseyharris Inviato 2 Marzo 2009 Condividi Inviato 2 Marzo 2009 apperò!! hai capito il nostro venditore di usato!! dì un po': a quant'è che vendete il MF 3090? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio CH Inviato 2 Marzo 2009 Autore Condividi Inviato 2 Marzo 2009 Segreti profesionali.......................però preferisco i nuovi visto che mi dedico a quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FRANCO67 Inviato 3 Marzo 2009 Condividi Inviato 3 Marzo 2009 Ciao Fabio e ben venuto Franco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 4 Marzo 2009 Condividi Inviato 4 Marzo 2009 Lavori come rappresentante oppure in officina? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.